GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Info per amniocentesi

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
RoxxyShock
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Info per amniocentesi

Messaggio da RoxxyShock » 20 feb 2015, 17:08

Ciao a tutte,
sono a 14+1 settimane di una gravidanza gemellare e per questioni d'età (39) mi viene consigliato di eseguire l'amniocentesi. Sono in cura presso l'ospedale di Bergamo dove mi hanno detto di rivolgermi per la procedura all'ospedale civile di Brescia (mi sembra pure strano che a Bergamo non la facciano).
Mi chiedevo se qualcuna di voi è stata al civile di Brescia e se magari riuscite a suggerirmi un'altro ospedale a cui rivolgermi.

Grazie Mille
Maury

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Info per amniocentesi

Messaggio da laura s » 20 feb 2015, 17:33

L'amniocentesi di gemelli come ti avranno spiegato è più delicata di una normale amniocentesi, quindi è necessario un ospedale che ne faccia molte.
Essendo tu lombarda mi viene in prima ipotesi in mente la Mangiagalli, ma le altre golline ti sapranno dire.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Info per amniocentesi

Messaggio da ely66 » 21 feb 2015, 21:08

anche al Civile, agli spedali di brescia hanno un'ottima sezione maternità. onestamente non mi sono rivolta lì, dato che non era nella mia regione, ma so di una ragazza che ha avuto la seconda in quell'ospedale e lo ha voluto fortemente. la contatto e spero ti possa aiutare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”