GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 10:59

io Lalat ho ricevuto in regalo l'attrezzo casalingo, che ho usato sotto le ascelle (avevo preso con groupon alcune sedute di luce pulsata che non ho però finito perchè rimasta incinta......non sapevo che le due cose erano incompatibili :thank_you: :risatina: , e quindi ne ho fatte la metà circa, poco più) e sull'inguine....un paio di volte sulle gambe e......consiglio decisamente di NON acquistarlo! ti consiglio inceve di andare in un centro specializzato (non dall'estetista, per intenderci: ho provato infatti sia dall'estetista ed ora sto facendo nel centro medico: non c'è paragone!).
Pietro Roberto 02-01-2013

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 feb 2015, 11:17

hamilton ha scritto:A me piace andare dall'estetista
Mi piacciono i profumi, mi piace farmi coccolare, mi piace chiacchierare.
Ne approfitto per conoscere creme nuove, fare massaggi, fare le maschere al viso, in mezzo strutto questo se ci scappa una ceretta, ci può stare.
Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!! :freddo :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 feb 2015, 11:40

MariPi82 ha scritto:io Lalat ho ricevuto in regalo l'attrezzo casalingo, che ho usato sotto le ascelle (avevo preso con groupon alcune sedute di luce pulsata che non ho però finito perchè rimasta incinta......non sapevo che le due cose erano incompatibili :thank_you: :risatina: , e quindi ne ho fatte la metà circa, poco più) e sull'inguine....un paio di volte sulle gambe e......consiglio decisamente di NON acquistarlo! ti consiglio inceve di andare in un centro specializzato (non dall'estetista, per intenderci: ho provato infatti sia dall'estetista ed ora sto facendo nel centro medico: non c'è paragone!).
Grazie dei consigli: è ciò che mi sta dicendo anche il marito perché secondo lui l'attrezzatura che usano i medici è più potente e quindi più efficace ... mentre l'estetista non può usare i macchinari potenti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:44

Ecco la luce pulsata mi tenta moltissimo ma ho la pelle molto sensibile alla luce solare e temo di ustionarmi con la luce pulsata. Sto valutando, nel frattempo vado di silkepil. A me dà gli stessi risultati della ceretta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:45

Antolina80 ha scritto:
Ne approfitto per conoscere creme nuove, fare massaggi, fare le maschere al viso, in mezzo strutto questo se ci scappa una ceretta, ci può stare.
Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!! :freddo :ahaha
Io invece lo odio. Mi da proprio un fastidio fisico, i pochi trattamenti che faccio preferisco farli a casa.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 11:47

R2D2 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Io invece lo odio. Mi da proprio un fastidio fisico, i pochi trattamenti che faccio preferisco farli a casa.
idem.
tra l'altro a me infastidisce anche andare dal parrucchiere (ti faccio il massaggino sulla cute?!?!?! MA ANCHE NO....)......quindi se posso evitare di vedere l'estetista forever, evito volentieri :hi hi hi hi .

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:51

MariPi82 ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
idem.
tra l'altro a me infastidisce anche andare dal parrucchiere (ti faccio il massaggino sulla cute?!?!?! MA ANCHE NO....)......quindi se posso evitare di vedere l'estetista forever, evito volentieri :hi hi hi hi .
Pure io odio andare dal parrucchiere :vvvia: quando taglia i capelli sto così :freddo :freddo :freddo

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 25 feb 2015, 12:00

A me piace andare dall’estetista e ci vado circa una volta al mese.
Andare dalla parrucchiera non mi è mai piaciuto. Però adesso ho cambiato e non è più una sofferenza: puntuale, veloce, chiacchiera il giusto ed ha capito i miei gusti. Direi che 4 volte all’anno al posto di 2 le posso pure sopportare :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 25 feb 2015, 12:28

A me piace andare dall'estetista e anche dal parrucchiere
Quando il parrucchiere mi fa il massaggio alla cute sono talmente rilassata che rischio di addormentarmi
Però non tutti i trattamenti, quindi ceretta se posso evitare, grazie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 feb 2015, 12:35

floddi ha scritto:ma gli aggeggi da usare in casa con la luce pulsata..funzionano??
si.
sono un po' pigri, ma anche dall'estetista è lento da fare.
poi dipende anche dai peli che ci sono, all'inizio per fare tutte e due le gambe, ascelle e inguine c'ho messo un'ora e mezza e ho dovuto ricaricare due volte, ma poi ho preso la mano e sono calati i pelazzi, in mezz'ora faccio tutto.

nel casa dolce casa c'è un topic dedicato alle "pistole" per la luce pulsata.

però non funziona sul biondo e i colori chiari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 12:38

su di me la pistola casalinga non va....
è da dire che io ho i peli abbastanza chiari e non grossi.....

