GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da Palluccella » 18 feb 2015, 16:03

Non sono sola!
Vi ho lette tutte e dannazione, mi rendo conto a questo punto di essere davvero banale!
In compenso io ho avuto sempre paura di non poter avere figli: prima l'obesità di III grado, poi l'ovaio micropolicistico, poi anni di pillola e la tiroide che funziona poco...
Insomma non mi sono fatta mancare nulla.
Però come voi tendo a programmare tutto troppo, ma qui c'è nulla da fare: non si può programmare e soprattutto ne va della salute mentale.

Quindi son qui, ad aspettare il mio primo ciclo senza pillola (ultime il 12 gennaio, fatto anche il test al 9°giorno di ritardo e dopo un Phardis incerto, il clearblue ha parlato chiaro!) e a godermi senza troppi calcoli mio marito :sorrisoo

E se nemmeno il mese prossimo si fanno vive, ricomincerò la spola dalla ginecologa!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 feb 2015, 16:08

:risatina: :risatina: eheh Befania, diciamo che dovrei lavorare anch'io, ma lavorando al pc e avendo la finestra sempre aperta, sbircio spesso!! :risatina:
Emma, considera che avrai l'appoggio di tutte le ragazze riguardo agli stick...vero Patty, Jesha Stecchino Lady???

Arya :bacetto
Dafne :cuore

Palluccella :094-Benvenuta:

Ci stiamo moltiplicando a dismisura.....siiiiiii!!!!!! :yeee
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 feb 2015, 16:11

Lady, a meno che non hai un ciclo cortissimo, è anche normale che al 10PM è negativo..su su!! via le paranoie! su un ciclo di 28 giorni si ovula al 14° circa ( giorno più giorno meno)....per cui...relaxxxxxx!!!
Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 18 feb 2015, 16:13

Ma certo! Anche per la tb stick ecc ecc.siamo una squadra!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 18 feb 2015, 16:15

Lagretel lo so... Ma sono in modalità paranoia: so per certp di non aver ovulato il primo ciclo post pillola e ho proprio paura di dovermi sottoporre ad altre visite ecc.. E non ho proprio piu voglia... Oggi non faccio che piangere come una fontana :nonegiusto
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 16:17

Buon pomeriggio donne mie!! Che bello tornare al pc e leggere tanti vostri messaggi!

Inizio subito subito con Clair... BENVENUTA FRA NOI! Che dire, hai detto tutto tu, non c'è bisogno di aggiungere altro. Vedrai, ti aiuterà scrivere oltre che leggere. E' sempre una gioia avere new entry, e tutte noi abbiamo letto in sordina prima di trovare il coraggio per scrivere. E quindi vai per il 21! Prima di me e Grety, sarai alle cozze anche tu allora!! Ti mancano 3 giorni, questo vuol direeeee.... DANZA DELLA MUTANDA PER CLAIRRRR (e per STECCHINO anche)

:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Già che ci sono colgo l'occasione e parlo a TE, sì tu che leggi ma che non hai ancora il coraggio di scrivere.... CREDIMI... scrivi! Aiuta moltissimo, noi ti aspettiamo!

jesha mio papà a S. Valentino mi chiama e mi chiede cosa stavo facendo, gli dico che ero in giro, e lui "ma se state sempre in giro quand'è che mi sforni il nipotino? Tornate a casa a darvi da fare!" :che_dici

Ok, non faccio diventare il post troppo lungo sennò vi annoio, vi aggiorno fra un pò sui nuovi fantastici sintomi che mi sono comparsi! YUPPII :impiccata:

Intanto aggiorno la lista con emma che scorre in fondo :cuore

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:
17/18 Arya14 (1° tentativo) :tafazzi: :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo) :tafazzi: :incrocini
21 Clair (8° tentativo) :tafazzi: :incrocini
22/23 Lagretel (10° tentativo)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
18 Gioianna (8° tentativo)
23 Emma (10° tentativo)

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 16:20

ahhhhhhh, ma non si fa in tempo a scrivere un post che ne avete già messi altri sei!! Così sembra che non do il benvenuto alle nuove!!

Benvenuta Palluccella!! Anche tu problemi di peso? Sono la mia croce e il mio peggior dubbio! Con che data ti inseriamo in lista?

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 18 feb 2015, 16:22

Benvenuta Pallucella

Lady, non preoccuparti, io inizio direttamente all'11 pm o giu' di li..so di non aver un ciclo di 28 giorni, ed infatti sto ovulando al 17 18 pm quindi, non preoccuparti e sta tranquilla!! Oltretutto anche il muco ti aiuta .

