GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da lagretel » 21 feb 2015, 19:40

Ragazze, domani mi siedo qui con voi e vi racconto...grazie per esserci, sempre... :gruppissimo:
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 21 feb 2015, 19:42

Patty, lascia perdere gli stick e :incrocini :incrocini :incrocini ...che la mutanda bianca sia con te!!!! :cuore
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 21 feb 2015, 20:08

Scusate la mia assenza... in questi giorni così tristi x me, perché mia nonna se ne sta andando, sono felice di condividere con una di voi la vostra gioia. Lagrerel Congratulazioni con tutto il cuore... spero di poter condividere anche io con voi tra qualche giorno. Vi voglio bene e vi abbraccio.

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 21 feb 2015, 20:23

Robertina mi dispiace tanto...
lagretel non vediamo l ora che ci racconti tutto...
buona serata ragazze! !!!

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 21 feb 2015, 21:03

robertinami spiace molto tesoro,i nonni son un grande punto di riferimento. :cuore

lagretel e noi siamo qui ad ascoltarti. :gruppissimo:
non vedo l'ora di leggere le tue emozioni :cuore

Un abbraccio a tutte. Buona serata ragazze.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 22 feb 2015, 1:50

Gretel, tesoro, EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Sono super stra mega felice!!!!
Sono mesi che ci facciamo il tifo a vicenda.. Grandeeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 22 feb 2015, 10:14

Mio dio Lagretel... Che felicità!!!! :emozionee
Un emozione unica immagino.. Contentissima per te, congratulazioni davvero!
Aspettiamo che ci racconti tutto nei minimo dettagliiiii

Robertina fatti forza!!mi dispiace..

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 feb 2015, 10:48

Lo sapevo lo sapevo lo sapevooooooooo!!!!!!!! Le lineette fantasma non esistono,doveva per forza essere così!!! Ce l'hai fatta!!! Non vedo l'ora di sapere tutto racconta!!
Robertina purtroppo sono cosa stai passando... Un abbraccio

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 22 feb 2015, 11:11

Robertina purtroppo so bene che cosa stai passando e come ti senti ora, ti abbraccio fortissimo e cerca di farti forza anche per la nonna!

lagretel devo dirti ancora: "EVVIVAAAAAA"!!!! :-D

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 22 feb 2015, 11:23

Buongiorno!!
Robetina mi spiace :coccola ti mando un abbraccio grande grande...
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 22 feb 2015, 11:59

Lagretel raccontaci dai dai dai...
Patty Stecchino novità? ?? :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 22 feb 2015, 13:01

Eccomi amiche mie!
Innanzitutto un abbraccio fortissimo a Robertina, sono quei momenti che nessuno vorrebbe affrontare, ma che purtroppo esistono....i nonni, come ha ben detto Jesha, sono un gran punto di riferimento e li vorremmo immortali!! fatti forza e cerca di dare forza ai tuoi genitori... :cuore

Io mi sono finalmente seduta e con calma vi racconto la giornata di ieri... :sorrisoo
Ho aperto gli occhi alle 7.00 e sono scattata fuori dal letto con l'unico pensiero che mi ha accompagnato negli ultimi due giorni....TEST TEST TEST!! mio marito si alza insieme a me e pucciamo lo stick nel contenitore delle urine....sono rimasta li ferma a guardarlo per 5-6 minuti buoni e già mi erano venuti i lacrimoni....inizia a quel punto a farsi vivo quel sentimento di rabbia che ognuna di noi prova davanti a quei benedetti test che non si positivizzano!! :nonegiusto :argh ...mio marito si rimette a letto e mi dice di raggiungerlo e magari portarlo in camera il test; lo poggio sul comodino e chiudo gli occhi iniziando a piangere per il nervoso....dopo un 10 minuti lo riprendo per vedere se magari ci potesse essere una linea fantasma, come quella che avevo visto 2 giorni prima e lì, nella penombra della camera, la seconda linea :urka1 ...non più fantasma, non più immaginaria...era lì per noi davvero!!! con me che continuavo a dirgli, " Ma la vedi anche tu??? c'è vero?? è rosa vero??" ...l'allontanavo e l'avvicinavo a distanze diverse per capire se era vero.......c'era!!!
Mi sono fatta il giro di tre farmacie prime di trovarne una fornita del clearblue eseguibile fine a 4 giorni prima e mi guardavano tipo pazza; dalla serie, non hai ancora il ritardo e cerchi un test che possa dirtelo prima??? queste erano le facce delle farmaciste!
Abbiamo aspettato le 14:30 per rifarlo e non ho avuto il coraggio di guardare....ho mandato avanti mio marito...; lui si è girato e mi ha sorriso e li sono scoppiata a piangere in un abbraccio....mai una scritta mi era sembrata più bella...Incinta 1-2
Ho dormito con i test (entrambi) poggiati sul comodino per sapere al mio risveglio che è tutto vero...auguro a tutte, ma di vero cuore di arrivare a provare le stesse emozioni, e sono sicura che ce ne saranno per tutte....più forti e meravigliose da ricordarti che siamo vive!!

