Però è stato coraggioso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: R: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Povero bimbo, chissà che fastidio.
Però è stato coraggioso
Però è stato coraggioso
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
SIMONA72, non riesco a quotare, qui trovi più o meno tutto quello che serve:
http://www.cavazza.it/sites/default/fil ... nsigli.htm
http://www.cavazza.it/sites/default/fil ... nsigli.htm
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

ah scusate, lo aveva già copiato ely, niente, non ci sto proprio in questi giorni, fate come al solito finta di nulla.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®

Questa è la scheggia https://imageshack.com/i/eyiRMlovj
Mio marito l'ha misurata 3 cm giusti.
Comunque alla fine sono contentissima che sia finita bene, rimossa e tra pochi giorni anche i punti di saranno riassorbiti. Poteva venire una bella infezione pericolosa.
E per la cronaca, per trovare una chef già di legno bisogna fare una ecografia, se l'avesse ti fatta quando sono andata in PS con già L'infezione in corso forse si risparmiava due settimane di medicazioni e dolori inutili.
Invece per le carte noi le mettiamo in raccoglitori tutte in ordine (cioè noi.... mio marito
)
Mio marito l'ha misurata 3 cm giusti.
Comunque alla fine sono contentissima che sia finita bene, rimossa e tra pochi giorni anche i punti di saranno riassorbiti. Poteva venire una bella infezione pericolosa.
E per la cronaca, per trovare una chef già di legno bisogna fare una ecografia, se l'avesse ti fatta quando sono andata in PS con già L'infezione in corso forse si risparmiava due settimane di medicazioni e dolori inutili.
Invece per le carte noi le mettiamo in raccoglitori tutte in ordine (cioè noi.... mio marito
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- inga
- Expert~GolGirl®

Che roba Frab 
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- frab
- Bronze~GolGirl®

"Uno chef già di legno"???? Ahahha il correttore automatico volevo scrivere "una scheggia di legno"
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ecco dopo il post di ely mi è venuta l'ansia. 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- mariangelac
- Collaboratore

frab,
tutto è bene quel che finisce bene, ma povero!
ely66,
io sono molto disordinata, ma in teoria dovrei avere tutto, ma delle ricevute degli hotel proprio non sapevo,
e no ehh, dopo il cifrone assurdo speso quest'anno per la settimana bianca ci manca che me ne richiedano dinuovo il pagamento, paurissima io
ely66,
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- inga
- Expert~GolGirl®

Mariangelac fai di necessità virtù ....mariangelac ha scritto:frab,tutto è bene quel che finisce bene, ma povero!
ely66,io sono molto disordinata, ma in teoria dovrei avere tutto, ma delle ricevute degli hotel proprio non sapevo,
e no ehh, dopo il cifrone assurdo speso quest'anno per la settimana bianca ci manca che me ne richiedano dinuovo il pagamento, paurissima io
Io son caotica e lo dico sempre che é differente dall'esser disordinata....
Però tengo tutte le ricevute , bollette ecc. Il problema é che li ho in ordine sparso....
- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusate ma c'è qualcuno che paga gli hotel in contanti? 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quell'elenco ce l'ho da almeno 5 anni. cioè da quando mi hanno richiesto un documento per la ristrutturazione e non lo trovavo. ho potuto dimostrare che erano passati 5 anni (+1) e pratica chiusa. nel frattempo ho trovato anche il documento, conservato nella denuncia dei redditi dell'anno di riferimento
(e loro avevano la copia ari
)
quindi ho stabilito che ogni documenti in casa dura almeno 10 anni. e stop. niente storie, niente reclami. ecchechezz...
mariangela, nel tuo caso fa testo l'email di conferma, basta stampare quella inviata dall'albergo.
e non è finita lì eh?? le autocerficazioni hanno scadenza.
e la patente dopo i 50 si fa ogni 5 anni... no così

quindi ho stabilito che ogni documenti in casa dura almeno 10 anni. e stop. niente storie, niente reclami. ecchechezz...
mariangela, nel tuo caso fa testo l'email di conferma, basta stampare quella inviata dall'albergo.
e la patente dopo i 50 si fa ogni 5 anni... no così
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®

Perché??laura s ha scritto:Scusate ma c'è qualcuno che paga gli hotel in contanti?
Comunque sì, Chi ha del cash che gira in tasca paga in contanti.
- inga
- Expert~GolGirl®

Per la patente...ely66 ha scritto:quell'elenco ce l'ho da almeno 5 anni. cioè da quando mi hanno richiesto un documento per la ristrutturazione e non lo trovavo. ho potuto dimostrare che erano passati 5 anni (+1) e pratica chiusa. nel frattempo ho trovato anche il documento, conservato nella denuncia dei redditi dell'anno di riferimento(e loro avevano la copia ari
![]()
![]()
)
e la patente dopo i 50 si fa ogni 5 anni... no così![]()
Ehm... Qualche hanno fa ho scoperto con sgomento che andavo in giro con la patente scaduta da più di 6 mesi
No ma vi rendete conto???? Non ti dico l'ansia quando l ho scoperto e ho circolato con quella patente per un paio di giorni perché l'appuntamento per il rinnovo non me lo hanno giustamente dato il giorno stesso
- inga
- Expert~GolGirl®