Come dice Lagretel ovviamente Emma siamo qui per darti una mano con il magico mondo degli stick!! :yeee

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 18 feb 2015, 16:29

Eh non ho muco... Per questo uso gli stick sono messa male eh.. Uffi

Benvenute alle nuove ragazze!!!
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 18 feb 2015, 16:29

Patty grazie per avermi aggiunto.. sono ahimè all' 11° tentativo però!!! :nonegiusto

Anzi vorrei aggiungere 11° e ultimo tentativo perchè dopo la cicogna verrà acchiappata e spennata (per avermi fatto aspettare cosi tanto) da me!!!! :yeeee2 :134-mavieni: :muah:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 18 feb 2015, 16:30

Grazie a tutte e mille incrocini!
PattyLu ha scritto:
Benvenuta Palluccella!! Anche tu problemi di peso? Sono la mia croce e il mio peggior dubbio! Con che data ti inseriamo in lista?
Patty sono arrivata a pesare 130kg, ma da 5 anni oscillo tra i 62 ed i 66. Peccato che da fine dicembre (dopo 2 anni e mezzo di convivenza mi sono sposata il 22) sono passata dai 64 ai 69 (fa pure 70 il giorno post pasto libero!).
Faccio sport e mangio sano, ma durante il we mi rilasso e mi godo qualche sfizio mangereccio. Siamo entrambi ex obesi, ma comunque ci piace mangiare :che_dici e "mantenersi" durante la settimana è l'unica maniera per non riprendere peso.

Mi sta quasi venendo il sospetto di essere l'unica ad aver preso peso dopo la sospensione della pillola!

Diciamo che a questo giro, non sapendo come si comporterà il mio corpo e non avendo avuto il ciclo il giorno 8, (NON) le aspetto (o forse si? Sono confusa :P ) per il giorno 8 marzo!
Nel caso si vedessero prima quelle di febbraio avviso!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 feb 2015, 16:43

ladydreamer87, 10 pm sarebbe un po' presto per ovulare... di solito di quanti giorni hai il ciclo? Lo scorso ciclo ho ovulato il 12 po e FF me lo segnalava come "early ovulation", nonostante io abbia un ciclo regolare di 27/28 giorni.. quindi no panic! :spiteful: Io ho cominciato con gli stick all'11 pm, quando ho notato che anche il muco cambiava. 11 pm negativo, 12 pm positivo. Primo mese di utilizzo... magari solo la fortuna della principiante! :sorrisoo
Benvenuta Palluccella! Io ex- obesa, andata sotto peso e purtroppo ritornata sovrappeso (ma non obesa). La pillola l'ho cominciata che ero sottopeso...e mi ha fatto decisamente ingrassare... Kg che non ho più perso. :nonegiusto Il primo ciclo post-pillola per me è stato... molto simile a quelli con la pillola. Ricordo poi il secondo... perché la sera prima che mi arrivassero, continuavo a ridere e piangere alternativamente come una pazza assoluta, con il mio compagno che non sapeva che fare! Mi sentivo molto fuori di testa, ma... non ci potevo fare nulla! Con le conseguenze che ha avuto la pillola e con quello che ho imparato in questi mesi... tornassi indietro non la prenderei più! :pistole

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 18 feb 2015, 16:45

Palluccella io non so dirti a parole la stima che provo per te! Perdere così tanto peso, solo chi ci è passato sa che cosa significa. Devi essere una donna dalla forza rara, spero tu sia fiera di te stessa! Io non posso che sentirmi un verme rispetto a te, persi 20 kg un anno fa, li ho ripresi quasi tutti da quando ho ricominciato la caccia. E' una cosa orribile cercare conforto nel cibo, per quanto cerchi di mangiare sano, e in realtà lo faccio giuro, se non si fa anche attività fisica e sei propensa all'aumento di peso è completamente inutile.
A casa mia sono banditi i dolci, non metto zucchero nè nel latte, nè nel caffè, nessuna bevanda gassata (l'addio alla coca cola è stato durissimo)... l'unico dolce che facciamo ogni tanto è il castagnaccio, che per chi non lo conosce non prevede lo zucchero, il burro o altre cose del genere. Eppure... ripresi i chili persi. Poi guardi le altre che mangiano il doppio peggio di te e sono a 50. :impiccata:
Se ho capito bene sei al 2° tentativo giusto?

