GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da Clair » 24 feb 2015, 10:18

Patty mi dispiace, sul serio.. lo sconforto ti devasta.. non mollare..
i primi giorni sono sempre un po frustanti ma poi passa e si riaccende la speranza, lo spirito combattivo!! :temeno:
speriamo questo circolo vizioso si stronchi quanto prima per tutte e lasci spazio ad un po di serenità che noi tutte ci meritiamo :bacino
confido nella primavera, forza prossime panzute!!! :vaiii: :vaiii:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 24 feb 2015, 10:25

patty mi spiace moltissimo! :bacetto E'sempre un momento nero quando ste malefiche arrivano. Ora ci vuole qualche giorno per riprendersi cosi' puoi ripartire!
I tuoi ruttini sicuramente sono reflusso, io ne soffro da qualche anno, e capisco che sono alquanto fastidiosi e oltrettutto traggono in inganno :grrr

Robertina tutto puo' essere :incrocini :incrocini

Lady anche io ho avuto muco acquoso e abbondante stamattina e sono a qualche giorno dopo di te :pensieroso Non so che sia!!

Lagretel fatte le beta?

Mah...speriamo che questa primavera porti tante panze e tanta felicita'!!
Vi abbraccio tutte!!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 24 feb 2015, 10:48

Ragazze mi sono arrivati gli stick ovulatori....
per fortuna ci sono le istruzioni...
:risatina: :risatina:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 24 feb 2015, 10:53

PATTY ti abbraccio forte!!!

Ragazze buongiorno a tutte. Qui tempo di emme e io devo finire con dei lavori in casa ma mi serve il soleeeeee!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 feb 2015, 11:26

Beta ritirate: 239,2 mUI/ml....allora è tutto vero! :arrosisco
Dafne, Fedy, cerco confronto :please:
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 24 feb 2015, 11:32

LA GRETEL belle beta cara!!! Ti dico un valore indica solo che sei incinta e per avere qualche info in più bisogna farne 4 così si vede l andamento. Ma personalmente te lo sconsiglio... Pensa a rilassarti. Quando hai la prima eco?
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 24 feb 2015, 11:36

Patty un abbraccione forte! I miei fantasintomi si sono attenuati solo da ieri! Tra questi proprio questo eterno bruciore di stomaco qualsiasi cosa mangiassi ed i ruttini. Per come sono io, l'ho attribuito ad ansie varie, più, naturalmente, quel cavolo di test fasullo che mi aveva fatto sperare...

Gretel :vaiii: :vaiii: :vaiii:

A tutte le altre un bel buongiorno in ritardo! Qui tempo brutto: penso mi butterò sulla cucina! Ho un cosciotto di tacchino da 1kg da addomesticare per stasera! Tra l'altro io sono golosissima di pollame al forno, mentre il marito mi fa spallucce! Ma troppa gola e quindi stasera volente o meno, questo si mangia :P

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 feb 2015, 11:43

Lady, non ho neanche chiamato la ginecologa....ero intenzionata a cambiare e quindi ora non so come procedere! se andare almeno per adesso " dalla vecchia" oppure iniziare direttamente con il nuovo...a casa nessuno sà ancora niente, ma credo che a breve scoppierò! :fischia
Certa è solo una cosa...o sono totalmente sorda e cieca, oppure il mio corpo ancora non mi manda segnali...ma io aspetto...ho imparato ad aspettare... :cuore
Immagine

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 24 feb 2015, 11:55

Grety che spettacolo!!pensa a star tranquilla... ma come fai a non dirlo a casa?! esplodi pure e beccati la gioia di tutti!

Emmaaaa domanda banale ma necessaria. Gli stick ti sono arrivati in scatola neutra? Cioè non c era scritto nulla sopra che facesse capire il contenuto?
ti spiego. io e mio marito lavoriamo tutto il santo giorno e quindi dovrei farli arrivare a casa di mia suocera.. ehmm...ci siamo capiti no? :argh

Palluccella a che giorno stai ? Fantastico il cosciotto di tacchino, mi unisco se mi inviti! :sorrisoo

A proposito , piccolo sondaggio per chi vuol aderire.. di che regione siete? Insomma son curiosa di sapere se siamo vicine o meno! Mi sono sempre immaginata un raduno da panzute.. chissà, mai dire mai!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 feb 2015, 12:04

Clair io sono della sardegna e voi??
E poi, sempre x chi vuole rispondere, quali sono i vostri veri nomi?

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 24 feb 2015, 12:04

Ciao Clair.... mi sono arrivati per posta dentro ad una busta bianca (quella con dentro le bolle) fuori c'è scritto il mio indirizzo e un indirizzo inglese ... non si capisce assolutamente che cosa c'è dentro!!!!
massima privacy!!!