Scusate anno ovviamente senza l acca... L ipad si autogestisce
- ely66
- Platinum~GolGirl®

s'è sentito male pure il correttore. caspita che sleppa!frab ha scritto:"Uno chef già di legno"???? Ahahha il correttore automatico volevo scrivere "una scheggia di legno"
beh.. ne conosco uno che è andato a las vegas, ha prenotato con un'agenzia pagando in contanti e lì ha usato solo cashlaura s ha scritto:Scusate ma c'è qualcuno che paga gli hotel in contanti?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tra smartphone e tablet non so quale odio di piùinga ha scritto:Scusate anno ovviamente senza l acca... L ipad si autogestisce
io le tengo anno per anno. cioè ora è finito il 2014? ok, mi prendo un paio d'ore per dividere le varie cose.erò tengo tutte le ricevute , bollette ecc. Il problema é che li ho in ordine sparso..
fatture energia elettrica
fatture iptv
scontrini pane/fatture pane
fatture acqua
fatture rifiuti
assicurazioni varie
scontrini parlanti scaricabili: divisione per spese
li divido e li infilo in una bustona con svariati scomparti
e mi rilasso un po'
poi li riprendo in mano e li ordino per mese. poi li graffo e li archivio. quelli scaricabili finiscono nella busta "per 730".
gli altri archiviati in cartellette. da quando ho lo scaffalino archiviatore è ancora più facile e veloce.
scoccia farlo eh? e ci vuole pazienza. ma garantisco che ne vale la pena anche solo per evitare quelle schifose cartellette esattoriali da pazzi. fin'ora ne ho schivate almeno 4, 1 però mi ha fregato ('na sberla niente male) spero di farcela anche con le prossime.
INGAAAAA saresti il mio incubo.
mio marito "ma si tanto la rifaccio"
io "ok quando scade?"
m "boh, tra qualche mese"
io "controlli per favore?"
m "che scassaballe che sei... ok, scade a marzo."
io " a MARZOOOOOO???? UE' vah che è il mese prossimo!!!!"
m "ah. grazie di avermela ricordata" l'avrei steso, giuro.
- mariangelac
- Collaboratore

avevo moltissimo contante, e siccome mi sono trovata a girare per parecchio tempo in una città che non conoscevo, per di piu da sola e in orari improbabili, ho preferito "alleggerirmi"laura s ha scritto:Scusate ma c'è qualcuno che paga gli hotel in contanti?
è strano?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

no ely basta non reggo più questo confronto

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- mariangelac
- Collaboratore

pure ioSuzieQ ha scritto:no ely basta non reggo più questo confronto![]()
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io non pago mai nulla in contanti, sopratutto perché in caso smarrissi qualche scontrino posso rivalermi sull'estratto conto (successo con un paio di scarpe di Fabio, ottima marca ma alla prima pioggia si sono letteralmente sciolte, si sono staccate le suole! sono andata al negozio ma non trovavo lo scontrino ma mi hanno fatto portare la copia dell'estratto conto - cancellando gli altri dati logicamente - e mi hanno rimborsato)
ma anche perché posso pagare cifre tipo un euro con li bancomat senza commissioni ovunque
e non ho mai guadagni in contanti, quindi a meno dei 100 euro che mia madre o mia suocera mi regalano al compleanno o a natale, non ho proprio occasione di averne
tranne poi che capita che arrivano quelli della racoclta porta a porta per la ricerca su x o per l'ente benefico y e io devo chiedere ai bambini i 5 euro in prestito dal loro salvadanaio
*vergogna*
cmq in casa é mio marito che si occupa dell'archiviazione documenti. Solo che per lui archiviare significa mettere tutto nei vari raccoglitori (tasse, assicurazioni, casa, lavoro etc) nell'ordine in cui arrivano le lettere senza neanche guardare se sono cose da conservare, quindi a volte nei raccoglitori ci trovo la lettera pubblicitaria
deo gratias che da quest'anno luce gas telefono etc non mandano piú bolletta a casa in caso di addebito automatico in banca, dobbiamo collegarci noi al sito internet della compagnia e via login possiamo controllare
ma anche perché posso pagare cifre tipo un euro con li bancomat senza commissioni ovunque
e non ho mai guadagni in contanti, quindi a meno dei 100 euro che mia madre o mia suocera mi regalano al compleanno o a natale, non ho proprio occasione di averne
tranne poi che capita che arrivano quelli della racoclta porta a porta per la ricerca su x o per l'ente benefico y e io devo chiedere ai bambini i 5 euro in prestito dal loro salvadanaio
cmq in casa é mio marito che si occupa dell'archiviazione documenti. Solo che per lui archiviare significa mettere tutto nei vari raccoglitori (tasse, assicurazioni, casa, lavoro etc) nell'ordine in cui arrivano le lettere senza neanche guardare se sono cose da conservare, quindi a volte nei raccoglitori ci trovo la lettera pubblicitaria
deo gratias che da quest'anno luce gas telefono etc non mandano piú bolletta a casa in caso di addebito automatico in banca, dobbiamo collegarci noi al sito internet della compagnia e via login possiamo controllare
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life