Gretyyyyyyy la paranoia aumenta! aiuto! Dopo vi racconto, ora non ho tempo, mi dovete aiutare a tenermi razionale. :buuu

Aggiorno subito la lista:

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI FEBBRAIO :cicogna:
17/18 Arya14 (1° tentativo) :tafazzi: :incrocini
20/21 Stecchino (7° tentativo) :tafazzi: :incrocini
21 Clair (8° tentativo) :tafazzi: :incrocini
22/23 Lagretel (10° tentativo)
22/23 PattyLu (10° tentativo)
25/26 Robertina (11° tentativo)
25/26 FrancyFra (1° tentativo)
?? Lucilla (6° tentativo)

NELL'ATTESA DEI POSITIVI DI MARZO :cicogna:
2 jesha (4° tentativo)
5 ladydreamer87 (2° tentativo)
6 Letizia86 (4° tentativo)
8° Palluccella (2° tentativo)
12 Gioy87 (3° tentativo)
13/14 Befania (8° tentativo)
18 Gioianna (8° tentativo)
23 Emma (11° tentativo)
[/quote]

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 18 feb 2015, 16:45

Benvenute alle new entry e grazie a tutte per la condivisione sul "dico o non dico che ci stiamo provando? :pensieroso "! :cuore

Se andiamo avanti così, dobbiamo organizzare un raduno, perchè io vi voglio abbracciare tutte una per una!!!

Ok, questa smelensaggine non è da me, quindi per questo giro chiudo!!! :risatina:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 18 feb 2015, 16:49

befania ha scritto: Benvenuta Palluccella! Io ex- obesa, andata sotto peso e purtroppo ritornata sovrappeso (ma non obesa). La pillola l'ho cominciata che ero sottopeso...e mi ha fatto decisamente ingrassare... Kg che non ho più perso. :nonegiusto Il primo ciclo post-pillola per me è stato... molto simile a quelli con la pillola. Ricordo poi il secondo... perché la sera prima che mi arrivassero, continuavo a ridere e piangere alternativamente come una pazza assoluta, con il mio compagno che non sapeva che fare! Mi sentivo molto fuori di testa, ma... non ci potevo fare nulla! Con le conseguenze che ha avuto la pillola e con quello che ho imparato in questi mesi... tornassi indietro non la prenderei più! :pistole
Ciao befania!
Io invece ho perso tutti quei chili lì pur prendendo la pillola (iniziata dopo aver curato ovaio micropolicistico). Quindi mi è servita per metterle a tacere! L'ultima visita dalla gine con pap test lei mi ha rassicurata dicendo che comunque avevo ovaie piccine e endometrio sottile proprio per l'inattività data dalla pillola, ma che era tranquilla visti anche i dosaggi ormonali buoni. Tutto bene...fintantoché non l'ho lasciata! Ed io che pensavo: ah beh, ora che smetto la pillola mi lascio dietro anche quel po' di ritenzione idrica...ed invece è stato il contrario :buuu
Concordo comunque: sarà pure "comoda", ma a me ultimamente aveva iniziato a sballare troppo l'umore!

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 18 feb 2015, 16:53

Benvenuta Palluccella .. scusami non avevo letto i tuoi messaggi prima...
Patty stai tranquilla... e appena hai tempo scrivici quello che ci volevi dire!!!

danza della mutanda per tutte quelle che non aspettano le malefiche::
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 feb 2015, 16:55

Aggiungo nella lista delle cose che attendiamo... i risultati dei dosaggi ormonali! :impiccata:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 18 feb 2015, 16:55

Patty :bacetto
Ma sei comunque sulla strada giusta, fidati! In effetti lo stress non fa affatto bene alla nostra linea: pure lì c'è in ballo una bella componente ormonale (il cortisolo!), ma persevera e soprattutto non prendere il tuo mangiare bene come una costrizione.
Magari ci teniamo sotto controllo insieme, visto che ho intenzione di riperdere questi chiletti ;)

Ebbene si, secondo tentativo!
Ma non faccio troppe previsioni: ho un corpo nuovo da gestire :temeno:

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 18 feb 2015, 16:57

Ciao Emma :sorrisoo
Beh non è facilissimo seguire tutto: quanto scrivete eheheh!

Un abbraccio: stacco dal pc! A rivederci!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 18 feb 2015, 16:57

PattyLu, racconta, racconta! :sorrisoo :coccola

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”