GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Ieri la mia amica mi ha fatto vedere le foto dell'ospedale del suo bimbo nato a luglio. Aveva tutine di ciniglia e body cotone manica corta... Poi a casa l'ha alleggerito. Dice che appena nati hanno un gran freddo perchè escono dai 37 gradi della pancia.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Mi sa che per l'ospedale opteró per la manica lunga! Poi quando torniamo a casa si vedrà!
Per il trio: anche a me è sembrato un buon prezzo! Almeno risparmio una 70ina di euro che investo in altri acquisti!
Per il trio: anche a me è sembrato un buon prezzo! Almeno risparmio una 70ina di euro che investo in altri acquisti!
-
- New~GolGirl®
l'ospedale vuole manica lunga, mio figlio e' nato il 26 luglio e hanno voluto cotone a manica lunga

-
- New~GolGirl®
Il trio ha un buon prezzo! Io ho preso il tuo, mi pare, Sabina, e l'ho pagato 620 (con supporto ovetto e materassino) perché nel negozio - che non menziono perché è una catena e non ho capito se posso nel forum o se passa per pubblicità non tollerata - c'era il 20%. Per il problema "maniche lunghe/corte" nel protocollo on line dell'ospedale dove partorirò (al 99%) c'è scritto corte: meglio informarsi nella struttura di riferimento. Mi preoccupa la misura: se nascerà, come credo, un vitellino, che taglia compro???? non ci capisco nulla di taglie!!! 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Al corso preparto chiedo... ho trovato sul sito dell'azienda sanitaria locale una sorta di lista nascita e parla di tutine manica lunga in cotone o ciniglia... Dipende anche dalla Regione perchè in Sicilia o in Valle d'Aosta è ben diverso...

- mila
- Basic~GolGirl®
Io vado di manica lunga in cotone. Ma anche se la mia data parto è il 6/6/2015 so già che il cesareo sarà a fine maggio quindi diciamo che per la scelta sono agevolata. Informati direttamente in reparto anche se in quel periodo ci sarà aria condizionata accesa. Poi dipende anche da dove abiti. Qui a Genova potrebbe essere abbastanza caldo, ma se fa come l'anno scorso ci vorrà la felpa a anche a giugno. Come taglia io prendo due Tg. 0 per i primi giorni, poi tg. 1 sempre manica lunga e diciamo che per la Tg.1/3 spererei di andare di manica corta.
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Infatti anche qui ha fatto freddo lo scorso anno!!! Opteró per la manica lunga!!! Compreró anche roba a manica corta un po piu grandina! Se vedo che fa caldo opto per il piano B!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Oggi sono stata a casa di una mamma da 1mese, conosciuta su un forum di scambio/vendita usato. Ho preso tre pantaloni premaman primavera/estate benetton, 1 pacco assorbenti dopo parto chiuso e mai aperto, tre mutandine usa e getta non usate confezionate a 35€! Soddisfatta lei e contentissima io!

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Gattona le mutandine usa e getta sono quelle in rete??
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Comunque 35 euro è un affarone! Fortunatamente mia sorella ha partorito a luglio quindi mi ha passato diversa roba!
-
- New~GolGirl®
Affarone! Anche io dovrei muovermi.. Comunque forse la mia data presunta è quella più lontana.. 23 giugno... chissà che tempo farà!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Sì. Hanno un elastico leggero sulla pancia e sulle gambe e sono in rete.sabinatodisco ha scritto:Gattona le mutandine usa e getta sono quelle in rete??

- gattona
- Expert~GolGirl®
La mia ddp è 27/06. Solo che temo nascano prima e temo anche che diventerò enorme... Vorrei fare il più possibile ora che sto bene.cinfel ha scritto:Affarone! Anche io dovrei muovermi.. Comunque forse la mia data presunta è quella più lontana.. 23 giugno... chissà che tempo farà!
Il 2 marzo inizio il corso preparto.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Raga oggi ho fatto la curva glicemica!
Avrei chiesto il bis di quel bibitone! Squisito!!! Ritiro l'esito lunedi! E domani visitaaaaa!!!
Avrei chiesto il bis di quel bibitone! Squisito!!! Ritiro l'esito lunedi! E domani visitaaaaa!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bene dai... Se è squisito e vinco pure io l'esame, andrò a farlo con meno paranoie... :-) ma non è che lo dici per chi deve ancora farlo vero?

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Tranquilla! Mi avevano terrorizzata! Infatti mi sono fatta accompagnare da mio marito per paura di sentirmi male!!! Premetto che sono una golosona! L'intruglio è molto dolce ma non mi ha fatto nessun effetto! Sarebbe meglio prendere una bella boccata d'aria dopo averlo bevuto! Quando sono uscita sono andata subito a comprarmi da mangiare! Avevo una fame!
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Quello che annoia sono le due ore di attesa, che si trasformano in tre ore! Avevo una sveglietta in mano per prendere il tempo di attesa!!!Sembravo una terrorista! Cintura di tritolo e timer!! Hihihih
-
- New~GolGirl®
Io ho data il 8. 06 ma potrebbe essere un cesareo programmato. io andrò di cotone maniche lunghe. per la misura prenderò poco tg 1 e poi 3 ( chicco niente 0 e 1 perchè veste pochissimo). se riesco prenderò i completino staccati sopra e sotto perché sono più gestibili per il caldo e freddo e si riescono a usare un po' di più delle tutine intere. quando sono corte avendo i piedini non c'è niente da fare. con lo spezzato invece puoi andare avanti a metterle
-
- New~GolGirl®
Buon lunedì ragazze! Sabina meno male che la curva non è così tremenda!! Quindi se la faccio di mattina di pomeriggio posso lavorare? Magari è una domanda sciocca..
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao cinfel! A me non ha dato nessun problema! Ho sentito solo un po di acidità i primi dieci minuti, poi sono stata bene tutto il giorni! Ogni fisico è a se! Ieri ho fatto la
Visita e Federico sta benissimo!
Cinfel quando fai la curva??
Visita e Federico sta benissimo!
Cinfel quando fai la curva??