GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da lagretel » 26 feb 2015, 17:53

Befania, perchè ti preoccupi di ovulare il 12PM? non mi sembra assolutamente preoccupante, a meno che non hai un ciclo di 40 giorni....bhè allora si, il 12 PM non è possibile! il tuo ciclo di quant è? e poi, una curiosità: i tuoi stick canadesi quali sono?? quelli tipo " fucsia" minuscolissimi o quelli verdi?
Io continuo a sentirmi "non incinta" (evidentemente il mio corpo non lo sta ancora capendo!!) a parte qualche doloretto che sento e che mi fa correre in bagno per paura che ci sia una perdita, non ho nessun sintomo! Oggi sono stata dal mio medico di famiglia e lei mi diceva che probabilmente ne risentirò tra un mesetto, quando il corpo per la seconda volta vedrà venire meno il ciclo....bhà....

Emma, mi sono fatta due conti tuoi, :uaua , se il ciclo lo hai avuto il 18, io fossi in te inizierei il 2-3 di marzo a stikkare (perchè considera che cmq sei in anticipo)...poi se per curiosità vuoi iniziare prima, perchè no? almeno prendi confidenza con lo stick...; poi altra riflessione, tu devi considerare la lunghezza del ciclo che bene o male ti accompagna tutto l'anno....il fatto che una volta possa essere più breve o più lungo, può capitare e non ci si può basare su quello! :sorrisoo

p.s. scusate provo a fare una cosetta con una foto...se ci riesco siamo a cavallo!!! :risatina:
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 26 feb 2015, 18:07

lagretel ha scritto:Befania,

p.s. scusate provo a fare una cosetta con una foto...se ci riesco siamo a cavallo!!! :risatina:
???????????

Lagretel grazie per le informazioni!!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 26 feb 2015, 18:13

ok, tentativo miseramente fallito! :risatina: ho fatto una foto agli stick ed ho provato a modificarla in dimensione per metterla come immagini di profilo....unico modo per pubblicare una foto dal proprio pc, ma ovviamente non si vede nulla perchè si sgrana in modo assurdo....

Ho anche visto in questi giorni che è possibile creare degli album fotografici, ma è consentito solo alle forumine che hanno un numero di messaggi superiore a 500...bella robbbba! :martello ma non è mica giusta questa cosa...uffffff
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 26 feb 2015, 18:23

Ma non c è un modo di contattare le admin e chiedere di modificare questa cosa?
Le foto servono.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 26 feb 2015, 18:49

Letizia86, io l'ho tirato fuori quando era già bello lanciato! :hi hi hi hi Anche perchè mi vergognavo un po'! :uaua :uaua :uaua

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 26 feb 2015, 18:54

lagretel, il mio ciclo è di circa 27/28 giorni. Lo scorso è stato 12+15. Questo a quanto pare 12+... vedremo, anche se non ci conto molto. Solo che FF mi dice early ovulation... :pensieroso
I miei sono quelli fucsia minuscoli. A dire il vero mi sono trovata meglio con quelli del supermercato (farmamed, se non ricordo male), ma il costo è eccessivo. Magari è solo il cambio e il primo mese di rodaggio. Vedremo. :sorrisoo
Quando non avrò sintomi allora sarò più fiduciosa! Tutte che parlano di tette doloranti! :fischia :ahaha

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 26 feb 2015, 19:04

befania ha scritto:Letizia86, io l'ho tirato fuori quando era già bello lanciato! :hi hi hi hi Anche perchè mi vergognavo un po'! :uaua :uaua :uaua

Voi mi fate morire!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Befania, ma allora il 12Pm ci sta proprio tutto!!!anch'io con un ciclo di 28 giorni ho sempre ovulato il 12-13Pm.....considera che per convenzione si dice metà ciclo, ma può essere tranquillamente 1-2 giorni prima o dopo! non fare l'ingegnere!!!!!
Ti chiedevo degli stick, perchè con quelli fucsia io non mi sono trovata bene; non si positivizzavano mai con soddisfazione...sempre un pò mosciarella la sx!! invece gli ultimi che ho preso, erano verdi ( li avevo anche linkati nelle discussioni precedenti), leggermente più grandi e la linea sx ha dato proprio delle belle soddisfazioni!!!
Maaaaa magari, non te ne serviranno più e il problema non si pone no?? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 26 feb 2015, 19:10

lagretel, per il momento ne ho un sacco di quelli fucsia... al massimo più avanti ti chiederò di nuovo il link. Onestamente spero non mi servirà. Mi consoli un po', mi sono sentita un po' idiota! :risatina: :hi hi hi hi

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 26 feb 2015, 19:16

lagretel ha scritto:
befania ha scritto:Letizia86, io l'ho tirato fuori quando era già bello lanciato! :hi hi hi hi Anche perchè mi vergognavo un po'! :uaua :uaua :uaua

