Avevate ragione: nessuna sgridata dalla ginecologa, solo qualche esame aggiuntivo da fare e un "Dateci dentro! "
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!!
-
FrancyFra78
- New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!
Ho appena letto tutti i messaggi del pomeriggio, Patty sono tutta incrociata per te!
Avevate ragione: nessuna sgridata dalla ginecologa, solo qualche esame aggiuntivo da fare e un "Dateci dentro! "
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

RAGAZZE: sono al 2\3 po e ho perdite acquose.. Mi bagnano totalmente gli slip. Cos è? È successo a qualcuna?? AIUTOOOOOOOOO 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
befania
- Basic~GolGirl®

Clair, , ma lo prendete in farmacia?
- lagretel
- Active~GolGirl®

Befania, lo trovi sia in farmacia, che in parafarmacia, (ma sicuramente lo devono ordinare perchè non è mai disponibile almeno tutte le volte che l'ho dovuto prendere e in più parti in italia!
) in farmacia lo pago sui 29,60€ in parafarmacia un pò meno, 26,60€..

-
FrancyFra78
- New~GolGirl®

Patty ho appena letto che lo spotting da impianto è rosa...
Volevo far finta di niente, ho preso in mano il cellulare per scriverlo 3 o 4 volte e poi rinunciavo per farti stare più tranquilla... ma non ce l'ho fatta...

Volevo far finta di niente, ho preso in mano il cellulare per scriverlo 3 o 4 volte e poi rinunciavo per farti stare più tranquilla... ma non ce l'ho fatta...
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buonasera ragazze!!!
francy che esami ti ha dato la gine??
forza patty siamo tutte con te!!

francy che esami ti ha dato la gine??
forza patty siamo tutte con te!!
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

-
FrancyFra78
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte, piove anche da voi stamattina? Ufffff
Emma io sono andata dalla ginecologa con i risultati di un esame del sangue con specifica di rosolia e toxo. Ieri mi ha fatto la prescrizione per un altro esame del sangue per controllare la funzionalità della tiroide, il citomegalovirus, di nuovo la toxo perché ho fatto gli esami a fine novembre e non sono immune. Inoltre, siccome il mio fidanzato è portatore sano di anemia mediterranea, un controllo specifico per quello, anche se i miei esami normali la fanno stare tranquilla.
Per il resto, ieri è stata più una chiacchierata che una visita effettiva. Per fortuna!!! ;)
Patty come va oggi?
Emma io sono andata dalla ginecologa con i risultati di un esame del sangue con specifica di rosolia e toxo. Ieri mi ha fatto la prescrizione per un altro esame del sangue per controllare la funzionalità della tiroide, il citomegalovirus, di nuovo la toxo perché ho fatto gli esami a fine novembre e non sono immune. Inoltre, siccome il mio fidanzato è portatore sano di anemia mediterranea, un controllo specifico per quello, anche se i miei esami normali la fanno stare tranquilla.
Per il resto, ieri è stata più una chiacchierata che una visita effettiva. Per fortuna!!! ;)
Patty come va oggi?
-
Arya14
- New~GolGirl®

Cioè, è vero che io latito da quasi una settimana... Però ho dovuto leggere qualcosa come 20 pagine di arretrati!
Ovviamente non mi ricordo tutto quello che ho letto in dettaglio, tranne la meravigliosa notizia di Gretel
e l'attesa di Patty, per la quale mi incrocio veramente tutta
Per quanto mi riguarda, ora che le rosse sono finite mi sto rimettendo in pista... E speriamo che il mese della primavera faccia fiorire tantissime pancine
Anche se non riesco a seguirvi, mando un abbraccio virtuale a tutte e vi terrò aggiornate sulla situazione
Ovviamente non mi ricordo tutto quello che ho letto in dettaglio, tranne la meravigliosa notizia di Gretel
Per quanto mi riguarda, ora che le rosse sono finite mi sto rimettendo in pista... E speriamo che il mese della primavera faccia fiorire tantissime pancine
Anche se non riesco a seguirvi, mando un abbraccio virtuale a tutte e vi terrò aggiornate sulla situazione
- lagretel
- Active~GolGirl®

Patty
come va stamattina??
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)

25/26 FrancyFra (1° tentativo)

26 Hope0830 (3° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
8 Palluccella (2° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
18 Gioianna (8° tentativo)
19/20 Clair (9° tentativo)
21 Arya14 (2° tentativo)
23 Emma (11° tentativo)
?? Stecchino (8° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO
22/23 Lagretel (POSITIVO)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
26 Hope0830 (3° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)
NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
8 Palluccella (2° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
18 Gioianna (8° tentativo)
19/20 Clair (9° tentativo)
21 Arya14 (2° tentativo)
23 Emma (11° tentativo)
?? Stecchino (8° tentativo)

-
gioianna
- Active~GolGirl®

Ciao gretel! Aspettiamo con ansia pattylu...........
- lagretel
- Active~GolGirl®

-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze... Patty sono tutta incrociata x te. Io oggi sono al 32 pm. Ho il seno due volte tanto di come ce l ho io e super dolorante. Mi sembra che i capezzoli siano leggermente più grandi e poi ho notato una cosa che non so cosa è. La prima pipi del mattino più scura. cosa può essere? Buona giornata a tutte ragazze 
-
emma87
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Pensavo di trovare un messaggio di Patty questa mattina.....
Lagretel hai ritirato le beta?
Pensavo di trovare un messaggio di Patty questa mattina.....
Lagretel hai ritirato le beta?
-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, mi spiace avervi fatto aspettare, dovevo riprendermi un po'. Le rosse sono ufficialmente arrivate, mi avete commosso con il vostro tifo, davvero. Vi ringrazio tutte di cuore.
Ora qualche giorno di umore nero per riprendersi e poi si tornerà combattive come prima. Vorrei solosmettere di fare ruttini, o almeno capire da cosa dipendono. Dopo 10 mesi pensavo di essere più preparata a capire i falsi allarmi, questi sintomi mi hanno davvero spiazzata questo mese.
Ora qualche giorno di umore nero per riprendersi e poi si tornerà combattive come prima. Vorrei solosmettere di fare ruttini, o almeno capire da cosa dipendono. Dopo 10 mesi pensavo di essere più preparata a capire i falsi allarmi, questi sintomi mi hanno davvero spiazzata questo mese.
-
emma87
- Active~GolGirl®

Patty mi dispiace tantissimo!!!

-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Forza Patty dai
come ti capisco..
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Patty mi spiace!
sono sempre colpi bassi.... mannaggia...
per quanto riguarda i ruttini, bhe a questo punto può essere un po' di reflusso. Prova a chiederlo al dottore.
un mega abbraccio di conforto!!
sono sempre colpi bassi.... mannaggia...
per quanto riguarda i ruttini, bhe a questo punto può essere un po' di reflusso. Prova a chiederlo al dottore.
un mega abbraccio di conforto!!

-
FrancyFra78
- New~GolGirl®

- lagretel
- Active~GolGirl®

Patty, è solo questione di giorni (non parlo più di mesi come fossero qualcosa di lontano)...io ne sono sicura e con questa certezza ti abbraccio! Noi ti aspettiamo!!
P.s. e poi, sbaglio o hai un Yes Baby da consumare?.....dai, che il lavoro ti aspetta!!!
P.s. e poi, sbaglio o hai un Yes Baby da consumare?.....dai, che il lavoro ti aspetta!!!