GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi presento!
-
dorianam
- New~GolGirl®

mi presento!
Ciao a tutte, sono Doriana e ho 31 anni. A causa della menopausa precoce per avere un figlio dovro' ricorrere alla fecondazione assistita. Da quando l'ho scoperto sono caduta quasi in depressione, mi farebbe piacere sapere se ci sono donne che hanno affrontato lo stesso problema e sono riuscite a superarlo. un saluto
- lagretel
- Active~GolGirl®

Re: mi presento!
Ciao Doriana!! sono sicura che troverai il supporto ed il confronto che stai cercando!! in bocca al lupo per il tuo percorso e 

-
dorianam
- New~GolGirl®

ciao Iagretel, grazie mille per l'incoraggiamento! Ho visto che ci sono tante donne che stanno affrontando questo problema e che malgrado tutto riescono a rimanere incinte. Spero non sia un caso disperato, e che la medicina possa aiutarmi.
La settimana scorsa sono stata in un centro all'estero, mi hanno visitata e dato una terapia da seguire... la dottoressa ha detto che ci sono buone possibiltà... speriamo bene)))
La settimana scorsa sono stata in un centro all'estero, mi hanno visitata e dato una terapia da seguire... la dottoressa ha detto che ci sono buone possibiltà... speriamo bene)))
- Deda
- Silver~GolGirl®

Benvenuta sul forum!
per il percorso che hai intrapreso! Avete intrapreso!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
dorianam
- New~GolGirl®

Ciao Deda, grazie mille! Anche tu stai facendo lo stesso percorso? Per il momento mi hanno prescritto estrogeni e progesterone, spero che riescano a stabilizzare un pochino la situazione!
- Deda
- Silver~GolGirl®

No, non sto seguendo il tuo stesso percorso...
Però mi immedesimo...
Però mi immedesimo...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
-
dorianam
- New~GolGirl®

Posso chiederti se hai gia dei figli? Grazie comunque per l'incoraggiamento, sei veramente molto gentile!Deda ha scritto:No, non sto seguendo il tuo stesso percorso...
Però mi immedesimo...
I dottori mi hanno dato buone possibilità, la terapia che mi hanno dato non è molto pesante, e tutto sommato mi sento piu positiva!
Volevo sapere se anche tu hai fatto qualche cura, e con quali farmaci... questi fortunatamente me li ha forniti la clinica. Ho fatto un 'ecografia la scorsa settimana èd è tutt ok per fortuna!