O io ho la vista bionica o tu non guardi con attenzione. Si vedono eccome.hamilton ha scritto:Ma i ritocchini mica si vedono, a meno che non chiedi all'operatore di sembrare Alba Parietti, i ritocchini sono discretissimi è assolutamente naturali.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su trucchi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Consiglio su trucchi
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- inga
- Expert~GolGirl®
Dipende. Ho più di un paio di amiche che hanno fatto mini riempimenti ed il risultato é una pelle più tesa. Se non me lo avessero detto non mi sarei accorta proprio di nulla. Poi vabbè se parliamo di chirurgia vera e propria il discorso cambia.R2D2 ha scritto:O io ho la vista bionica o tu non guardi con attenzione. Si vedono eccome.hamilton ha scritto:Ma i ritocchini mica si vedono, a meno che non chiedi all'operatore di sembrare Alba Parietti, i ritocchini sono discretissimi è assolutamente naturali.
Perché le donne sì e gli uomini no? Perché una donna soffre probabilmente di più l'invecchiamento per cui non sono contro. Parlo però sempre di piccoli ritocchini che contribuiscano a mantenere un certo tono. I canotti e le zigomate per intenderci li trovo brutti e patetici.
Però farei un distinguo tra le 2 possibilità ecco.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lemming
- Master~GolGirl®
A me tutti questi cinquantenni, maschi o femmine, che cercano disperatamente di portare indietro le lancette del tempo, ispirano più che altro compassione.
Non fa proprio per me: ormai ho l'età di poter quasi essere la madre di un ventenne, cercare di sembrarlo mi metterebbe tremendamente in imbarazzo. Poi ognuno fa quel che si sente per stare meglio con se stesso, per carità.
Non fa proprio per me: ormai ho l'età di poter quasi essere la madre di un ventenne, cercare di sembrarlo mi metterebbe tremendamente in imbarazzo. Poi ognuno fa quel che si sente per stare meglio con se stesso, per carità.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
se si vedono o meno a me non tange (dovrebbe interessare più a chi li fa.....ohhhh, e poi se uno non vuole che si noti allora non dovrebbe voler fare nulla, no?!!? nel senso: il risultato si deve notare, altrimenti....)! tant'è che a me non piacciono ma non trovo patetico chi lo fa: penso che lo faccia per stare meglio con se stesso, e se ciò gli è utile, bene bravi bis.
certo che poi ci sono gli estremi......e vabbè, ma quelli non sono ritocchini.
certo che poi ci sono gli estremi......e vabbè, ma quelli non sono ritocchini.
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Master~GolGirl®
In giro ci sono e non sono solamente cinquantenni, anzi.
Un giorno una collega mi ha fatto l'elenco dei ritoccati che girano da noi
Un giorno una collega mi ha fatto l'elenco dei ritoccati che girano da noi

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
A me non interessa davvero nulla, non mi piacciono i ritocchini ad altri si, amen. Dico solo che non devono dire che ha un effetto naturale e non si vede, perché non così. Oh, io me ne accorgo sempre.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
questa ve la dico.....perchè m'è sembrata troppo cascare a pennello!
scrivendo su google: "cosa farsi regalare dagli states?" mi è uscita una risposta che diceva: "fatti comprare i cerottini anti rughe della xxxx, da applicare la notte, come se ti fossi fatta un ritochhino, ma senza chirurgia!"
che dite, me li faccio portare?!?!?!?!?

scrivendo su google: "cosa farsi regalare dagli states?" mi è uscita una risposta che diceva: "fatti comprare i cerottini anti rughe della xxxx, da applicare la notte, come se ti fossi fatta un ritochhino, ma senza chirurgia!"

che dite, me li faccio portare?!?!?!?!?
- inga
- Expert~GolGirl®
Però il ritocchino io non lo intendo come portare indietro le lancette e sembrare più giovane a tutti i costi. Lo intendo piuttosto come dare al viso un aspetto più fresco.
Fermo restando che , sono pro ma per me stessa avrei tanta paura .
Ah! Su quest'argomemto ho cambiato idea. A 40 anni la pensavo in maniera opposta
Ah! Su quest'argomemto ho cambiato idea. A 40 anni la pensavo in maniera opposta

