GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao a tutte! Panico: possibile che sia successo?

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
Roby87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao a tutte! Panico: possibile che sia successo?

Messaggio da Roby87 » 12 feb 2015, 8:30

Ciao a tutte!
Scrivo forse un pó impaurita dalla situazione perché completamente inaspettata ma.. Sono incinta di 3 settimane, ho fatto sia il test delle urine che le betahcg (positivi entrambi). La cosa strana è che il concepimento sembra essere avvenuto 4 giorni prima del ciclo.. È possibile che possa succedere una cosa del genere? Questo potrebbe comportare una gravidanza più "debole"?
Ho mille dubbi e domande.. Domani prima visita dal ginecologo, ma sono impaziente!

momy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciao a tutte! Panico: possibile che sia successo?

Messaggio da momy77 » 12 feb 2015, 9:13

ciao ,ti tranquillizzo perché' la mia migliore amica e' rimasta incita durante il ciclo,quindi tutto ok…..adesso rachele ha 3 anni ed e' una bambina bellissima!!!! auguri….. :clap :clap :clap

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ciao a tutte! Panico: possibile che sia successo?

Messaggio da Antolina80 » 12 feb 2015, 9:41

Roby87, la fase luteale (in genere 14 giorni), ovvero i giorni tra l'ovulazione e le mestruazioni, è sempre uguale per ogni donna. Quindi le cose stanno così: o tu hai una fase luteale di 4 giorni (ma non credo perchè sarebbe davvero troppo poco), o il tuo ultimo ciclo era semplicemente più lungo del solito e hai ovulato più tardi, o il concepimento non è avvenuto quando credi tu.
In ogni caso basta che lo spermatozoo faccia centro! Che sia stato lì ad aspettare l'ovulo o che l'abbia beccato all'ultimo momento non ha importanza!
:congratulations:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”