anzi, peggio del solito
e con un giramento di balls da far invidia ad un tornado
anzitutto grazie dei complimenti, siete dei tesori
ve l'avevo datto, mai dire mai

SVEVA

non ho mai avuto il dono di saper trovare le parole giuste al momento giusto
e in alcuni momenti diparole giuste proprio non ce ne sono
ti stringo in un forte abbraccio virtuale
ecco, come al solito ho letto 2 pagine di arretrati e non mi ricordo più cosa volevo rispondere e a chi...

e poi sono furiosa con quella

della ex di farfallo che fa di tutto per rovinarci la vita
 della ex di farfallo che fa di tutto per rovinarci la vitabon, torno a lavorare così magari per un po' non ci penso
baci bacissimi a tutte e a tutti i cuccioli

:prrrr
  :prrrr  che bello, la vostra casettaaaaaaaaa
 che bello, la vostra casettaaaaaaaaa 

che fatica però... sul tappetone sta a giocare massimo 15 minuti poi inizia ad andare per la casa e dove va????? vicino alle prese di corrente, in cucina là del forno o là del bidone delle immondizie, in bagno, a battere la mano sulla porta finestra del poggiolo, a strappare le foglie dell'unica pianta che c'è in casa...... Faccio una fatica tremenda... Di notte siamo ancora a quota "n" risvegli e ogni volta che si sveglia ciuccia ciuccia ciuccia... e mi prosciuga...
 che fatica però... sul tappetone sta a giocare massimo 15 minuti poi inizia ad andare per la casa e dove va????? vicino alle prese di corrente, in cucina là del forno o là del bidone delle immondizie, in bagno, a battere la mano sulla porta finestra del poggiolo, a strappare le foglie dell'unica pianta che c'è in casa...... Faccio una fatica tremenda... Di notte siamo ancora a quota "n" risvegli e ogni volta che si sveglia ciuccia ciuccia ciuccia... e mi prosciuga...  

ma come devo fare? le faccende in casa mica si fanno da sole! e farfallo non è che faccia gran chè, lo sapete... non so più dove sbattere la testa. in pratica con mio figlio ci sto solo poche ore e passo tutto il tempo a fare "doveri", senza mai rilassarmi e senza mai godermelo.
 ma come devo fare? le faccende in casa mica si fanno da sole! e farfallo non è che faccia gran chè, lo sapete... non so più dove sbattere la testa. in pratica con mio figlio ci sto solo poche ore e passo tutto il tempo a fare "doveri", senza mai rilassarmi e senza mai godermelo.

Secondo la mia qualche giorno fa era 9,4. Stasera lo ripeso
 Secondo la mia qualche giorno fa era 9,4. Stasera lo ripeso   non ci capisco più niente e non so più cosa pensare.. Poi mi ha detto di continuare con la pappa a pranzo e che posso introdurre TUTTO a parte pomodoro (la mia amica pediatra mi aveva detto che potevo anche darglielo visto che sappiamo che non è allergico) e gli agrumi che potrebbero essere allergizzanti (li mangia già da mò.. anche se in piccole quantità). Sì anche al pesce che invece, secondo la mia amica, era meglio aspettare il 10° mese per darglielo. In pratica tra quello che mi dice una e quello che mi dice l'altra posso dargli veramente tutto! Fico.. per fortuna abbiamo fatto il test delle allergie!
 non ci capisco più niente e non so più cosa pensare.. Poi mi ha detto di continuare con la pappa a pranzo e che posso introdurre TUTTO a parte pomodoro (la mia amica pediatra mi aveva detto che potevo anche darglielo visto che sappiamo che non è allergico) e gli agrumi che potrebbero essere allergizzanti (li mangia già da mò.. anche se in piccole quantità). Sì anche al pesce che invece, secondo la mia amica, era meglio aspettare il 10° mese per darglielo. In pratica tra quello che mi dice una e quello che mi dice l'altra posso dargli veramente tutto! Fico.. per fortuna abbiamo fatto il test delle allergie!