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
-
- Master~GolGirl®
Ecco, io sono una pessima ossevatrice e quindi difficilmente mi accorgo di queste cose. Però adesso che so, insomma, certe cose proprio naturali non sono.
Poi ognuno liberissimo di fare quello che vuole, uomo e donna che sia. Tanto la faccia è la sua!
Poi ognuno liberissimo di fare quello che vuole, uomo e donna che sia. Tanto la faccia è la sua!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
io invece ho sempre pensato che li avrei fatti, così come i vari trattamenti all'acido glicoli ecc.
poi, se uno non stravolge i connotati, ridurre una ruga di espressione non ti fa sembrare immediatamente una 20enne
poi cmq, credo sia molto più semplice se uno ha dei bei lineamenti, se ha sempre avuto un bel viso e fa soltanto un lavoro di mantenimento, certo se a 40 anni ti viene voglia di avere le labbra come la Parietti ovvio che la cosa si nota e non è nemmeno tanto bella a vedersi
poi, se uno non stravolge i connotati, ridurre una ruga di espressione non ti fa sembrare immediatamente una 20enne
poi cmq, credo sia molto più semplice se uno ha dei bei lineamenti, se ha sempre avuto un bel viso e fa soltanto un lavoro di mantenimento, certo se a 40 anni ti viene voglia di avere le labbra come la Parietti ovvio che la cosa si nota e non è nemmeno tanto bella a vedersi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io detesto le mie occhiaie. Per me sono sempre state un problema. Non è questione d'età. Non mi interessa cosa pensa la gente. Non mi piacciono, non le voglio. Punto. E se gli altri pensano male, 'azzi loro. Tanto la gente pensa male a prescindere.
Io mi tingo i capelli, mi spinzetto le sopracciglia, mi depilo, mi faccio regolarmente manicure e pedicure, nessuna di queste cose è "naturale" come non lo è l'intervento o il ritocchino. Devo andare in giro come una scimmia perchè essere naturali è meglio? Anche no. Lo stesso vale per gli uomini. Se si sentono meglio con la faccia più tirata o con un tatuaggio maori sulla schiena liberi di farlo.
Io mi tingo i capelli, mi spinzetto le sopracciglia, mi depilo, mi faccio regolarmente manicure e pedicure, nessuna di queste cose è "naturale" come non lo è l'intervento o il ritocchino. Devo andare in giro come una scimmia perchè essere naturali è meglio? Anche no. Lo stesso vale per gli uomini. Se si sentono meglio con la faccia più tirata o con un tatuaggio maori sulla schiena liberi di farlo.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ho sempre pensato che la blefaroplastica fosse la chirurgia estetica delle palpebre cadenti (tra laltro in diversi casi è curativa, non solo estetica)....non sapevo lo fosse anche delle borse (ora so una cosa in più).....
io non ho le borse, ma le occhiaie si (violacee, da che sono nata....tra l'altro mio figlio, che mi assomiglia, le ha ereditate pure lui
)
io non ho le borse, ma le occhiaie si (violacee, da che sono nata....tra l'altro mio figlio, che mi assomiglia, le ha ereditate pure lui

