Nanachan! non ti conosco.....ma volevo dirti che vado a vedere quell'omino lì nel tuo Avatar il 13 Ottobre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
23 volte san valentino.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Re: 23 volte san valentino.
OT:
Nanachan! non ti conosco.....ma volevo dirti che vado a vedere quell'omino lì nel tuo Avatar il 13 Ottobre

Pietro Roberto 02-01-2013
- lemming
- Master~GolGirl®

wow festa grande. Mi fate diventare invidiosa.Ransie ha scritto:lemming ha scritto:Sei la miglioreprimomaggio ha scritto:Io gli ho convocata una fantastica riunione di condominio alle 18![]()
Come siamo romantici
tsé... vuoi mettere con il nostro secondo incontro di precatecumenato ore 15:30?
Ma ho fiducia che la mia mitica sfi.ga risucirà a salvarmi in corner anche stavolta
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®

Oh, sto scherzando, che sia chiaro. Visto il clima degli ultimi giorni, meglio precisare...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Matt Davis?MariPi82 ha scritto:OT:
Nanachan! non ti conosco.....ma volevo dirti che vado a vedere quell'omino lì nel tuo Avatar il 13 Ottobre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o Gary Barlow?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!nanachan ha scritto:Matt Davis?MariPi82 ha scritto:OT:
Nanachan! non ti conosco.....ma volevo dirti che vado a vedere quell'omino lì nel tuo Avatar il 13 Ottobre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o Gary Barlow?
- lemming
- Master~GolGirl®

Nanachan, che bello rileggerti 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

grazie a tutti
anche per me è bello rileggervi
anche per me è bello rileggervi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- inga
- Expert~GolGirl®

Cmq abbiamo optato per cenetta intima a casa... Menù : trippa & fagioli!
con tanto di candela eh!
Scherzo neh! Mi ha detto che stasera starà ai fornelli ... E son sicura che farà delle robe carine e buone. Carine sicuramente perché gli piace curare la presentazione dei piatti... Diciamo che quando cucina (non tantissime volte) si immedesima perfettamente nel ruolo di grande chef...
Scherzo neh! Mi ha detto che stasera starà ai fornelli ... E son sicura che farà delle robe carine e buone. Carine sicuramente perché gli piace curare la presentazione dei piatti... Diciamo che quando cucina (non tantissime volte) si immedesima perfettamente nel ruolo di grande chef...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, giusto perchè non volevo fare niente, stasera ossobuco con polenta. il tutto al profumo di tartufo, annaffiato da sassicaia. alla tata, acqua dall'happy frizz
però mica giusto!! la chef sarò io non il martirio!
però mica giusto!! la chef sarò io non il martirio!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Niente da fare, il pupo ha la febbre a 39, mi è saltata la riunione di condomio
...
E adesso cosa gli faccio??
E adesso cosa gli faccio??
- ely66
- Platinum~GolGirl®

può fare il baby sitter al pargolo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Pranzo di S.Valentino a base di mezze maniche cacio e pepe, coda alla vaccinara e panna cotta al cioccolato...cena a base di insalata mista, fichi caramellati, pecorino e noci, pizza ai formaggi morbidi di bufala e torta caprese con gelato fiordilatte! E poi, la città eterna, tanti amici, un po'd'acqua clorata, tanti km a piedi e soprattutto io e il mio ammmmore! :-)
Fine settimana perfetto!
E ora vado a dormire.....Hahaha!!!
Fine settimana perfetto!
E ora vado a dormire.....Hahaha!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

noi pranzo di San Valentino a base di barretta energetica e gatorade sulle piste da sci. Bella giornata 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Io per s valentino sono andata al cinema con i bambini nel pomeriggio. Del resto loro sono i miei amori

poi cena con pizza fatta da me con la pasta madre, che, non per vantarmi, è venuta ottima
E poi dopocena con marito mente i bambini dormivano
poi cena con pizza fatta da me con la pasta madre, che, non per vantarmi, è venuta ottima
E poi dopocena con marito mente i bambini dormivano
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Lunette
- Master~GolGirl®

Qui il lazzaretto, quindi la cena è stata minestrina con brodo di pollo e prosciutto cotto
Serata diretta a letto, tutti e 3 con borsa dell'acqua calda, tisana e un film commedia perché tra un rantolo di naso chiuso e tosse cavernosa l'ultima cosa che volevo vedere era un film stile 50 sfumature
Ripensandoci è stata una serata romantica, alla fine quello che conta è stare insieme e poi da quando mia figlia è nata non salta un anno in cui non si ammala nel mese di febbraio, perciò a memoria sono 9 anni che non festeggiamo né san valentino e né carnevale.
Serata diretta a letto, tutti e 3 con borsa dell'acqua calda, tisana e un film commedia perché tra un rantolo di naso chiuso e tosse cavernosa l'ultima cosa che volevo vedere era un film stile 50 sfumature
Ripensandoci è stata una serata romantica, alla fine quello che conta è stare insieme e poi da quando mia figlia è nata non salta un anno in cui non si ammala nel mese di febbraio, perciò a memoria sono 9 anni che non festeggiamo né san valentino e né carnevale.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- aivlis
- Active~GolGirl®

Noi San Valentino al Pronto Soccorso, con mio figlio che aveva la febbre a 40,2 e un occhio gonfio. Anzi, se poteste dare un'occhiata al mio topic in "bambini e malattie" mi fareste un gran favore perché gli è stata diagnosticata una cellulite orbitale che non avevo MAI sentito nominare... e sono un po' in ansia.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

oh, mi dispiace molto......aivlis ha scritto:Noi San Valentino al Pronto Soccorso, con mio figlio che aveva la febbre a 40,2 e un occhio gonfio. Anzi, se poteste dare un'occhiata al mio topic in "bambini e malattie" mi fareste un gran favore perché gli è stata diagnosticata una cellulite orbitale che non avevo MAI sentito nominare... e sono un po' in ansia.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

aivlis ho appena letto, neppure io ne ho mai sentito parlare. Come sta adesso?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Aivlis, io ti ho citato il nostro caso in bimbi e malattie
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- aivlis
- Active~GolGirl®

Sta bene, non ha febbre e l'occhio si è sgonfiato molto, è solo violaceo tutt'intorno. Però essendo una complicanza piuttosto rara (e anche seria) sono preoccupata. Nell'altro topic Ci610 mi ha ricordato che c'è il centro oftalmico qui a roma dove effettivamente sono molto bravi, lo porterò lì. Devo farlo vedere anche a un otorino perché tutto è nato da una brutta otite. Mannaggia!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13