GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Post su facebook...
- alessia26
- Master~GolGirl®
Re: Post su facebook...
Bhe ma capita...
io quando sanno la mia età e l'età di Rebecca spesso ho dovuto specificare che non è stata una "disattenzione"...
io quando sanno la mia età e l'età di Rebecca spesso ho dovuto specificare che non è stata una "disattenzione"...
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
- Master~GolGirl®
Capita si. Ma chiederlo mi sembra un'assoluta mancanza di buona educazione.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- alessia26
- Master~GolGirl®
I più sfacciati lo chiedono, ma a volte basta guardare le facce e si capisce il pensiero che passa e mai vorrei che nascesse il dubbio per quanto mi riguarda...
Poi infondo un po' comprendo anche... io avevo 22 anni, e se per la natura ero nel pieno del periodo migliore, ai tempi di oggi è un po' raro...
Cmq so di gravidanze di conoscenti che al terzo sono state come dire.... prese un po' di sorpresa... però poi ho sempre sentito parlare loro di belle sorprese, insomma dopo un primo shock sono state tutte contente...
Poi infondo un po' comprendo anche... io avevo 22 anni, e se per la natura ero nel pieno del periodo migliore, ai tempi di oggi è un po' raro...
Cmq so di gravidanze di conoscenti che al terzo sono state come dire.... prese un po' di sorpresa... però poi ho sempre sentito parlare loro di belle sorprese, insomma dopo un primo shock sono state tutte contente...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: R: Post su facebook...
Io ritengo che fb non sia la vita..quindi bisogna anche filtrare quello che si dice.trovo ridicoli quelli che scrivono uno stato per ogni volta che pisciano
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nessuno stato per quanto mi riguarda.
Ma foto, articoli, commenti su CLHV, condivisioni di randagi adottabili, recensioni.
Una bacheca fighissima
A me invece stanno sui maroni quelle che si fanno i selfie credendosi delle gran fighe, ne ho 3-4, non mi decido a cancellarle perché' prima o poi trovo l'ispirazione per demolirgli l'ego

Ma foto, articoli, commenti su CLHV, condivisioni di randagi adottabili, recensioni.
Una bacheca fighissima

A me invece stanno sui maroni quelle che si fanno i selfie credendosi delle gran fighe, ne ho 3-4, non mi decido a cancellarle perché' prima o poi trovo l'ispirazione per demolirgli l'ego

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- alessia26
- Master~GolGirl®
Sinceramente a me non urta quasi niente di quello che vedo pubblicato...
C'è solo una cosa che non sopporto e spesso intervengo...con la conseguente cancellazione dai contatti...
e sono i messaggi che vogliono incitare all'odio e volenza verso gli altri soprattutto immigrati... non lo sopporto proprio.
C'è solo una cosa che non sopporto e spesso intervengo...con la conseguente cancellazione dai contatti...
e sono i messaggi che vogliono incitare all'odio e volenza verso gli altri soprattutto immigrati... non lo sopporto proprio.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sono molto ignorante: CLHV cosa sarebbe?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
chi l'ha visto! e oggi è mercoledì! 

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ci610 ha scritto:chi l'ha visto! e oggi è mercoledì!

Il disagio sia con voi!!!!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- val978
- Silver~GolGirl®
stessa identica cosaalessia26 ha scritto:Sinceramente a me non urta quasi niente di quello che vedo pubblicato...
per il resto, se una è sc**a è scrive scemate, dentro di me ringrazio perchè adesso so che è sc**a

ma non mi scompongo più di tanto
in realtà sono stata più volte sul punto di cancellare dai contatti una "ke skrive tutto kon le kappa al posto delle c e con le x al posto di per e non si capisce un kezz" e NON ha 14 anni ma 20 di più

