Sai a me la ginecologa però non mi dette un limite ( ma di prenderle fino ad un eventuale concepimento) e questo per me era il 4° mese di assunzione...per la gioia della casa farmaceutica "ortacci loro quanto costano!!!!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!!
- lagretel
- Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!
Ma daiiii Clair, anche tu!!!?? in effetti ci vuole stomaco per prenderle perchè puzzano da morire ( immagina che quando le aprivo per scioglierle nell'acqua, vedevo lo sguardo di mio marito che si guardava intorno per capire da dove veniva quella puzza!!!
).
Sai a me la ginecologa però non mi dette un limite ( ma di prenderle fino ad un eventuale concepimento) e questo per me era il 4° mese di assunzione...per la gioia della casa farmaceutica "ortacci loro quanto costano!!!!"

- Clair
- New~GolGirl®

Non dirlo a me... mio marito categoricamente si allontana quando arriva il momento di aprire quelle bustine...
eppure il sapore non è malvagio! se fosse come l odore.. che dio ce ne liberi!!!
ma no!!! è tutto per una giusta, giustissima causa! quindi solo una parola d'ordine... PAZIENZA, TAAAANTA!!
ma no!!! è tutto per una giusta, giustissima causa! quindi solo una parola d'ordine... PAZIENZA, TAAAANTA!!
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

Scusate ma i test di gravidanza che arrivano con gli stick canadesi, quanto prima si possono fare per un risultato attendibile? 

- Palluccella
- New~GolGirl®

Ciao ragazze, giornata piena per me ed un dilemma: il ginecologo!
E si, perché mi tocca prenderne uno qui! Per ora mi sono fatta dare un paio di nomi a passaparola: ho ancora un paio di settimane (anche tre) di margine. E se le rosse non arrivano nemmeno a marzo, oltre ad un altro test (evviva evviva i compitini
) toccherà sperimentare!
Intanto sto facendo qualche ricerca con google!
E' qualche giorno che convivo con dolori perenni alle ovaie: una volta a destra e l'altra a sinistra. Speriamo che sia buon segno perché mi sarei un tantino "sfasteriata" (stufata) di "soffrire" per la gloria
E si, perché mi tocca prenderne uno qui! Per ora mi sono fatta dare un paio di nomi a passaparola: ho ancora un paio di settimane (anche tre) di margine. E se le rosse non arrivano nemmeno a marzo, oltre ad un altro test (evviva evviva i compitini
Intanto sto facendo qualche ricerca con google!
E' qualche giorno che convivo con dolori perenni alle ovaie: una volta a destra e l'altra a sinistra. Speriamo che sia buon segno perché mi sarei un tantino "sfasteriata" (stufata) di "soffrire" per la gloria
-
emma87
- Active~GolGirl®

Ciao Ragazze!!
peccato che non si possano caricare le immagini! si capirebbero meglio molte cose specialmente con gli stick ovulatori....
Gretel io non vedo l'ora di andare dal ginecologo , con i vari risultati , con la speranza che siano buoni e che mi dia anche a me qualche integratore o cose simili...
sto aspettando con impazienza gli stick...
non so neanche quando devo iniziare a farli....
ufffffffff
peccato che non si possano caricare le immagini! si capirebbero meglio molte cose specialmente con gli stick ovulatori....
Gretel io non vedo l'ora di andare dal ginecologo , con i vari risultati , con la speranza che siano buoni e che mi dia anche a me qualche integratore o cose simili...
sto aspettando con impazienza gli stick...
non so neanche quando devo iniziare a farli....
ufffffffff
- Clair
- New~GolGirl®

RAGAZZE MI STATE CONTAGIANDO LA VOGLIA DI STIKKARE...FORSE LI PRENDO ANCH IO!!! 
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

Siiii stick tutta la vita!!! Hihih

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

A me dovrebbero arrivare a giorni... ma mi sa che sfrutto prima i test di gravidanza!!!!!

-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze... passo giusto ad aggiornarvi velocemente. Qui siamo passati dalle stelle alle stalle. Prima ho visto un po' di rosino andando in bagno. Ho i doloretti di avvio ciclo. A meno di una flebile speranza che sia una perdita da impianto... è un nulla di fatto anche questo mese. E questo mese davvero ci avevo creduto.
Vi farò sapere come va domani mattina.
Vi farò sapere come va domani mattina.
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

PATTYLU no speriamo di no dai... Io tengo ancora le dita 

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
emma87
- Active~GolGirl®

Patty non demordere ... aspettiamo un tuo messaggio!!!!