Voi mi fate morire!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata
In amore e in guerra tutto è lecito... e io noi facciamo tanto l'amore :love_occhi :camera: e siamo in guerra con la cicogna :temeno: !
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 26 feb 2015, 19:56

Sti maledetti stick!!! :pensieroso
Io ho iniziato a usarli martedì (10pm) ed era completamente negativo.. Ieri sera rifatto e si intravedeva appena appena la linea.. Fatto oggi dopo pranzo e si vedeva abbastanza, ma non era ancora bella marcata, lo rifaccio stasera pensando che si vedesse di più (pensavo andasse in crescendo) e invece, la seconda linea non si vede quasi niente.. Ma è normale?? Oggi sono al 12pm e ho un ciclo di 26-28 giorni.. :pensieroso
Achille, il mio principe!
1.12.2015

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 26 feb 2015, 20:13

Gioy87, anche tu con gli stick fucsia? Comunque è possibile... io ho ovulato 12 pm e ho un ciclo di 27-28 giorni. :sorrisoo

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 26 feb 2015, 20:20

No io stick one step verdi!
Ma io oggi sono al 12pm ma non penso di avere ovulato.. La linea stamattina si vedeva si, ma non era marcata!! Era molto molto meno marcata rispetto a quella di controllo!! E stasera invece è già sbiadita un sacco!!
Mi stanno venendo i dubbi se ovulo o meno.. :pensieroso
Achille, il mio principe!
1.12.2015

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 26 feb 2015, 20:47

Ragazze, potete inserire le foto, basta caricarle su photobucket o siti del genere e copiare il link che comincia per [img]. Io ho messo così la foto della danza della mutanda bianca...
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 26 feb 2015, 21:14

Ahahaha mitica!!! No io lascio fare x ora!! Già non gli ho detto nulla degli stick!!! :fischia
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 26 feb 2015, 21:21

Ciao ragazze. .per me capire quando ovulero è davvero un problema con i miei cicli sballati..pensate che a gennaio il ciclo l ho avuto il 12 ed ho ovulato il 6 febbraio!!!x cui io iniziò con gli stick sempre più di 15 gg dopo..aiutatemi voi ragazze!!!il mio toto scommesse è aperto e a marzo ci sono ancora i miei punti interrogativi da riempire! !!
Intanto tanti :incrocini :incrocini a chi sventola mutanda bianca! !! :tafazzi:

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 26 feb 2015, 21:39

Befania che strategia!! :-D
Giovy secondo me continua con gli stick e vedi un po che succede !

Letizia ben fatto, anch io diciamo sto cercando di toccare meno l argomento con il mio lui ..troppo stress ecco! E non sia mai stressiamo anche i soldatini!! Tutto tranquillo .. :fischia

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 26 feb 2015, 21:40

Ciao ragazze, io sono sempre qui, mutande candida, zero sintomi per entrambi i casi :pensieroso
Fiore e Robertina?? Come siete messe voi? Io troppa pauraaaa :tafazzi:

Per gli stick nn so aiutarvi, io ovulo solitamente il 13-14esimo giorno..
Uso gli stick verdi e mi trovo bene, gli altri mai provati :domanda

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 26 feb 2015, 22:39

ehi ragazze eccomi...alla fine non ho resistito e ho fatto un test nel pomeriggio risultato?negativo...
domani vedremo che succede...perche è il giorno in cui mi deve venire il ciclo...anzi..che non mi deve venire...perchè qualcosa mi fa pensare che l'ho fatto troppo presto...boh...domani vi saprò dire...in tal caso farò un test la prossima settimana ufff :buuu

cioccolatoooo...ti mando tantissimi incrocini :incrocini

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 26 feb 2015, 22:42

Ciao ragazze... stasera io e il mio socio abbabbiamo fatto i compitini... x smuovere un po qualcosa. Una volta che sono andata a sciacquarmi mi aspettavo di trovare sangue e invece niente... giusto un piccolo grumo di "perditina" sul marrone. Non so che pensare. Il mal di pancia da ciclo è passato. Giusto ogni tanto qualche fitta che me lo ricorda un po. Il seno invece sempre dolorante... super dolorante, forse però un po si è ammorbidito. Che mi dite ragazze? Domani sono al mio 35 pm. Il mio ciclo di media è 34 giorni

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 feb 2015, 9:11

Buondì ragazze!!! Robertina, ancora non fai un test?!?! :urka1 Che forza hai!!

fiore smetti di pensarci e vedi se ti vengono. Se il negativo è giusto non ci metteranno molto ad affacciarsi, purtroppo. Io mi incrocio per te! :incrocini

Cioccolato?? Te come va?

Non ricordo chi di voi è precisa come uno svizzero. Cioccolato forse?

Tifo per tutte voi!! :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”