GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da Tatina23 » 14 gen 2008, 22:27

Ciao a tutte! come state??
Volevo farvi una domanda oggi sono al 5/6 po e nel pomeriggio dopo aver fatto plin plin ho notato sulla carta delle perdite rosate....secondo voi potrebbero essere perdite da impianto o è troppo presto??io ricordo di averle avute quando sono rimasta incinta...ma ero al 10po..così mi sembra presto.Potrebbe essere anche irritazione?? :domanda

vabbè lo sò devo aspettare...un bacio grande a tutte :bacio
e per chi ne ha bisogno tanti tanti :incrocini :incrocini
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 14 gen 2008, 22:28

Un'altra domanda chi mi spiega come si mette il ticker?non ci riesco!! :bacio
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 gen 2008, 8:57

Ciao Tatina, io per un periodo ho avuto delle perdite in periodo 3/4 p.o. e la gine dell'epoca mi aveva detto che erano date dall'ovulazione. Ma non essendo esperta in materia più di tanto ti auguro che sia qualcos'altro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2008, 9:30

Ciao Tatina,
giusto ieri ne parlavo con una mia amica a cui succede la stessa cosa da alcuni mesi...è andata dalla sua gine che le ha detto che è solo un pò di stress, niente di preoccupante. Costo della visita: 50 €
Siccome cercano un bimbo e voleva essere sicura, è andata dal primario di un ospedale noto, che le ha detto la stessa identica cosa della gine da 50 €, facendosi però pagare appena 250 € :ahaha
Ad ogni modo nel po sì, potrebbero anche essere perdite da impianto :incrocini o dovute all'ovulazione.
Ma come sai che sei al 7 po, stai prendendo la temperatura basale?

Piciola, già il fatto che stia coi tuoi è una gran cosa, se poi tuo papà va in pensione, meglio ancora :-D L'importante però è che vi mettiate d'accordo su come ritenete opportuno svezzarlo, educarlo etc. onde evitare contrasti, ma di certo è più facile trovare un accordo con i propri genitori che con i suoceri. :sorrisoo E a proposito di suoceri...nella coppia ognuno mette quel che ha, quindi non sentirti in colpa se i tuoi possono meno dei suoi. Già il farti risparmiare il nido o una baby sitter vi aiuta economicamente, anche questo conta. :prrrr Comunque spero che troverete presto una casetta, anche se un pò distante o da sistemare, tutta vostra: gli affitti salgono sempre di più e quando c'è da rinnovare un contratto sono dolori :urka

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 gen 2008, 10:42

Eccomi bimbe!

Allora la visita è andata bene, la morfo è stata confermata. L'unica cosa è che ho l'utero un po' contratto e al bisogno devo prendere vasosuprina retrard. Non mi ha dato riposo, quindi penso e spero sia nulla di grave...

Questione trasloco: ho lasciato la mia casetta per una più bella e più grande, con il giardinetto, ma ci entrerò a marzo. Quindi intanto ho portato tutto in un mini... Questo w.e. tra l'altro pioveva e quindi mi sono pure bagnata per benino.
Non mi trasferisco dal socio.. Figuratevi... quello era ed è tuttora in Messico.. (quindi manco una mano). Beato lui... ma tanto riparte stasera e verrà qua domani e troverà ettolitri di pioggia!
Tra l'altro sia io che chi mi ha aiutato (presso il quale ora alloggio) abbiamo preso pioggia, e ora quest'altra persona è mezza influenzata... Io mi sento che sto covando... Insomma mi manca pure un bell'influenzone, magari con 40 di febbre...

ROSA le beta vanno benissimo! :ok

ROXY non so cosa dire, solo farti ancora tanti tanti :incrocini

ALESSIA che p@lle il 21 già di nuovo al lavoro... :pistole

TATINA non saprei aiutarti...

NOEMI menomale che la situazione col dipendente migliora.... ah, ci inviti vero se compri la casa al mare? :prrrr

Mando a tutte voi un bacione grande grande!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 15 gen 2008, 11:45

:bacio Grazie ragazze..cmq l'ovulazione non può essere..perchè è avvenuta al 19pm e ieri ero al 24pm...lo sò xchè prendo tb uso gli stick(e ho avuto dx>sx sia il 16 che 17pm)e mi regolo anche con il muco.Qundi l'ovulazione è avvenuta da un bel pò...al massimo pensavo ad irritazione...vabbè...oggi cmq niente di niente soltanto ieri sera uan sola perdita.Un bacio grande a tutte

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 11:47

Buongiorno!