-
Letizia86
- Basic~GolGirl®

noooo PattyLu....noi continuiamo a tenere le dita incrociate per te!!

-
Robertina90
- Basic~GolGirl®

Dai patty.... finché non c'è rosso c'è speranza
- lagretel
- Active~GolGirl®

Patty, ho riletto quello che hai scritto prima riguardo l'ovulazione; per quello che dici hai avuto il picco il 12, ma non hai più stikkato nei giorni dopo? il rilascio dell'ovulo può esserci stato il 12, così come anche il 13 massimo il 14 e se così fosse non saresti all'11 PO ma prima....e non credo tu abbia una fase luteale così corta!...noi continuiamo ad incrociare per te, ma resta con i piedi ben ancorati a terra....

- Clair
- New~GolGirl®

Patty gretel ha ragione, potrebbe essere così in effetti! Quindi non demordere!!!
Un dubbio però adesso mi assale... É da due mesi che prendo la tb ed ho scoperto di avere la fase luteale di 12 gg. Dite che é troppo bassa?! Potrei avere livelli bassi di progesterone e x qsto un eventuale gravidanza non riesce a instaurarsi.. Può essere così?! Help sto dando i numeri
Un dubbio però adesso mi assale... É da due mesi che prendo la tb ed ho scoperto di avere la fase luteale di 12 gg. Dite che é troppo bassa?! Potrei avere livelli bassi di progesterone e x qsto un eventuale gravidanza non riesce a instaurarsi.. Può essere così?! Help sto dando i numeri
- Palluccella
- New~GolGirl®

Patty mi incrocio e quoto Gretel.
Ma intanto, mi incrocio
Ma intanto, mi incrocio
-
befania
- Basic~GolGirl®

Lagetel, come si chiama di preciso l'integratore? Te lo ha prescritto il ginecologo? Come mai?
PattyLu, però le mie perdite pre ciclo sono marroncine...se le tue sono rosa, mi associo alle altre e continuo a sperare!
Clair, pensa che io mi sono fatta le paranoie, dopo essermi illusa, perché la mia fase luteale è stata di 15 giorni.
Io invece oggi... di nuovo con la cistite! E ovviamente da questo pomeriggio muco fertile! Stasera dubito di poter fare qualsiasi cosa conil mio compagno...a parte sperare che il medicinale funzioni presto! Non è giusto!
Sono davvero giù! Spero vada meglio già domani mattina
ovulazione prevista da FF giovedì, da me...mercoledì. Secondo voi gli stick funzionano anche con la cistite? Anche se ho sangue nelle urine?

PattyLu, però le mie perdite pre ciclo sono marroncine...se le tue sono rosa, mi associo alle altre e continuo a sperare!
Clair, pensa che io mi sono fatta le paranoie, dopo essermi illusa, perché la mia fase luteale è stata di 15 giorni.
Io invece oggi... di nuovo con la cistite! E ovviamente da questo pomeriggio muco fertile! Stasera dubito di poter fare qualsiasi cosa conil mio compagno...a parte sperare che il medicinale funzioni presto! Non è giusto!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

CLAIR la fase luteale dagli 11 in su va bene! Non preoccuparti!!!
PATTYLU stando ai conti di Gretel potrebbe essere spotting da impianto quindi
PATTYLU stando ai conti di Gretel potrebbe essere spotting da impianto quindi

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®

BEFANIA gli stick rilevano l LH quindi se c è lo vedono al di la di sangue ecc ecc. Il problema è che con la cistite bevi molto quindi la pipì rischia di essere troppo diluita per rilevare l ormone.. Tu fallo un giorno si e un giorno no al di la degli stick così nel dubbio copri tutto il periodo!

- Clair
- New~GolGirl®

Befanona l integratore si chiama ft500 plus, lo stesso di gretel. A me la gine lo ha prescritto semplicemente x migliorare la qualità degli ovetti, non che avessi problemi. Insomma male non fa !
Effettivamente bevendo tanta acqua credo che il risultato degli stick venga un po sballato... Quindi secondo me aspetta che ti passi o compita a prescindere!
Effettivamente bevendo tanta acqua credo che il risultato degli stick venga un po sballato... Quindi secondo me aspetta che ti passi o compita a prescindere!