GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da inga » 25 feb 2015, 20:42

yoga ha scritto:
inga ha scritto:Non amo andare dall'estetista per cui quando devo far qualcosa viene a casa.
Dal parrucchiere invece vado 2 volte al mese. Questo da quando ho i capelli corti. Con i capelli lunghi ci andavo 1 volta.
Wow Inga, mi batti! Io vado una volta al mese e già mi sembra tanto. Pero' e' vero che con i capelli corti si fa presto a "sforare" la lunghezza ideale.
Giá! Il capello corto va tenuto bene .... nel giro di due giorni , se la lunghezza sfora, rischi di passare dal taglio stiloso ad ....un carciofo :risatina:
La mia parrucchiera, che é pure un'ottima amica, non mi fa pagare il taglio per intero ovviamente, anzi a volte quando l'aggiustatina é proprio minima , me la omaggia.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 feb 2015, 22:23

Lunette, qui sono tutti sempre gentili, dai camerieri alle parrucchiere alle estetiste, perché così gli dai più mancia...

E comunque trovare un parrucchiere anche un minimo bravo qui in America è molto più difficile che in Italia, è un dato di fatto che qui la moda, sia nel vestiario che nei tagli di capelli, arriva anni dopo. Hamilton, i corsi di aggiornamento il tuo parrucchiere dovrebbe farli a Milano o Parigi, non a Miami.
E 2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 1:03

Caspita, devo fare una rettifica. Stasera ho visto in tv la Cristina Parodi che avevamo citato e seppur i ritocchi che ha fatto sono appena percettibili, devo dire che la preferivo prima...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2015, 9:05

La mia estetista è anche una mia amica quindi se faccio manicure o cose del genere ci facciamo anche la chiacchierata.
Lunette, anch'io sono freddolosa, ma amo fare i massaggi in inverno perchè c'è il lettino riscaldato. Una goduria!!! :hi hi hi hi
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 26 feb 2015, 12:06

Ieri ho fatto una seduta di radiofrequenza dalla mia estetista. Era in omaggio! Ne farò altre due e poi vi dirò.
Il risultato non è male, zigomi più "alti" e pelle più tonica. L'estetista mi ha detto che i risultati si vedranno meglio tra 10 gg. Vediamo...
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 26 feb 2015, 12:36

Io odio andare dal parrucchiere e dall'estetista, e il motivo è...che non mi lasciano in silenzio e in pace come vorrei. Devono sempre trovare spunti di conversazione di cui non mi frega niente. Solo durante il massaggio dall'estetista si sta rigorosamente in silenzio, e infatti è l'unica cosa che mi piace fare (ma non vado mai ugualmente).

Il resto lo faccio solo per necessità: una depilazione seria all'inizio dell'estate e poi continuo da me con silkepil e ceretta. Taglio di capelli 1-2 volte l'anno e/o se ho un matrimonio. STOP.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2015, 12:47

inga ha scritto:Caspita, devo fare una rettifica. Stasera ho visto in tv la Cristina Parodi che avevamo citato e seppur i ritocchi che ha fatto sono appena percettibili, devo dire che la preferivo prima...
se l'avessi detto io mi sarei presa di tutto.
e cmq non sono esattamente percettibili, da una quasi seconda è arrivata ad una quarta piena :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 26 feb 2015, 12:55

Nottok con me la radiofrequenza ha funzionato. L'ho fatta l'anno scorso sull'addome, 12 sedute e la differenza era notevole.
Penso che ce ne vogliamo più di tre sul viso, però
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 13:43

ely66 ha scritto:
inga ha scritto:Caspita, devo fare una rettifica. Stasera ho visto in tv la Cristina Parodi che avevamo citato e seppur i ritocchi che ha fatto sono appena percettibili, devo dire che la preferivo prima...
e cmq non sono esattamente percettibili, da una quasi seconda è arrivata ad una quarta piena :fischia
Ely, non ho fatto caso al seno. Mi riferisco al viso, sicuramente più disteso ma allo stesso tempo un po' più "immobile". Poiché mi piace molto il suo sorriso, trovo che questa caratteristica si sia persa leggermente. Rimane una bella donna però ad onor del vero la preferivo prima.
I ritocchini comunque fanno parte della medicina estetica e non della chirurgia.
Detto questo, mi prendo ancora del tempo per decidere..... :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 feb 2015, 15:21

inga ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ely, non ho fatto caso al seno. Mi riferisco al viso, sicuramente più disteso ma allo stesso tempo un po' più "immobile". Poiché mi piace molto il suo sorriso, trovo che questa caratteristica si sia persa leggermente. Rimane una bella donna però ad onor del vero la preferivo prima.
I ritocchini comunque fanno parte della medicina estetica e non della chirurgia.