- alessia26
- Master~GolGirl®
Purtroppo io ne leggo da over 40...
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
SAPEVATELOOOOOO!!!!!!hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:chi l'ha visto! e oggi è mercoledì!![]()
![]()
![]()
Il disagio sia con voi!!!!![]()
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- frab
- Bronze~GolGirl®
Anche io cancello al volo tutti i razzisti e intolleranti vari. Oppure chi vive all'estero e continua a sparare m***a sull'Italia mamma che nervi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
anche più di "che nervi". io li trovo proprio disgustosi e beceri. oltre che invidiosi, malgrado tutto.all'estero e continua a sparare m***a sull'Italia mamma che nervi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
da alessia26 » mer feb 18, 2015 11:16 am
Uguale!!!! Tempo fa ho ritrovato parecchi ex compagni delle elementari, e la cosa sconvolgente è stata leggere nelle loro bacheche messaggi razzisti, intolleranti e inneggianti all'odio. tenendo conto che frequentavamo una scuola di suore in cui ci insegnavano esattamente l'opposto, sono rimasta basita e poi ho cancellato allegramente tutti da fb e dalla mia vita.
Uguale!!!! Tempo fa ho ritrovato parecchi ex compagni delle elementari, e la cosa sconvolgente è stata leggere nelle loro bacheche messaggi razzisti, intolleranti e inneggianti all'odio. tenendo conto che frequentavamo una scuola di suore in cui ci insegnavano esattamente l'opposto, sono rimasta basita e poi ho cancellato allegramente tutti da fb e dalla mia vita.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io segnalo sempre un sacco di roba, ma fb non ha mai fatto nulla di nulla. Sinceramente non capisco che politica abbia perchè certe immagini sono proprio razziste all'inverosimile e non capisco perchè non vengano rimosse!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- ci610
- Silver~GolGirl®
frab ha scritto:Anche io cancello al volo tutti i razzisti e intolleranti vari. Oppure chi vive all'estero e continua a sparare m***a sull'Italia mamma che nervi
e hanno pure ragione eh, non si può non andare a vivere all'estero anche solo un paio di mesi e non rimanere sconvolti
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- alessia26
- Master~GolGirl®
anche io non capisco come possa circolare certa roba...Antolina80 ha scritto:Io segnalo sempre un sacco di roba, ma fb non ha mai fatto nulla di nulla. Sinceramente non capisco che politica abbia perchè certe immagini sono proprio razziste all'inverosimile e non capisco perchè non vengano rimosse!!!
ora meno ma mesi fa circolavano come il pane video in cui venivano picchiati bambini... giuro che stavo male e ricordo che scrissi un messaggio in cui chiedevo ai miei contatti di non condividerli, poiché da quando basta che passi davanti un video e parte in automatico senza bisogno di cliccarlo, vedevo immagini che mi facevano davvero stare male... altrimenti li avrei cancellati perché la sera non riuscivo a prendere sonno e vedevo solamente immagini ripugnati appena chiudevo gli occhi....
qualcuno mi ha risposto che mettevo solo la testa sotto la sabbia... ma io mi chiedo a condividere un video così dove c'è l'aiuto??? Per me solo denunciando alle autorità si aiuta...
Poi vado un po' OT, ma pure sti stati sui propri figli non mi piacciono, ora ho visto foto e foto di pagelle di bambini... ma la loro privacy dove sta? Io mi sarei incavolata se mia mamma ai miei tempi avesse appeso le foto della mia pagella, o di mentre dormivo, o la mia cacca nel wc per il paese, mi sarei incavolata non poco da grande e spero lo facciano anche i figli di questa gente un giorno. Un conto è la foto per se, un ricordo carino in famiglia un conto è mettere in piazza tutto.... ok la foto al mare, oppure ora la foto vestiti da carnevale, lo comprendo anche... ma la vita personale quella no, mi urta!
- alessia26
- Master~GolGirl®
bhe insomma parliamone!ci610 ha scritto:frab ha scritto:Anche io cancello al volo tutti i razzisti e intolleranti vari. Oppure chi vive all'estero e continua a sparare m***a sull'Italia mamma che nervi
e hanno pure ragione eh, non si può non andare a vivere all'estero anche solo un paio di mesi e non rimanere sconvolti
Ho 3 mie compagne di università che non trovando lavoro sono andate a lavorare all'estero: Inghilterra per la precisione.
Partendo dal fatto che là cercano laureati in Infermieristica ITALIANI come il pane, poiché la preparazione che danno qui ha standard che li sognano (non pochi escono senza aver mai fatto un prelievo o inserito un catetere nel corso di 3 anni di studio...)..
ma poi non tanto gli ospedali, ma le case di cura sono assurde...con politiche che davvero non comprendo!
La terapia è completamente elettronica, ovvero per ogni pz la farmacia prepara giornalmente le pastiglie da prendere.... si ok perfetto per quanto riguarda l'errore nella somministrazione di farmaci, ma poi se il vecchietto fa cadere la pastiglia....amen rimane senza fino al giorno dopo...
se di notte viene la febbre la tachipirina non l'hanno e gli tocca chiamar il 118 se va oltre i 38... con lo sbattimento di sti poveri vecchietti in piena notte che devono andare in H per una pastiglia...
Poi la burocrazia non è affatto più veloce, per noi infermieri ci vuole l'iscrizione all'albo, che li si chiama PIN... bhe la mia compagna che lavora li da giugno 2014 non lo ha ancora (tempi "normali per riceverlo dai 2 a 3 mesi) poiché hanno perso delle carte, e poi sono scaduti i tempi e poi ha dovuto far rimandare tutto dall'ipasvi (albo italiano) per ripetere la procedura...ad oggi non lo ha ancora non può lavorare come infermiera e nel frattempo fa l'oss, e poiché nella struttura dove lavora si sono stancati di aspettare sto pin che non arrivava le hanno ridotto lo stipendio....
Ogni mondo è paese per me...