GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iniziamo a Carnevale, a Pasqua finiamo se non va male Ago07

Rispondi
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Iniziamo a Carnevale, a Pasqua finiamo se non va male Ag

Messaggio da Germy » 19 feb 2015, 11:53

:calimero: :calimero: :calimero:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2015, 11:57

ecco non sapendo che fare (anzi ce l'avrei ma non ho voglia) mi sono ordinata un completo maglia pantaloncino da bici :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 feb 2015, 12:29

la solita spendacciona :ahaha

io ho discusso con la collega
O meglio è lei che ha alzato la voce perchè aveva da ridire che io e l'altra collega, parlassimo mentre lavoravamo, del piu e del meno. Solo che l'altra è stata subito zitta mentre io ho bofonchiato che non era quello il modo.
Cacchio, quando non ha niente da fare, chiacchiera senza chiedere il permesso..chiedere silenzio con gentilezza no eh? :sberla:
tanta gente cafona al mondo.
sc**a io che me la prendo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2015, 20:00

ecco sono andata allo spaccio roba da bici per cambiare taglia mutande xy e sono tornata con tre completi da bici x me :caduta_sedia:
non ho resistito, due estivi e uno primaverile manica lunga che giá di campionario costava pochissimo e visto che ero indecisa mi ha calato altri due terzi del prezzo :hi hi hi hi

ah si per l'ennesima volta alla materna si lamentano di N e mi hanno dato nome cognome telefono psicologa infantile da chiamare

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 feb 2015, 8:39

io piu che una psicologa infantile vorrei tata lucia fissa a casa alcune volte :impiccata:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 feb 2015, 10:22

Giorno

a questo punto prenoto dal pediatra e mi faccio consigliare da lui

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 feb 2015, 11:15

non posso nemmeno girare in incognito in bici :risatina:
mercoledì solito giro con amico, prima del rientro ci fermiamo per un caffé (siamo a 35km da casa) ci sono altri due ciclisti e si fa due chiacchiere che conosce la ns. società
si riparte
ieri sera arriva a casa xy e mi dice: sai il ciclista che ho in palestra con cui parlo sempre? mi ha detto che ha trovato una coppia della ns. società in giro in bici :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
e xy gli ha detto: ah sì era mia moglie con l'amante che escono sempre al mercoledì :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2015, 9:27

Giorno

stamattina mi sono sognata di salire sulla bilancia :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 feb 2015, 9:57

Buongiorno!

Germy :ahaha

mi son letta gli arretrati della settimana...

ammazza che vispetto deve essere N!

Quando hai il concerto PAo?

e il compleanno del fratello di Cali?

butto li cose a caso perchè ho letto un sacco di informazioni

Qui non ho scritto molto ma in una settima sono successe un sacco di cose... si è di nuova rotta il polso Assy.. e lo sapevate.. sono andata al controllo dell'osteopata di Assy e l'ha manipolata con successivo evidente miglioramento della pianta del piede :urka .. prossima volta ad aprile vede pure dentista e logo ancora per un annetto (fino dicembre).
Settimana scorsa a Milano per un po' di giorni. Assy in giro per Milano vestita da Anna d iFrozen.. i giapponesi mi fermavano per farle foto :risatina:

ieri nuovo rinvio del Carnevale per maltempo.... però festa di compleanno in maschera.. dalle 15 alle 20-...