si ma la preferivi prima da giovane, ovvio
il problema è che certo ora, a 50 anni, sarebbe stata moooooolto diversa senza ritocchi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 26 feb 2015, 15:34

Lo chiedo senza polemica e davvero da profana: ma se si comincia coi ritocchini, e a un certo punto si smette, per qualsiasi motivo, la faccia da distesa e 'giovanile', riprende il suo tono di età anagrafica reale?
Insomma, si passerebbe da essere lisce e rilassate ad avere la faccia piena di rughe, praticamente da un mese all'altro?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 feb 2015, 16:06

Ovviamente ci si ritroverebbe la faccia piena di rughe. :risatina:
La differenza tra filler e botox è' che il filler come dice la parola stessa è' un riempitivo, va a riempire la riga laddove esiste ed ha una durata di circa 8/12 mesi.
Dopodiché si torna come prima con l'aggiunta dell'invecchiamento cutaneo di un anno.
Serve per le rughe dichiamo statiche, come labbra e naso labiali.
Il botox invece è' una tossina che in parti infinitesimali ti viene iniettata nelle cosiddette rughe d'espressione e paralizza i muscoli distendendosi e rilassandoli.
Oggigiorno molti ventenni si sottopongono al box preventivo. Nel senso che bloccando i muscoli e impedendogli di contrarsi prevengono la formazione di rughe future.
Il botox può' avere effetti collaterali che il filler non ha.
Così, a grandi linee.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 feb 2015, 16:11

Ah!! Ci si ritroverebbe con le rughe in modo graduale. Non dall'oggi al domani.
Sia con il botox che con i filler

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 16:15

ci610 ha scritto:
inga ha scritto:
ely66 ha scritto:

si ma la preferivi prima da giovane, ovvio
il problema è che certo ora, a 50 anni, sarebbe stata moooooolto diversa senza ritocchi
Non guardo tantissima tv , la ricordo bene quando faceva Verissimo oppure la vedo nei magazine quando vado dal parrucchiere.

Hamilton il filler giustamente é molto meno invasivo. Il botox mi spaventa invece molto. Non vi capita mai di vedere l' occhio più piccolo rispetto all'altro o comunque asimmetrie nel viso?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 feb 2015, 16:18

Oddio no!!!
Ma io non faccio testo. Difficilmente vedo oltre il mio naso. :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 feb 2015, 16:20

Non vi capita mai di vedere l' occhio più piccolo rispetto all'altro o comunque asimmetrie nel viso?
tipo la Cesara?
dicono sia stato il trigemino a cedere, ma ..
mah, io il dubbio ce l'ho: che le schifezze sparate sottopelle non siano ottimali
e prima o poi si paghi pegno è per me una certezza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 26 feb 2015, 16:23

hamilton ha scritto:Oddio no!!!
Ma io non faccio testo. Difficilmente vedo oltre il mio naso. :hi hi hi hi
Vabbe ma quando ti capita di sfogliare qualche rivista non guardi???? :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 feb 2015, 16:26

Ci farò caso.
A me sulle riviste sembrano tutte perfette.
Dopo il ritocchino alle labbra guardo moooolto attentamente tutte e mi sembrano tutte belle.
Ilary Blasi ha pompato molto ma sta da Dio.
Ieri sera la Ferilli mi ha incantata.
A me piacciono.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 feb 2015, 16:30

La Ferilli ha esagerato con gli zigomi secondo me, per il resto mi piace molto.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 26 feb 2015, 16:33

Si. Ho pensato la stessa cosa.
Però le danno un aria maliziosa che a me piace.
Un po' meno forse sarebbe stato meglio
Però fateci caso.
Tutte hanno il botox in mezzo alle sopracciglia.
Tutte. Perché sono spianate come autostrade e non è' fisicamente possibile s 40-50 anni non avere li, almeno un piccolo segno

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”