GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da emma87 » 9 feb 2015, 19:01

Lagretel grazie per il video... spero che una pennuta si fermi presto anche a casa mia!!!

Ragazze stanotte ho sognato che facevo un test di gravidanza ed era positivo.. era un test di quelli con i + (credo siano quelli amercani) insomma aveva due + ... poi mi sono svegliata e sono andata a fare la pipi .. mi sono riaddormentata e ho sognato nuovamente che facevo un test stavolta però era digitale con scritto Incinta 2-3 ............. :pazzo
sto diventando matta!! :nono2:
Almeno nei sogni il mio desiderio si realizza!!!!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 9 feb 2015, 19:48

Tutto bene ragazze, ho fatto la prima eco e ho conosciuto il nostro pesciolino. Ora aspetto buone novelle da voi, l'amore muove tutto e vedrete che presto toccherà a tutte.
Questo è un pezzo che ho ascoltato tante volte nella vita, ma mai mi ha dato così tanta forza come nel periodo della ricerca. The Smiths - Please please please....

:bacio
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 9 feb 2015, 21:18

Grazie sophie x le informazioni. Facci sapere la reazione del tuo socio :yeee

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 9 feb 2015, 21:57

ovviamente nemmeno io sono riuscita ad aspettare mercoledi per il test...come mi ero prefissata...be è immediatamente apparso il positivo con linea super marcata...!!non ho ancora realizzato che arriverà un altro frugoletto!cmq aspetto la prima eco per cantare vittoria!
Sophie sono troppo curiosa di sapere come ha reagito il tuo lui!!mio marito ha gia cominciato a chiamarmi bimamma....!terribile soprannome no???
dai ragazze che la cicogna è in giro!!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 9 feb 2015, 21:57

E' entrato e ha visto il test e mi fa ''non hai aspettato mercoledì allora???'' e io ''no...'' e lui continua a levare la giacca come se nulla fosse, così mi sono arrabbiata e gli ho detto ''ma stupido non guardiii?'' e lui è andato a vedere e mi ha abbracciata per un minuto buono mentre piangevo haha poi è andato a fare la cacca hahahahahaha

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 9 feb 2015, 22:02

abbiano scritto insieme Sophie!!
oddio che ridere!!!!sti uomini!!!

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 9 feb 2015, 22:11

Ciao ragazze!!quanto avete scritto,faccio fatica a starvi dietro!!! :sorriso
Sono contentissima di avere letto due bellissime notizie!!!
Sophie90 e dady1982 :congratulations:! !!ce la avete fatta,che bello!!! Spero di avere anche io presto buone news, incrociate x noi!io sono entrata da poco nella fase post ovulazione x cui nn resta che aspettare e sperare.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 9 feb 2015, 22:17

Beh il mio ha già iniziato a dirmi ''mangia sano, non stancarti, ricordati di frutta e verdura'' + mille altre cose haha è più in ansia lui di me! Però che emozione la sua prima carezza alla pancia, anche se non c'è ancora nulla di visibile è comunque un'emozione enorme... :')

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 9 feb 2015, 23:19

Dady1982 congratulazioni anche a te!!! :congratulations: :congratulations:
Wow, la pennuta è davvero in giro... Speriamo si fermi anche qui da noi!! :emozionee
Gli uomini... Son proprio buffi! :risatina:

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 10 feb 2015, 6:56

Congratulazioni anche a te dady... dsda quanto provavatr? Speriamo la cicicogna sia a spasso :emozionee

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 10 feb 2015, 7:31

grazie ragazze!!robertina era da novembre che non usavamo piu precauzioni,senza però star dietro a giorni o usando stick ne gel...poi mi è presa un po di premura e mi sono iniziate a venire mille paranoie(la prima volta che eravamo partiti per tempo...tanto mica ci resto subito....ci vorranno un po di tentativi!!taaaccc...abbiamo fatto centro al primo colpo!!)e cosi ero strasicura che sarebbe andata cosi anche stavolta..e invece le rosse arrivavano e io iniziavo a preoccuparmi!cosi mi son munita di stick e gel!!
oh c è da dire che la prima volta facevamo l amore tutti i giorni....adesso con un bimbo di un anno e mezzo e il lavoro e la casa e mille impegni... arriviamo a sera stremati e dobbiamo impegnarci per non crollare anche noi addormentando la piccola peste!!quindi forse i giorni giusti aveva prevalso il sonno!!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 feb 2015, 7:41