Piciola che sia difficile è sicuro.. ma almeno è con persone di cui ti fidi e che gli vogliono un mondo di bene! :cuore

Tatina perditine al 5po.. mmm... :fischia :incrocini

Deb visto il rischio febbre cerca di riposarti un pochino :coccola :bacio
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 11:49

Tatina23 ha scritto: :bacio Grazie ragazze..cmq l'ovulazione non può essere..perchè è avvenuta al 19pm e ieri ero al 24pm...lo sò xchè prendo tb uso gli stick(e ho avuto dx>sx sia il 16 che 17pm)e mi regolo anche con il muco.Qundi l'ovulazione è avvenuta da un bel pò...al massimo pensavo ad irritazione...vabbè...oggi cmq niente di niente soltanto ieri sera uan sola perdita.Un bacio grande a tutte
allora tienici aggiornate con la tb :incrocini :bacio

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 15 gen 2008, 12:13

Buongiorno a tutte!
Tatina perdite nel po :fischia spero per te che sia solo una cosa :incrocini !
Debora ma si fanno queste cose al 6 mese di gravidanza? Traslochi ecc ... :aargh ma insomma! Comunque ora stai riguadata e in caso la tachipirina si puo' usare! :coccola
Piciola dai su he Flavio stara' benissimo con i nonni. Capisco che tu non voglia lasciarlo e succede a tutte le neo mamme, ma vedrai che presto sarai felice di avere la fortuna dei nonni cosi' vicini. :bacio
Sandrina ma insomma si deve stare attente con il motorino! Come va oggi? :bacio
A dopo :bacio
+2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 15 gen 2008, 12:41

Buongiorno
Debora, l'utero contratto l'ho avuto anche io dal mese di ottobre ed ho preso due compresse di vasosuprina; all'ultimo controllo il gine mi ha detto che la situazione era migliorata, quindi da allora sto prendendo solo una compressa. Però di notte non dormo bene: succede anche a te? Ho pensato che possa essere un effetto del medicinale o colpa dei 2-3 cucchiaini di caffè che metto nel latte la mattina, cmq sono giorni ormai che non riesco a fare una bella dormita, non dico tanto, almeno 6 ore di fila! E pensare che tutti mi dicono: dormi adesso perché poi non lo potrai fare più! MA IO NON DORMO NEANCHE ORA :buuu
Sandrina, come va?
Piciola, Flavietto starà con i tuoi genitori, quindi questo ti aiuterà molto nel ritornare al lavoro, insomma, non sarà con degli estranei e questa sarà una preoccupazione in meno.
Tatina, :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte le altre
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2008, 13:13

shana ha scritto:
Debora ma si fanno queste cose al 6 mese di gravidanza? Traslochi ecc ... :aargh ma insomma!
eh, debora ma che si fanno queste cose?! io non salivo manco la spesa... :fischia cmq questo socio che non aiuta manco nel trasloco della propria compagna incinta...non ho parole :urka e quelle che ho non sono adatte alle orecchie tenere della tua bimba :ahaha
Io ricordavo però che la casa piccina in cui stavi era tua, o ricordo male? :domanda forse ne prendi un'altra in affitto e con l'affitto della tua ripaghi parte del mutuo?

e poi dicci, chi è questa persona che ti ha aiutato nel trasloco e da cui stai? :fischia

infine: se non ti riguardi e ti ammali ti do tante botte sul sederino da parte di Serena :martello

Ragazze, se prendo la casa a mare vi invito con piacere, davvero :sorrisoo solo che mi sa che l'ondata al rialzo dei prezzi ha coinvolto anche le case a mare e francamente la cosa mi sembra un pò più complicata del previsto, specie perchè non vorrei indebitarmi fino al collo per una cosa che in fondo non è necessaria, ecco. Ma se son rose, fioriranno :sorrisoo

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 gen 2008, 14:08

Ciao Ragazze,
passo per un rapido saluto perché sono giorni qui a lavorare che veramente mi manca il tempo di andare a fare pipì!
Appena riprendono a pagarmi lo stipendio lasciandomi serena :che_dici torno più assiduamente :fischia
Un bacio a tutte :bacio
Chiara

Rosa :yeee per le Beta
Roxy :coccola ti penso tanto :incrocini
Tatina è bello rivederti all'opera :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 14:11

Garden ti capisco: noi volevamo acquistare una casina in montagna, 3/4 posti letto, non di più.. ma che prezzi: 250.000€ un appartamento di 50mq :urka
Solo per le vacanze non vale proprio la pena, anche se si partecipava in 3 famiglie.. se vai in albergo spendi meno e quando ti stanchi almeno cambi località.
Diciamo che se avessi a disposizione quella cifra prenderei un appartamento da affittare qui in zona, così con l'affitto mi pago altro che le vacanze! :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 14:13

UnPaperino ha scritto:Appena riprendono a pagarmi lo stipendio lasciandomi serena :che_dici torno più assiduamente :fischia
:domanda :domanda :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2008, 14:28

Passo velocemente per salutarvi! :bacio

Grazie :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 14:54

Roxy :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 gen 2008, 15:08

ho aggiornato l'album di gol :ok

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 gen 2008, 16:10

salve a tutte...

TATINA che bello leggere che sei di nuovo all'opera e piena di speranze per il futuro.... :yeee :incrocini

ROXY :bacio

PICCOLA mamma mia che prezzi anche qua al sud le case vanno alle stelle.... :urka ho visto le foto nuove Lucilla cresce che è una meraviglia.... :-D

GARDEN ma Aida è davvero un portento sembra una bimba di 5 o sei mesi....è davvero un amore.... :cuore

DEBORA prendere tutta questa pioggia al sesto mese di gravidanza...ma allora le vuoi proprio prendere da Serena.... :martello
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2008, 16:24

Piccola.mamma, io ho votato con 10 la foto del papà distrutto che dorme con lucilla in braccio, sono tenerissimi :emozionee

Nanà, il porcellino Aida ringrazia :ahaha

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 15 gen 2008, 16:35

Anche io ho visto le foto .... sono bellissime!!!
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”