GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da MariPi82 » 24 feb 2015, 15:18

hamilton ha scritto:Però vedi Mari come sei più carina nella foto del battesimo con un filo di trucco.
Ham, non sono truccata nella foto del battesimo! forse avevo messo il mascara.....ma come fai a vederlo....la qualità della foto è pessima!!!!! e nemmeno ero stata dal parrucchiere! ero solo più tonda!!!!! in effetti con qualche rotondità in più sembro meno cadaverica :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 24 feb 2015, 15:38

L'esempio della Cristina Parodi mi piace. E conferma che una cosa non esclude l'altra.
Lei è radiosa , bella e rispettosa dell'età che ha.
Per quel che mi riguarda ho quasi 47 anni, mi piaccio ma le striature sul labbro superiore non le amo proprio per cui se esiste in metodo per mimetizzarle un po ben venga. Tra l'altro i medicinali assunti hanno anche accelerato un po il processo naturale di invecchiamento e non è stato tutto sommato nemmeno facile accettarlo.
Poco mi interessa se gli altri se ne accorgono o meno. A m non piacciono. Mi baso su questo.
Poi c è sicuramente anche una componente di vanità ma di per sè non reputo sbagliato esserlo, anzi.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2015, 15:56

Anche a me non piacevano le striature sul labbro superiore.
Adesso non ci sono più. :hi hi hi hi :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 24 feb 2015, 16:11

hamilton ha scritto:Anche a me non piacevano le striature sul labbro superiore.
Adesso non ci sono più. :hi hi hi hi :congratulations:
Mi racconti qualcosa in più ?( se lo vuoi naturalmente ).
La mia unica paura è ritrovarmi le labbra più gonfie. Perché se x togliere le striature devo pompare le labbra allora non ci sto perché le ho già carnose.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2015, 16:20

Cosa devo dire.
Innanzitutto che non è' una cosa che possono fare tutte. :risatina:
Perché è' doloroso, molto doloroso.
Ovviamente si può ricorrere alla sedazione.
Le rughette scompaiono e le labbra sono più turgide, ma assolutamente non effetto canotto.
I primi giorni sono gonfie tanto che io ho preferito non andare a lavorare per 3 giorni.
Truccarle adesso è' un piacere assolutamente divino.
Per dire oggi sono andata a lavorare ma non se ne è' accorto nessuno.
Io invece la differenza la noto eccome.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 24 feb 2015, 16:25

Grazie.
La mia amica ha preso l'arnica per bocca ed aveva usato quella crema anestetica.
Lei però non è intervenuta sul labbro superiore. Mi ha però confermato la sensazione di forte dolore :argh

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 24 feb 2015, 16:29

inga secondo me sei molto più bella tu di Cristina Parodi (che mi sta pure un po' sui biiiip sinceramente).

Per quanto mi riguarda, nell'era Ante Jacopo avevo tempo e soldi quindi ero impeccabile. Andavo anche da un medico estetico donna bravissima che mi faceva i peeling all'acido glicolico e le iniezioni di vitamine. Avevo una pelle bellissima!

Poi il figlio e il tracollo :che_dici

Ovviamente sono anche io dell'opinione che prendersi cura di sé non sottintenda togliere tempo ed energie ad altre cose. Io sono laureata in storia dell'arte, appassionata di arte del '400 ma se avessi 350 euro da spendere ora correrei a farmi il botulino sulla ruga in mezzo alle sopracciglia che non sopporto più!! E non mi sento incoerente né frivola per questo.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 24 feb 2015, 16:41

aivlis ha scritto:inga secondo me sei molto più bella tu di Cristina Parodi (che mi sta pure un po' sui biiiip sinceramente).

Per quanto mi riguarda, nell'era Ante Jacopo avevo tempo e soldi quindi ero impeccabile. Andavo anche da un medico estetico donna bravissima che mi faceva i peeling all'acido glicolico e le iniezioni di vitamine. Avevo una pelle bellissima!

Poi il figlio e il tracollo :che_dici

Ovviamente sono anche io dell'opinione che prendersi cura di sé non sottintenda togliere tempo ed energie ad altre cose. Io sono laureata in storia dell'arte, appassionata di arte del '400 ma se avessi 350 euro da spendere ora correrei a farmi il botulino sulla ruga in mezzo alle sopracciglia che non sopporto più!! E non mi sento incoerente né frivola per questo.
Grazie, ma per carità troppo buona. :sorrisoo

Per il resto hai fatto un discorso molto equilibrato che condivido in toto.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 feb 2015, 16:47

Cioè fa pure malissimo? :urka1 io l'unico dolore che sopporto per estetica è il silkepil.
Aivlis la vita è tutta fatta di priorità da soddisfare. Io con 350€ in più magari cambierei qualcosa al guardaroba (se vogliamo restare in ambito frivolo) ma spenderli per rimedi estetici proprio no. Mi sembrano soldi buttati. Ma capisco che c'è chi possa soffrire per l'aspetto fino a farsene anche dei complessi. Io adesso non vi do nessuna importanza, da ragazzina ne soffrivo, quindi capisco il tuo ragionamento ma non mi appartiene più. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 feb 2015, 16:48

aivlis, :quoto_1:
Comunque, il tracollo post figlio è passeggero, stai tranquilla. Io nell'era post Silvia ho iniziato anche a fare sport e vado più spesso dall'estetista. Man mano che i bimbi crescono si trova anche più tempo disponibile per sè. :ok
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 24 feb 2015, 16:55