Lagretel che bello !!!!

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 24 feb 2015, 12:07

Clair sei la benvenuta! Pensavo di farlo con le cipolle e fargli fare una prima cottura nel saccoccio e poi grillarlo un po' in superficie :perplesso Contorno di cicorietta spadellata con aglio, peperoncino e olive nere!
Per la serie: il pasto dopo la palestra è mooooolto importante ghgh!

Dunque, a che giorno sono? Eh, bella domanda. Se faccio finta di aver avuto il ciclo da regola l'8 febbraio, direi che sono al 16PM! Ancora devo capire se le aspetto o meno per marzo :temeno:

Attualmente sono a Caserta!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 feb 2015, 12:09

Clair, tranquilla...io li ho ordinati più volte e da venditori diversi e la privacy che ti assicurano è vera!! non c'è assolutamente scritto nulla che possa farne capire il contenuto! e credo che possano confermartelo tutte....a menochè la suocera curiosa non lo apra e dovrai inventarti una scusa tipo: " sono stick da profumeria" o " segnalibri" :uaua :uaua :uaua
Per rispondere alla tua domanda----------> Abruzzo e conoscervi tutte sarebbe fantastico!! :gruppissimo:
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 24 feb 2015, 12:09

Lagretel :cuore :cuore Se devi cambiare a questo punto io inizierei direttamente con la nuova e le porti tutte le analisi che hai fatto per darle un quadro completo della situazione.

uffa a me non è arrivato ancora nulla... li voglio anche iooooooo!!!
Oggi devo andare dalla ginecologa... sicuramente mi farà una visitina... vediamo che dice... sono a 21 PM quindi non si dovrebbe ne vedere follicoli ne nulla.... mha....

Palluccella mi unisco a te! Stasera cosce di pollo al curry e riso basmati!
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 24 feb 2015, 12:11

ah Toscana!
Scappo... la mia bambina pelosa reclama la pappa!!!
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 24 feb 2015, 12:13

Letizia86 ha scritto:Lagretel :cuore :cuore Se devi cambiare a questo punto io inizierei direttamente con la nuova e le porti tutte le analisi che hai fatto per darle un quadro completo della situazione.
:quoto_1: Penso che farò così anche io direttamente senza passare per la gine storica...anche se tanta insicurezza!

Letizia86 ha scritto:Palluccella mi unisco a te! Stasera cosce di pollo al curry e riso basmati!
Ottimo Letizia!!! Amo alla follia anche il basmati che tra l'altro per chi si allena è ottimo! Ho il marito che invece sul curry pure mi fa storie (e si che mangia davvero tutto, ma tacchino e curry...). Non lo sopporta da quando è stato in India un mese...

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 24 feb 2015, 12:13

Io sono di Milano e il raduno tra pancione sarebbe bellissimo... bisognerà studiare l'organizzazione, ma potremmo anche farcela! :gruppissimo:

GretelSono d'accordo con Letizia, comincia direttamente con il nuovo medico, io ho ricevuto indicazioni un po' discordanti tra quanto mi ha detto la dottoressa ieri e quanto invece mi aveva detto la sua collega a giugno scorso. Fortunatamente preferisco i discorsi fatti da quella nuova!!!! :ok

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 24 feb 2015, 12:23

Clair io sono Umbra....

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 24 feb 2015, 12:24

gretel :yeee :yeee
si, anche secondo me se devi iniziare col la nuova fai ora che sei all'inizio!

clair anche a me son sempre arrivati super anonimi gli stick!!

Anche io carne stasera pero' faccio i triangolini di carne macinata con prosciutto e formaggio, tipo dei sandwich di carne! Mio marito basta che ha carne (meglio rossa) e ragu' ed il suo fabbisogno è al completo!! :sorrisoo

Io scrivo dalla lombardia, vicino Milano. Si, sarebbe mooolto carino conoscervi!! :gruppissimo:

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 24 feb 2015, 12:28

Clair, tranquilla...io li ho ordinati più volte e da venditori diversi e la privacy che ti assicurano è vera!! non c'è assolutamente scritto nulla che possa farne capire il contenuto! e credo che possano confermartelo tutte....a menochè la suocera curiosa non lo apra e dovrai inventarti una scusa tipo: " sono stick da profumeria" o " segnalibri" :uaua :uaua :uaua

:urka1 panico!!! ma vi immaginate??? si si segnalibro.. in genere ne cambio uno ogni 10 pagine!! :quoto_1:

Io sono della Puglia!
Caspita ma siete tutte delle cuoche provette!!! ho l acquolina in bocca.. :slurpatona: (non si può vedere questa emoticon!! XD)

Francy tu non le aspetti per domani, giusto?! sintomi?? :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”