Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 10:59
Messaggio da Antolina80 » 25 feb 2015, 11:17
Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!!hamilton ha scritto:A me piace andare dall'estetista
Mi piacciono i profumi, mi piace farmi coccolare, mi piace chiacchierare.
Ne approfitto per conoscere creme nuove, fare massaggi, fare le maschere al viso, in mezzo strutto questo se ci scappa una ceretta, ci può stare.
Messaggio da lalat » 25 feb 2015, 11:40
Grazie dei consigli: è ciò che mi sta dicendo anche il marito perché secondo lui l'attrezzatura che usano i medici è più potente e quindi più efficace ... mentre l'estetista non può usare i macchinari potenti.MariPi82 ha scritto:io Lalat ho ricevuto in regalo l'attrezzo casalingo, che ho usato sotto le ascelle (avevo preso con groupon alcune sedute di luce pulsata che non ho però finito perchè rimasta incinta......non sapevo che le due cose erano incompatibili![]()
, e quindi ne ho fatte la metà circa, poco più) e sull'inguine....un paio di volte sulle gambe e......consiglio decisamente di NON acquistarlo! ti consiglio inceve di andare in un centro specializzato (non dall'estetista, per intenderci: ho provato infatti sia dall'estetista ed ora sto facendo nel centro medico: non c'è paragone!).
Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:44
Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:45
Io invece lo odio. Mi da proprio un fastidio fisico, i pochi trattamenti che faccio preferisco farli a casa.Antolina80 ha scritto:Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!!hamilton ha scritto:A me piace andare dall'estetista
Ne approfitto per conoscere creme nuove, fare massaggi, fare le maschere al viso, in mezzo strutto questo se ci scappa una ceretta, ci può stare.![]()
Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 11:47
idem.R2D2 ha scritto:Io invece lo odio. Mi da proprio un fastidio fisico, i pochi trattamenti che faccio preferisco farli a casa.Antolina80 ha scritto:Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!!hamilton ha scritto:A me piace andare dall'estetista
Ne approfitto per conoscere creme nuove, fare massaggi, fare le maschere al viso, in mezzo strutto questo se ci scappa una ceretta, ci può stare.![]()
Messaggio da R2D2 » 25 feb 2015, 11:51
Pure io odio andare dal parrucchiereMariPi82 ha scritto:idem.R2D2 ha scritto:Io invece lo odio. Mi da proprio un fastidio fisico, i pochi trattamenti che faccio preferisco farli a casa.Antolina80 ha scritto:Anche a me piace andare dall'estetista, ma NON a fare ceretta e nemmeno pulizia del viso!!!hamilton ha scritto:A me piace andare dall'estetista
tra l'altro a me infastidisce anche andare dal parrucchiere (ti faccio il massaggino sulla cute?!?!?! MA ANCHE NO....)......quindi se posso evitare di vedere l'estetista forever, evito volentieri.
Messaggio da SIMONA72 » 25 feb 2015, 12:00
Messaggio da chiarasole » 25 feb 2015, 12:28
Messaggio da ely66 » 25 feb 2015, 12:35
si.floddi ha scritto:ma gli aggeggi da usare in casa con la luce pulsata..funzionano??
Messaggio da MariPi82 » 25 feb 2015, 12:38
Messaggio da Antolina80 » 25 feb 2015, 12:56
Messaggio da frab » 25 feb 2015, 13:40
Messaggio da inga » 25 feb 2015, 14:40
Messaggio da yoga » 25 feb 2015, 16:44
Wow Inga, mi batti! Io vado una volta al mese e già mi sembra tanto. Pero' e' vero che con i capelli corti si fa presto a "sforare" la lunghezza ideale.inga ha scritto:Non amo andare dall'estetista per cui quando devo far qualcosa viene a casa.
Dal parrucchiere invece vado 2 volte al mese. Questo da quando ho i capelli corti. Con i capelli lunghi ci andavo 1 volta.
Messaggio da Lunette » 25 feb 2015, 17:56
Messaggio da antonella74 » 25 feb 2015, 18:02
Messaggio da ci610 » 25 feb 2015, 18:31
Messaggio da Lunette » 25 feb 2015, 18:51
Messaggio da hamilton » 25 feb 2015, 18:54
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”