Continuo a pensare che fino alla settimana scorsa ero SI-CU-RA di non esserci riuscita neanche questo mese....niente sintomi, niente dolori uguali a quelli raccontati dalle altre...niente di niente!!
Ancora non lo sa nessuno ( tranne voi!! :sorrisoo)...domani vado a far le beta e decidiamo che fare! :fischia
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 22 feb 2015, 14:42

che bello gretel!!!!! sono davvero felice per te! !
con il tuo racconto mi hai fatto sognare...
allora non hai nessun sintomo?
il corpo umano e davvero strano!!

per tutte le altre :tafazzi: :tafazzi:
fateci sapere!!!! :cuore

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 22 feb 2015, 14:46

Che bello lagretel, sono super felice per te.
Stamattina mia nonna è volata via. Un dolore immenso. Spero che questo vuoto potrà essere colmato da una nuova vita che arriva. Lo saprò fra qualche giorno. Vi abbtaccio forte. Roby

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 22 feb 2015, 15:16

Robertina ti abbraccio forte,non ci sono parole...solo spero e ti.auguro con tutto il cuore che il tuo desiderio si avveri, ora più che mai...

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 22 feb 2015, 15:25

Robertina non ci sono parole..un grande abbraccio!!!

Lagretel che brividi.. Ho pianto anch io con il tuo racconto.. Per un atto mi sono immedesimata in te..troppo bello, che grande gioia, una nuova vita!!!
In bocca al lupo x questa nuova grande avventura!
Il tuo racconto assieme a tutti quelli delle altre, mi danno la forza di andare avanti, di superare un altro mese nella consapevolezza che potrà non essere x l ennesima volta quello buono.. Ma arriverà! Ci sarà x tutte noi quella grande esplosione nel cuore..
Grazie di tutto..

Stecchino? Patty? Dateci news!!!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 22 feb 2015, 16:08

Robertina un grande abbraccio,ti sono vicina in questo triste momento :cuore :coccola
Lagretel mi hai fatto davvero emozionare, spero davvero di vivere anche io questo sogno prima o poi..ma non sarà questo mese perché oggi mi è venuto il ciclo :martello :martello :pistole :bomba anche se x ora è molto meno abbondante del solito.. :pensieroso

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 22 feb 2015, 17:12

ROBERTINA un abbraccio grande grande!!!!

LA GRETEL che bella emozione.. La ricordo bene e non vedo l'ora che noi del gruppo diventiamo tutte delle belle panzerotte!!! :cuore
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 22 feb 2015, 17:18

Roberta :coccola

Emma, nessun sintomo...seno normalissimo, niente vene, niente dolore, niente...niente dolori da ciclo (tranne 2 giorni fa, quando ho sentito un lievissimo fastidio che mi ha fatto pensare che si stavano preparando); tutti gli altri mesi avevo dolori ovulatori in tutto il po e mi facevano sperare che stesse succedendo qualcosa...questo mese niente, silenzio tombale e lì ho pensato che era incongruente con tutte le esperienze che avevo letto e non era possibile.....invece!!! quindi non disperate, non date le cose per scontato....ora lo so...
Mi incrocio per voi tutte...mani, piedi, occhi....tutta!! :incrocini :incrocini
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 22 feb 2015, 17:42

Io ragazze da quel che ho capito dai racconti di chi ce l ha fatta è che qualcosa di diverso dal solito devi sentire..o sintomi diversi da quelli premestruali oppure assenza di sintomi come nel caso di Gretel. .forse è x questo che io in 7 mesi non ho fatto neanche un test di gravidanza perché ogni mese avevo le stesse sensazioni preciclo per cui inconsciamente sapevo che nn sarebbe stato positivo..credo che il primo test lo farò quando mi accorgero di qualcosa di diverso nel mio corpo..e forse sarà la volta buona..x ora mi tocca nuovamente attendere..uff.. :martello :martello

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”