R2D2 ha scritto:Cioè fa pure malissimo? :urka1 io l'unico dolore che sopporto per estetica è il silkepil.
Aivlis la vita è tutta fatta di priorità da soddisfare. Io con 350€ in più magari cambierei qualcosa al guardaroba (se vogliamo restare in ambito frivolo) ma spenderli per rimedi estetici proprio no. Mi sembrano soldi buttati. Ma capisco che c'è chi possa soffrire per l'aspetto fino a farsene anche dei complessi. Io adesso non vi do nessuna importanza, da ragazzina ne soffrivo, quindi capisco il tuo ragionamento ma non mi appartiene più. :sorrisoo
Non è che ci soffro per la mia ruga :risatina: però potendola attenuare, perché no? Poi nella fattispecie neanche lo faccio, perché ormai tendo a spendere i soldi per cose più utili e importanti per tutti e tre. Però ecco, avendo taaaanti soldi e non avere idea di come spendere 350 euro..... :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 24 feb 2015, 17:02

Antolina80 ha scritto:aivlis, :quoto_1:
Comunque, il tracollo post figlio è passeggero, stai tranquilla. Io nell'era post Silvia ho iniziato anche a fare sport e vado più spesso dall'estetista. Man mano che i bimbi crescono si trova anche più tempo disponibile per sè. :ok
Infatti Antolina sono fiduciosa! :-D
Già da quando Jacopo va al nido (neanche due mesi) ho riscoperto la possibilità di farsi una doccia in pace e addirittura (squilli di tromba) mettersi la crema idratante sul corpo!!

Prima le possibilità erano:
a) farsi la doccia la sera (cosa che odio, a me piace lavarmi la mattina)
b) farsi la doccia mentre dorme il pomeriggio (ma dopo 2 volte che sono dovuta correre da lui nuda e insaponata ho rinunciato)
c) farsi la doccia tenendolo con me in bagno, il che significa: lavarsi alla velocità della luce, cantando "nella vecchia fattoria" mimando tutti gli animali per catturare la sua attenzione e impedire che mi allaghi il bagno aprendo il rubinetto del bidet o si chiuda una mano nel cassetto dopo avermi scaraventato tutti i trucchi per terra.

pant pant!

Jacopo 12/10/13

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2015, 17:52

inga ha scritto:Grazie.
La mia amica ha preso l'arnica per bocca ed aveva usato quella crema anestetica.
Lei però non è intervenuta sul labbro superiore. Mi ha però confermato la sensazione di forte dolore :argh
Si si. Il labbro superiore è' il più doloroso.
Le rughe naso labiali invece si sopportano meglio.
Incredibile come il viso risulti meno stanco appianando quelle rughette li.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2015, 18:45

MariPi82 ha scritto:ci610, permettiti pure! ed invece a me piace poco farmi notare :sorrisoo
allora direi che i baffetti è meglio se te li fai fare. :risatina:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 feb 2015, 18:52

R2D2 ha scritto:Cioè fa pure malissimo? :urka1 io l'unico dolore che sopporto per estetica è il silkepil.

ora, non so niente di dolori di riempimenti e mai lo saprò, mi fa senso anche solo l'idea.
però per i baffetti e pelazzi vari, la flashata funziona e dico sul serio. avevo delle mangrovie e ora stanno scomparendo :yeee quindi la pulsata (casalinga!) la sponsorizzo :risatina:
sono anni che penso alla bi-blefaro ma per fifa mi tengo le valigie sotto e la cadenza sopra. ho la mia età, magari ce la farò a farmi passare la paura, ma al momento me le tengo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 24 feb 2015, 18:57

SuzieQ ha scritto:
MariPi82 ha scritto:ci610, permettiti pure! ed invece a me piace poco farmi notare :sorrisoo
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 24 feb 2015, 20:03

SuzieQ ha scritto:
Le donne.. Un tripudio di solidarietà da far rabbrividire Hannibal Lecter. :x:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 feb 2015, 21:43

L'altro ieri osservavo mia mamma che ha 67 anni e notavo che ha veramente una pelle incredibile. Ha appena, appena la pelle sotto agli occhi un po' molla (me l'ha fatto notare lei altrimenti io non la vedevo), nessuna zampa di gallina ai lati degli occhi, nessuna ruga sulla fronte o in mezzo alle sopracciglia ... solo il segno che va dal naso alla bocca ... ma nemmeno troppo ... considerando che lo vedo su visi giovanissimi.
La stavo osservando con curiosità e l'unica cosa che ho notato un po' invecchiata è stata il collo ... infatti le ho detto "mamma hai una pelle davvero bella ma dovresti curare di più il collo" ... lei mi ha risposto che a 67 anni le pare il minimo ... ed effettivamente ha ragione si mantiene così bene che davvero non ci sono nonne di mia conoscenza che possono competere con lei anche eprché essendo longilinea e alta, veste moderna ... e ci sono sempre uomini che la corteggiano e si girano a guardarla.
E ... compra i prodotti di bottega verde.
Comunque tornando in topic ... mi sono lasciata prendere dallo shopping e ho comprato un rossetto ... matt quasi dello stesso colore delle mie labbra e lo metto praticamente tutti i giorni :hi hi hi hi
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2015, 21:48

Lunette ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
Le donne.. Un tripudio di solidarietà da far rabbrividire Hannibal Lecter. :x:
:tafazzi:
era una battuta eh. che rigidità, che manco un pezzo di legno!

cmq nello specifico in che cosa sarei dovuta essere solidale? sul fatto che maripi non si fa fare i baffetti dall'estetista?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 25 feb 2015, 8:40

Il tripudio non solo della solidarietà, ma anche della buona creanza.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”