GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
-
- New~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Ho chiamato il gine, il 18 ho la visita e mi farà un'ecografia, dice di non badare al 1-2 perchè secondo lui è normale, di chiamare se ho perdite e di stare attenta a quello che mangio, e di continuare l'acido folico!
Non so se sia una coincidenza ma il giorno che siamo andati a scegliere il menù di nozze in agriturismo è venuta una cicogna (vera) e la signora ci ha detto ''chissà che sia di buon auspicio!''... aveva ragione :DD
Non so se sia una coincidenza ma il giorno che siamo andati a scegliere il menù di nozze in agriturismo è venuta una cicogna (vera) e la signora ci ha detto ''chissà che sia di buon auspicio!''... aveva ragione :DD
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Sophie guarda che il 18 non vedrai nulla tu eh...quindi non agitarti subito
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
- New~GolGirl®
Lo so, non mi interessa, basta che mi dica che va tutto bene!!
Strano che non mi faccia fare le beta, le farei io in autonomia ma non voglio stressarmi di più :/
Strano che non mi faccia fare le beta, le farei io in autonomia ma non voglio stressarmi di più :/
-
- Active~GolGirl®
Sophie che bellooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
sono vermente felice per te!!!
volevo sapere se per caso nei giorni scorsi avevi avuto le famose perdite da impianto?
molte mie amiche non le hanno avute , ed io che questi giorni sto guardando le mutandine spesso e non ho nulla... da una parte penso che neanche questo mese avrò fortuna, dall'altra invece continuo sempre a sperare....
sono vermente felice per te!!!
volevo sapere se per caso nei giorni scorsi avevi avuto le famose perdite da impianto?
molte mie amiche non le hanno avute , ed io che questi giorni sto guardando le mutandine spesso e non ho nulla... da una parte penso che neanche questo mese avrò fortuna, dall'altra invece continuo sempre a sperare....
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Le beta se non ci sono problemi pregressi non hanno senso. dovresti farle ogni 2 giorni e nel tuo caso non ha veramente senso. goditi questo momento e basta!!!pensa che settimana per te!!!

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- New~GolGirl®
Leggevo che tutti le facevano, per quello :)
Comunque niente perdite da impianto, l'unica cosa strana che ho notato sono state delle MICRO goccioline, ma erano proprio puntini di sangue sulla carta, ma roba da lente di ingrandimento eh, un due/tre volte è successo.
Di sintomi diversi dal solito ho avuto 3 giorni di difficoltà a mangiare/digerire avevo una fame mista a nausea, malissimo alla schiena all'altezza dell'osso sacro (spesso fitte a destra) e venazze blu sul seno, e poi la magica pipì onnipresente... per il resto tutto come il ciclo. Ho anche avuto tantissime perdite bianche fino al 23/24 pm, poi via via meno e ora ho solo sensazione di bagnato costante.
Comunque senza sapere di essere incinta ho fatto la sauna, preso l'aereo 2 volte e bevuto un sacco di caffè... speriamo in bene ahah
Comunque niente perdite da impianto, l'unica cosa strana che ho notato sono state delle MICRO goccioline, ma erano proprio puntini di sangue sulla carta, ma roba da lente di ingrandimento eh, un due/tre volte è successo.
Di sintomi diversi dal solito ho avuto 3 giorni di difficoltà a mangiare/digerire avevo una fame mista a nausea, malissimo alla schiena all'altezza dell'osso sacro (spesso fitte a destra) e venazze blu sul seno, e poi la magica pipì onnipresente... per il resto tutto come il ciclo. Ho anche avuto tantissime perdite bianche fino al 23/24 pm, poi via via meno e ora ho solo sensazione di bagnato costante.
Comunque senza sapere di essere incinta ho fatto la sauna, preso l'aereo 2 volte e bevuto un sacco di caffè... speriamo in bene ahah
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
mo lascia perdere le beta!!!
Creano solo ansia inutile!!!! Meglio l'eco. Da li hai tutte le risposte... No no non pensare di fa le beta di testa tua. LASCIA PERDERE
tI RUBO UN PO' DI PIUMETTE che non si sa mai, magari mi portano un po' di fortuna.
Sì il 18 non vedrai un granchè quindi no paranoie!!
SOPHIE io prima della pillola ce l avevo regolarissimo, da quanto l'ho interrotta un caos. Hai avuto il calo da impianto come tb? PErchè io ora sono all'8po e la tb è crollata da 36,6 (ho sempre la tb bassa) a 36,2...
Creano solo ansia inutile!!!! Meglio l'eco. Da li hai tutte le risposte... No no non pensare di fa le beta di testa tua. LASCIA PERDERE

tI RUBO UN PO' DI PIUMETTE che non si sa mai, magari mi portano un po' di fortuna.
Sì il 18 non vedrai un granchè quindi no paranoie!!
SOPHIE io prima della pillola ce l avevo regolarissimo, da quanto l'ho interrotta un caos. Hai avuto il calo da impianto come tb? PErchè io ora sono all'8po e la tb è crollata da 36,6 (ho sempre la tb bassa) a 36,2...

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
-
- Active~GolGirl®
Anche io in questi giorni ho delle perdite bianche e senzazione di bagnato, dolore al seno , fitte al fianco destro..
io ci spero tanto ma non mi voglio illudere come le volte precedenti...

io ci spero tanto ma non mi voglio illudere come le volte precedenti...