Noi genitori abbiamo fatto davvero un bel gruppo.. da noi le disavventure con quella di mate ci ha avvicinato davvero tanto e abbiamo fatto sempre fronte comune in tutto.
Ah... ennesimo certificato medico dell'insegnante e quindi rimane ancora la supplente :yeee

Sabato mi hanno fatto provare una puledrotta appena domata.... :buuu vorrei montarla tutti i giorni, è così carina...beata te germy che hai una bici (o molte di più) sotto casa....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2015, 10:08

Ciao Lulan

sì avevo letto le novità del polso e del controllo dei piedi :ok

noi invece siamo così per curiosità andati a vedere le cucine e ci siamo fatti fare un preventivo e penso forse forse la prendiamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
la marca è Ven.eta Cuc.ine, c'è pure la promozione del piano in quarzo al prezzo del laminato, verrebbe molto bella con piano lavoro centrale e angolo per due sgabelli
ovviamente si mangerà solo in sala (per la mia gioia)
colore frassino bianco e legno beige (non ricordo colore esattamente) e piano sul beige
le nostre piastrelle le puliamo, ripristiniamo le fughe e teniamo quelle altrimenti ci costa troppo
ora vedo se nonno sponsorizza :incrocini

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2015, 10:52

vai germy!! cucina nuova :yeee
bianca e legno io amo (infatti l'ho fatta così anche io)
pero' disapprovo souzione di tenere le piastrelle.
Io valuterei se dipingerle tutte allora...
nell'isola centrale non ci mettete una mensola per fare colazione o mangiare in 2? :domanda

lulan ottime notizie su tutti i fronti leggo :-D

concerto fatto sabato pom. tutto bene :ok
divertita..non come vorrei perchè mif accio sempre prendere dall'emozione per cui me la godo meno, ma vabbè..già tanto che non avevo pezzi proibitivi, anzi. Abbastanza facili vocalmente per me :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2015, 10:57

isola centrale avrà si posto per due persone

piastrelle, l'arch. del mobilificio ha detto che non sono così male c'è di peggio
per ricoprirle o usi le resine che costano tanto perché pitturarle sopra poi col tempo viene via

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 feb 2015, 12:01

Che bello la cucina nuova :-D anche io, però, le piastrelle non le dipingerei.. mi sa che durerebbe poco..

Ottimo per il concerto pa'... avrei voluto tanto sentirti :-D

A proposito di fidanzati... avrei già circa 4 auto proclamatesi con-suocere :risatina: . Ieril'ultima mi riferisce che il figlio avrebbe detto che Assy non solo è bella, ma anche intelligente :ahaha ... lei continua bellamente a fregarsene di tutti :ok
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 feb 2015, 12:30

vai assy resisti ora che puoi :ahaha

germy poi della mostra non ti ho piu detto niente
tu sei già andata? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 feb 2015, 12:48

per la mostra aspettavo venissi tu
quando sei libera?
sarebbe da fare fine marzo?
tieni conto che poi da aprile ho gf
ti do le date mie occupate
12 e 25 aprile
9-10 e 23-24-25 maggio
giugno tutti i we

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 feb 2015, 8:38

germy quindi si potrebbe fare il 7 marzo :perplesso (io potrei partire il venerdi pomeriggio per arrivare come le altre volte alle 7,30 :perplesso
altrimenti il venerdi 20..

LULAN vieni anche tu?
chissà se puo' anche Pupi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 feb 2015, 8:40

Tito era qualche giorno che faceva tanti, tanti rutti.
Domenica e ieri particolarmente.
A cena si è mangiato due piatti di tortellini
alle 4 stanotte ha :vomitino
speravo fosse indigestione.
Ma stamane diceva di star bene..ha bevuto e dopo 10 minuti ha rivomitato :impiccata:

e domani dovevamo andare a scuola con lui per la giornata del genitore :triste

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2015, 9:07

sono in montagna il 7 marzo Paola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 feb 2015, 9:07

Giorno

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 24 feb 2015, 9:09

che mostra? DOve?

Oh povero tito... :bacetto come sta ora?

Stamattina parlavo con la rappresentante che ci ha detto aver parlato col direttore dell'ufficio scolastico regionale e sapeva tutto di noi e della nostra situazione, e in poche parole ci ha fatto sapere che farà in modo che resti la supplente :congratulations:
Pippi, Agosto 2007

Rispondi

Torna a “Agosto”