Sophie :uaua :uaua :uaua il mio, dopo che cercavamo da 5 mesi circa e a me capita di ovulare 2 volte nello stesso mese :che_dici , mi fa " :urka oh Dio...io papino tu mammina io papino tu mammina" era l'antivigilia di Natale...e fino al 26 non ha più praticamente parlato :uaua :uaua
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 10 feb 2015, 8:06

Grazie per le informazioni dady... e scusa per le mille domande. E' solo per capire un po' e per confrotare le nostre esperienze. Più che altro volevo farvi una domanda. Giovedì devo fare la gastroscopia con biopsia (per vedere se sono celiaca)... dovranno farmi una piccola sedazione (durerà max un quarto d'ora). Credete che sia un problema, nel caso :incrocini abbia fatto centro o comunque lo stia per fare?

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 10 feb 2015, 9:20

Non saprei, forse la piccola sedazione non è il massimo, ma parlo da profana.
Però ti dico io ho fatto la sauna, preso l'aereo due volte, bevuto litri di caffè, fatto diversi bagni caldi etc eppure quello che doveva succedere è successo. L'unica cosa che mi preoccuperebbe un po' è solo la sedazione, magari chiedi a loro!

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 10 feb 2015, 9:24

Buongiorno a tutte.
Io sono di umore... mooolto instabile... insomma sembro una psicopatica. Odio questi giorni. Settimana scorsa è passata, questa... :buuu :buuu :buuu
lagretel, bellissimo! :sorrisoo Speriamo che si ricordino anche di noi!
Sophie90, com'è andata la sorpresa? :sorrisoo :sorrisoo

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 10 feb 2015, 9:26

Scusatemi... prima non mi aveva fatto vedere i messaggi di oggi! :perplesso

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 10 feb 2015, 10:24

Buongiorno a tutte ragazze!
Dady1982 augurissimi anche a te!! :vaiii:
Io non le aspetto per domani..... :incrocini
Devo essere sinceraa non sono molto positiva, è quasi un anno che ci stiamo provando... se anche questo volta andrà male, il mio fidanzato andrà a fare uno spermiogramma...
anche lui è un pò giù e sta pensando sempre più in negativo!! :sigh1

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 10 feb 2015, 10:29

Robertina se c è la minima possibilita' che tu sia incinta devi dirlo ai medici prima che ti sedino!Se tu fossi incinta saresti nel periodo piu delicato e sono pochissimi i farmaci che si possono assumere!soprattutto poi quando non si tratta di trattamenti salvavita!quindi per qualsiasi dolorino solo tachipirina!!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 10 feb 2015, 11:07

Robertina, fossi in te in effetti lo farei presente....magari non aspetterei giovedì, chiamerei già ora e nel caso viene ritenuto opportuno dai medici, posticiperei l'analisi...
Emma, calma e sangue freddo...

Dady :congratulations: adesso con la compagnia di sophia potete spiccare il volo :well e confrontarvi con realtà che sono ben diverse da quelle che ci sono qui....
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 10 feb 2015, 11:28

Comunque secondo me il consiglio di farlo tutti i giorni dell'ovulazione partendo due giorni prima e finendo due giorni dopo dovreste seguirlo, cioè io ho pensato che almeno così è sicuro che si becca il giorno corretto, altrimenti alternando i giorni non mi sarei sentita sicura. Noi lo abbiamo fatto sempre la sera prima di dormire, a parte il 17 che era pomeriggio, così passavano 24 ore giuste... non se sia abbia influito eh però non si sa mai!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”