-
- New~GolGirl®
Il mio è sempre stato regolarissimo, mai oltre i 30 ed è capitato comunque di rado, in genere sempre 28, quindi sapevo il periodo dell'ovulazione!
Però non ho seguito per niente il consiglio di farlo un giorno sì e uno no... noi tutti i giorni dal 10 al 17, per essere sicuri, credo che anche il fatto che siamo entrambi giovani abbia giocato a nostro favore sul fatto di beccarla al primo colpo!
Però non ho seguito per niente il consiglio di farlo un giorno sì e uno no... noi tutti i giorni dal 10 al 17, per essere sicuri, credo che anche il fatto che siamo entrambi giovani abbia giocato a nostro favore sul fatto di beccarla al primo colpo!
-
- Basic~GolGirl®
Oddio...ero rimasta indietro!!! Quanto avete scritto!!! Benvenute alle nuove e.... Sophie
Che bello e che ....... FORTUNA!!!!! Buona la prima!
A me è finito il ciclo ieri e già ci abbiamo dato sotto!!!! I risultati della rosolia non sono ancora pronti.. noi intanto iniziamo con la maratona un giorno si e uno no!!! Confido in febbraio!!!!

Che bello e che ....... FORTUNA!!!!! Buona la prima!
A me è finito il ciclo ieri e già ci abbiamo dato sotto!!!! I risultati della rosolia non sono ancora pronti.. noi intanto iniziamo con la maratona un giorno si e uno no!!! Confido in febbraio!!!!

-
- Active~GolGirl®
Sophie mi unisco alle congratulazioni!!!!
Lascia stare le beta, portano solo ad inutili paturnie!!!
Dafne ti sto pensando intensamenteeeeeee.. Dacci notizie appena puoi!
Un abbraccione a PattyLu e a tutte voi
Lascia stare le beta, portano solo ad inutili paturnie!!!

Dafne ti sto pensando intensamenteeeeeee.. Dacci notizie appena puoi!

Un abbraccione a PattyLu e a tutte voi

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- New~GolGirl®
Vado a prendere un ciuccio e una scatolina in cui mettere il test così quando arriva il mio fidanzato glieli faccio trovare, mi viene da piangere dalla gioia nonostante la paura!!
-
- Active~GolGirl®
Sophie sono molto felice per te! anche io vorrei fargli una sorpresa cosi al mio fidanzato!!!
Ancora non voglio perdere le speranza , fino all'arrivo delle malefiche!!!
il mio ciclo prima era molto regolare ogni 30gg preciso! è un paio di mesi che invece è ogni 32/33...

Ancora non voglio perdere le speranza , fino all'arrivo delle malefiche!!!
il mio ciclo prima era molto regolare ogni 30gg preciso! è un paio di mesi che invece è ogni 32/33...
- lagretel
- Active~GolGirl®
Nell'attesa, volevo condividere questo video con voi....
https://www.youtube.com/watch?v=-a6Pe1ovKHg
Magari anche la nostra cicogna è un pò sfigatella, ma si sta attrezzando...

https://www.youtube.com/watch?v=-a6Pe1ovKHg
Magari anche la nostra cicogna è un pò sfigatella, ma si sta attrezzando...

-
- Basic~GolGirl®
Hai avuto qualche accorgimento particolare sophie? Ho letto che prendevi l'integratore vibovit, te l'aveva prescritto qualcuno oppure l'hai preso tu in farmacia?
-
- New~GolGirl®
Accorgimenti particolari no, a parte che mi addormentavo direttamente dopo i rapporti per non sprecare nulla haha
Il vibovit lo prendevo perchè il gine mi aveva prescritto il ''serengrav'' ma non lo fanno più, quindi in farmacia mi han dato quello e mi trovo bene, anche perchè ha una compressa di omega3 da prendere assieme alle altre vitamine, ti dirò, prendendolo mi sentivo psicologicamente più ''sicura'' di poter rimanere incinta haha
Il vibovit lo prendevo perchè il gine mi aveva prescritto il ''serengrav'' ma non lo fanno più, quindi in farmacia mi han dato quello e mi trovo bene, anche perchè ha una compressa di omega3 da prendere assieme alle altre vitamine, ti dirò, prendendolo mi sentivo psicologicamente più ''sicura'' di poter rimanere incinta haha
-
- Basic~GolGirl®
Ma il tuo gine te l'aveva prescritto come integratore x favorire il concepimento? Prezzo?
-
- New~GolGirl®
No, perché c'è dentro l'acido folico e perché sono anemica... Costa 25 euro se non sbaglio.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Prima di tutto... Congratulazioni Sophie!!!
Hai visto che ce l'hai fatta?? Speriamo che il primo tentativo porti fortuna anche a me...
Posso prendere qualche piumetta??
Benvenuta nel club ladydreamer87! Anche io ho avuto un calo della tb oggi e sono al 6/7 po (non ho la certezza di che giorno ho avuto l'ovulazione). Ho qualche perdita bianca, cosa che di solito non mi succede nel po, ma solo poco prima dell'arrivo delle rosse... Boh!! Sto cercando di non illudermi comunque... Anche perché la suggestione fa venire un sacco di fantasintomi che magari non vogliono dire niente. Staremo a vedere!!
Prima di tutto... Congratulazioni Sophie!!!

Hai visto che ce l'hai fatta?? Speriamo che il primo tentativo porti fortuna anche a me...

Benvenuta nel club ladydreamer87! Anche io ho avuto un calo della tb oggi e sono al 6/7 po (non ho la certezza di che giorno ho avuto l'ovulazione). Ho qualche perdita bianca, cosa che di solito non mi succede nel po, ma solo poco prima dell'arrivo delle rosse... Boh!! Sto cercando di non illudermi comunque... Anche perché la suggestione fa venire un sacco di fantasintomi che magari non vogliono dire niente. Staremo a vedere!!
- jesha
- Basic~GolGirl®
Benvenute alle new entry!
Ed ovviamente congratulazioniiii sophie!!
Vaiiii spargi piume ovunque ora!!!

Ed ovviamente congratulazioniiii sophie!!
Vaiiii spargi piume ovunque ora!!!