Abbiamo una storia dietro fatta di momenti brutti e periodi molto neri, tutta questa luce mi fa paura..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi presento...
- Nephentes
- New~GolGirl®

Mi presento...
Ieri ho scoperto di essere incinta, ma ho ancora paura a scriverlo. L'abbiamo desiderato e atteso così tanto che non mi sembra vero. Ho 35 anni e tanta voglia di non svegliami da questo sogno
Abbiamo una storia dietro fatta di momenti brutti e periodi molto neri, tutta questa luce mi fa paura..

-
miomio
- New~GolGirl®

Re: Mi presento...
Che meraviglia! Goditi la dolcezza di questo momento...
deve essere un'emozione infinita! Spero di provarla anch'io questo mese, anche se è il primo che proviamo... 
- Nephentes
- New~GolGirl®

Grazie miomio!
Anche quello del primo mese è un ricordo molto bello, cerca di vivertelo senza pensieri. So bene che non è facile :)
Anche quello del primo mese è un ricordo molto bello, cerca di vivertelo senza pensieri. So bene che non è facile :)
-
miomio
- New~GolGirl®

Eh già! Ma solo l'aver deciso di provare è stato bellissimo! Che momento speciale...Intanto mi godo ogni istante, poi quel che sarà sarà! Comunque non ti nego che ogni piccolo sintomo lo collego ad un'eventuale gravidanza

- Nephentes
- New~GolGirl®

E' tutto normalissimo!miomio ha scritto:Eh già! Ma solo l'aver deciso di provare è stato bellissimo! Che momento speciale...Intanto mi godo ogni istante, poi quel che sarà sarà! Comunque non ti nego che ogni piccolo sintomo lo collego ad un'eventuale gravidanza![]()
![]()
![]()
Se solo penso a tutte le volte che lo facevo...
Eppure l'unico mese in cui davvero le aspettavo non è successo.
Ho sempre pensato di avere delle "avvisaglie " inequivocabili prima dell'arrivo del ciclo. Un dolorino all'inguine destro e dei crampetti allo stomaco, beh li ho avuti tutti anche questo mese
Tutto questo per dirti che non si sa mai...
:)