Claudianurse ti capisco per gli incubi!!!mi sveglio in piena notte e poi non riesco più a prendere sonno

Anche io di percentili ne capisco poco ma ve lo dice il gine. ?prox visita chiedo so solo che Carlotta si mantiene un po' più piccola ma ha detto che va bene ugualmente :-) perché cmq cresce sarà la sua costituzione...non vedo l'ora che sia il 20 per rivederla!!!
Al corso preparto di giovedì abbiamo visitato le sale parto vasca ecc davvero confortevoli riapetti al primo ospedale dove ho partorito e poi ti permettono di metterti in tante posizioni e il lettino e' molto comodo ed elettronico e poi durante il parto la luce sarà soffusa

Abbiamo parlato pure dell'epidurale in questo ospedale cmq la fanno in modo leggero...io farò il colloquio perché ho deciso cmq do non chiudermi questa porta...
Ma vorrei fare il travaglio im acqua...per adesso il travaglio al parto mmm non so...
Martedì inizio pure la piscina per gli esercizi di rilassamento in acqua vediamo se mi aiutano un poco...
Oggi ritirate ultimi coprifasce mi mancano davvero poche cose e se mi decido domani inizio la valigia...

Ma invece ditemi un poco voi credete alla pancia bassa pancia alta?
Nel senso ormai da circa una settimana tnt persone scommetterebbero tutto che per loro partorisco a fine febbraio

La mia pancia per essere delle mie settimane non e' molto grande e sinceramente si e' vero che fra il seno e la pancia ci sta una mano...ma nell'eco Carlotta ha già la testa molto giu' quindi penso dipenda da questo...bhu