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Navigo per i 43.... Dici che entro i 50 forse cambio idea?inga ha scritto:Però il ritocchino io non lo intendo come portare indietro le lancette e sembrare più giovane a tutti i costi. Lo intendo piuttosto come dare al viso un aspetto più fresco.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io forse ho un retaggio di quando ero molto credente, ma quando vi leggo, senza che io sia necessariamente d'accordo, mi viene in mente il Qoelet.
E' più forte di me. Ogni volta che leggo cose come "mi faccio un ritocchino per sentirmi meglio con me stessa", mi viene in mente quello.
E' un'associazione mentale automatica.
Poi se ci rifletto, ha ragione Simona, ognuno della sua faccia può fare quello che vuole. Io, con la mia, mi attengo al Qoelet.
E' più forte di me. Ogni volta che leggo cose come "mi faccio un ritocchino per sentirmi meglio con me stessa", mi viene in mente quello.
Poi se ci rifletto, ha ragione Simona, ognuno della sua faccia può fare quello che vuole. Io, con la mia, mi attengo al Qoelet.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche io ho sempre pensato che qualcosa avrei fatto, non per stravolgere i miei lineamenti che grazie a Dio mi piacciono come sono, nel momento in cui l'avrei ritenuto necessario.
Quoto molto inga, il ritocchino non toglie 20 anni, ma da al viso un aspetto più fresco, rilassato e naturale.
E si torna al discorso iniziale, a me gli uomini piacciono vissuti (e virili
) quindi avvicinarmi ad uno ritoccato e liscio come il sedere di un bambino, troppo vanitoso e lezioso, non mi piace.
Mentre invece mi piace molto osservate il viso rilassato di una donna.
Quoto molto inga, il ritocchino non toglie 20 anni, ma da al viso un aspetto più fresco, rilassato e naturale.
E si torna al discorso iniziale, a me gli uomini piacciono vissuti (e virili

Mentre invece mi piace molto osservate il viso rilassato di una donna.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- ci610
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:Io forse ho un retaggio di quando ero molto credente, ma quando vi leggo, senza che io sia necessariamente d'accordo, mi viene in mente il Qoelet.
ho solo il dubbio che molte delle cose cui ci volevano far credere siano state messe in piedi per mortificare le donne e tenere a bada le masse, così come capita ancora in diversi paesi del mondo
a questo punto della mia vita faccio solo quello che mi fa stare meglio, sentire meglio o anche solo sembrare meglio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mah, io trovo più svilente dare troppa importanza alla pelle tesa che non alla vita trascorsa, a quello che si è fatto, a come si è vissuto, all'amore che si ha dato, a quello che si è costruito e a tutto quello che si è e che lascia il segno sul nostro volto.
Come se ok, fosse tutto bello e importante, ma lo è di più se però il volto non dimostra che ho già vissuto parte della mia vita.
è il fatto che per sentirsi meglio si debba passare da un viso più rilassato che è "vanità" (e mannaggia a te, Maripi, ora pure Branduardi!!!!), nel senso di "vuoto", però.
Questo è quello che penso io.
Poi ripeto che ognuno della sua faccia fa quello che vuole. Però come sono consapevole che se ti accolgo a casa mia a piedi nudi o mi incontri in ufficio col maglioncino non hai una bella impressione di me, bisogna essere consapevoli che non è la faccia riposata che fa di noi persone migliori. In nessun senso, nemmeno quello puramente estetico.
Come se ok, fosse tutto bello e importante, ma lo è di più se però il volto non dimostra che ho già vissuto parte della mia vita.
è il fatto che per sentirsi meglio si debba passare da un viso più rilassato che è "vanità" (e mannaggia a te, Maripi, ora pure Branduardi!!!!), nel senso di "vuoto", però.
Questo è quello che penso io.
Poi ripeto che ognuno della sua faccia fa quello che vuole. Però come sono consapevole che se ti accolgo a casa mia a piedi nudi o mi incontri in ufficio col maglioncino non hai una bella impressione di me, bisogna essere consapevoli che non è la faccia riposata che fa di noi persone migliori. In nessun senso, nemmeno quello puramente estetico.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Topillo, sono andata a cercare su wikipedia di cosa stai parlando, ma non ho capito. Ho solo letto qualcosa del tipo "Se la morte è l'unica conclusione della vita, allora tutto sembra vano".
Per me dopo la morte non c'è nulla. E sono solo io padrona della mia esistenza. Quindi mi sento libera di viverla come meglio credo.
Non so se però ho colto il significato della cosa....
Per me dopo la morte non c'è nulla. E sono solo io padrona della mia esistenza. Quindi mi sento libera di viverla come meglio credo.
Non so se però ho colto il significato della cosa....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.