GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
citomegalovirus….
-
- New~GolGirl®
citomegalovirus….
buongiorno a tutte,sono nuova nel sito,o meglio era tanto che non scrivevo più'. 2 anni fa ho avuto un aborto alla 10ma settimana e dopo 2 anni di ricerca ero veramente demoralizzata. adesso ci siamo e oggi sono all'8va settimana,ma aime' ho il test citomegalovirus positivo e volevo sapere se qualcuno mi può' aiutare.nella prima gravidanza igg 83 igm negative ,ora ho positive entrambe,ma avidità' alta. la gin e mi ha detto di stare tranquilla,ma di andare da un infettivologo e allora tanto tranquilla non sono!!! se qualcuno mi può' consigliare grazie.
-
- Basic~GolGirl®
Re: citomegalovirus….
momy77, ma perché hai rifatto il test del CMV adesso se eri già immune alla scorsa gravidanza? a volte le IGM giocano brutti scherzi, chiaramente si tratta di un infezione pregressa assolutamente innocua per il bambino. Butta quelle analisi e vivi serena questa nuova avventura!!!
ps vieni tra le Settembrine!!
ps vieni tra le Settembrine!!
-
- New~GolGirl®
grazie x avermi risposto.il motivo per il quale ho rifatto i test e' semplice me li ha prescritti la ginecologa,ma nota bene l'altra volta non se ne sono nemmeno accorti che ero già' positiva, la delusione e' stata davvero tanta….adesso aspetto domani e vediamo!!!! grazie
-
- Basic~GolGirl®
ma guarda stai tranquilla!!! sicuramente hai già avuto una prima infezione da CMV quindi alla peggio di tratterebbe di una reifezione che non porta danni al feto! 

-
- New~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
Mi sento di dirti di stare serena, l'avidità alta indica un infezione presa diversi mesi fa. Non ti preoccupare.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
- New~GolGirl®

- val978
- Silver~GolGirl®
ciaomomy77,
purtroppo non so aiutarti, ma vedo che ti sei tranquillizzata
ma adesso ho capito perchè, nonostante già dalla scorsa gravidanza sembrava che fossi immune (almeno, io avevo capito così. evidentemente sbagliando
) per questa gravidanza la gine continua a farmi fare il test ogni mese.
io ero anche un po' scocciata perchè è uno dei pochi esami che non è in esenzione quindi lo pago io, però a questo punto ne ho capito l'utilità.
tanti

purtroppo non so aiutarti, ma vedo che ti sei tranquillizzata

ma adesso ho capito perchè, nonostante già dalla scorsa gravidanza sembrava che fossi immune (almeno, io avevo capito così. evidentemente sbagliando

io ero anche un po' scocciata perchè è uno dei pochi esami che non è in esenzione quindi lo pago io, però a questo punto ne ho capito l'utilità.
tanti

-
- New~GolGirl®
si',dai meglio controllare una volta in più'! io x ora sto bene,che dire se son rose fioriranno!!!!
:incrocino a tutte