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 25 feb 2015, 12:56

Uuu io adoro invece andare dalla parrucchiera, starei lì ore!!! Silvia la prima volta che l'ho portata si è addormentata!!! :ahaha
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 25 feb 2015, 13:40

io cascasse il mondo una ceretta al mese la faccio dall'estetista (domani!! :vaiii: )
In realtà faccio solo quella, ogni anno mi riprometto la pulizia del viso, ma lo odio così tanto che alla fine non la faccio mai. D'estate mi faccio fare i piedi.
Il parrucchiere circa 4 volte l'anno.... :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 25 feb 2015, 14:40

Non amo andare dall'estetista per cui quando devo far qualcosa viene a casa.
Dal parrucchiere invece vado 2 volte al mese. Questo da quando ho i capelli corti. Con i capelli lunghi ci andavo 1 volta.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 25 feb 2015, 16:44

inga ha scritto:Non amo andare dall'estetista per cui quando devo far qualcosa viene a casa.
Dal parrucchiere invece vado 2 volte al mese. Questo da quando ho i capelli corti. Con i capelli lunghi ci andavo 1 volta.
Wow Inga, mi batti! Io vado una volta al mese e già mi sembra tanto. Pero' e' vero che con i capelli corti si fa presto a "sforare" la lunghezza ideale.
E 2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2015, 17:56

Parrucchiere: eliminato
Estetista: vado solo in estate se voglio fare bene inguine e ascelle, altrimenti durante l'anno faccio a casa con quello che capita, di solito crema x le parti delicate mentre silk per gambe.

Da poco inoltre ho acquistato un set per pedicure e manicure, all'inizio ci devi prendere la mano, poi però diventa quasi divertente ma comunque non faccio lavori complicati, basta una manicure ordinata e discreta con smalti di colori tenui in inverno e colorati in estate (sui piedi).

Sinceramente dall'estetista non vado volentieri, soprattutto in inverno, perché sono molto freddolosa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 25 feb 2015, 18:02

se avessi i soldi sarei tutte le settimane da estetista e parrucchiere (dal parrucchiere forse pure due volte a settimana) :hi hi hi hi

dal parrucchiere vado una volta al mese, dall'estetista vado solo a fare le sopracciglia normalmente.
In estate però ci vado anche una volta al mese per il pedicure e giusto domani vado a fare una pulizia del viso che ho pagato al 50% :sorrisoo

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 feb 2015, 18:31

vabbè, vi batto tutte, io vado dal parrucchiere una volta l'anno e mai dall'estetista
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 25 feb 2015, 18:51

Comunque devo dire una cosa.. Quando sono stata per qualche mese in Florida ho provato ad andare da parrucchiere ed estetista e sono rimasta molto colpita dalla gentilezza del personale.

Le ragazze erano tutte sorridenti, carinissime: sono entrata e sembrava fosse entrata la regina d'Inghilterra (ma così era per tutte!) Ogni 5 minuti di attesa arrivavano a chiedere se avevo bisogno di riviste, giornali, caffé.

Ho fatto la pulizia del viso e sono state delicatissime, la manicure me l'hanno fatta benissimo.. Non una parola di biasimo per i miei soliti capelli ricci, anzi me li hanno pure bene.
Sono uscita veramente rilassata e questo, secondo me, deve essere lo scopo di una visita in questi posti.

Qui andare dall'estetista per me è uno stress (e non parliamo del parrucchiere) ma probabilmente è anche perché a Genova non brillano certamente per cortesia e affabilità.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 feb 2015, 18:54

Il mio parrucchiere è' spesso a Miami a fare corsi di aggiornamento.
Sarà per questo che mi ha conquistata: bravissimo, gentilissimo, bel personale, mi chiede sempre se desidero qualcosa al bar, e a fine lavoro se non gli do la mancia come si fa in America, si offende. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”