GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiutooo ansia totale beta bassissime!!!
-
simohope82
- New~GolGirl®

aiutooo ansia totale beta bassissime!!!
buongiorno a tutte sono nuova e trovo questo forum persone incluse molto bello accogliente e familiare
...spero mi possiate aiutare perchè sono davvero in ansia totale...spiego.... allora ultimo ciclo il 5/1 di circa 28 gg... siccome cerco un bimbo da agosto e faccio gli stick clearblue ogni mese so più o meno quando ovulo... sentendomi un pò strana già il 30/1 per la mia fretta e ansia
faccio un test che mi da positivo con settimane concepimento 1/2.... corro a fare le beta calcolandone sempre la precocità e risultano a 16 basse,le ripeto due gg dopo 56 sempre basse e le ultime effettuate il 5 data dell'effettivo arrivo del ciclo sempre basse a 126....impanicata chiamo il gine che mi fa andare per la visita e leggendo i valori sospetta una geu o una gravidanza che tenderà a spegnersi...con la morte nel cuore faccio l'eco che non evidenzia nulla se non endometrio inspessito e secretivo... però esclude al 90% una geu vedendo apparentemente le tube libere....mi dice di ripetere le beta il 10/1 nella settimana dell'effettivo ritardo e che si dovrebbero impennare notevolmente....ora mi chiedo è possibile che da un valore così si impennino molto???? e secondo voi si concluderà con un'interruzione spontanea vedendo i risultati??? spero di avere qualche risposta da chi ha avuto la mia esperienza o chi se ne intende un pò più di me
grazie a tutte di cuore anticipatamente un abbraccio
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

Re: aiutooo ansia totale beta bassissime!!!
simohope82, ma chi ti ha detto che le beta a 126 il giorno del ritardo siano basse?? sono un valore assolutamente normale!!! e poi cosa si aspettava di vedere il tuo ginecologo in eco a 2 settimane dal concepimento??
le ecografie non si fanno mai prima di un valore di 1000bhcg se no è risaputo che non si veda nulla e credimi a 4 settimane precise non si vede altro che un endometrio inspessito proprio come hai visto tu!! io credo che la tua gravidanza sia partita benissimo, le beta sono assolutamente nella media!! goditi questo bel momento e cambia ginecologo!!!
le ecografie non si fanno mai prima di un valore di 1000bhcg se no è risaputo che non si veda nulla e credimi a 4 settimane precise non si vede altro che un endometrio inspessito proprio come hai visto tu!! io credo che la tua gravidanza sia partita benissimo, le beta sono assolutamente nella media!! goditi questo bel momento e cambia ginecologo!!!
-
simohope82
- New~GolGirl®

Ciao paris mel'ha detto il ginecologo che a 4 settimane le beta dovrebbero essere molto più alte almeno minimo a 1000 ora....io le ultime le ho fatte il 5 e non ero ancora in ritardo ma era il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare....non so davvero più che pensare ho solo tanta ansia grazie per le tue parole mi hai sollevata 
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

se ti può rassicurare per tutte e TRE le mie gravidanze le beta il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo erano più o meno come le tue e come me un sacco di persone che conosco.... per carità non voglio andare contro il parere di un medico ma essere così allarmisti con dei valori così normali mi sembra folle...
non stare in ansia, credimi, magari la gravidanza non andrà a buon fine (sono sicura di no) ma non credo proprio che l'indice sia il valore delle tue beta che ripeto non sono affatto bassissime!! mi dispiace che un medico allarmista ti stia rovinando un bel momento... ti abbraccio e aspetto buone news
-
simohope82
- New~GolGirl®

Grazie Paris mi hai davvero rassicurata ti ringrazio tanto.... Difatti ho sentito un'altro Gine privato che mi ha seguito quando sono stata operata all' ovaio.... È bravissimo e il 12 lo vedo vediamo che dice .... Ti aggiorno appena so di più speriamo in bene 
-
simohope82
- New~GolGirl®

mi sa che le mie ansie sono fondate...ho rifatto oggi il clearblue e rimane bloccato a settimane dal concepimento 1/2 come il 30 gennaio.... le beta non sono salite

-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

mi dispiace.... pero come ben sai il clearblu puo fare degli errori... perché non vai ha fare le beta domani mattina e ti togli il pensiero?

-
simohope82
- New~GolGirl®

Devo rifarle martedì e portarle mercoledì dal Gine... Sono così stressata ... Poi questi mal di testa atroci ...seno e schiena no comment
...
-
simohope82
- New~GolGirl®

Devo rifarle martedì e portarle mercoledì dal Gine... Sono così stressata ... Poi questi mal di testa atroci ...seno e schiena no comment
...
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

perché non le rifai domani? tanto l'andamento è piuttosto matematico... devono raddoppiare ogni 48 ore se la gravidanza è evolutiva... mi dispiace tanto che tu stia vivendo questi giorni così angoscianti
ti capisco e ti auguro veramente che vada tutto bene 
-
simohope82
- New~GolGirl®

Era venuto anche a me il pensiero di farli domani tanto giorno più giorno meno.... Mi sa che li faccio... Anche se sento che non andrà bene non so mi sento cosi poi sono già ansiosa di mio queste situazioni travagliate non fanno che peggiorare la mia ansia....ho dovuto smettere anche gli ansiolitici quindi la gestiscono poco....ho sempre i battiti a 120 non va benissimo uff 
-
simohope82
- New~GolGirl®

Ciao Paris ho fatto le beta e in 6 giorni da 126 sono salite appena a 157!!!
mi sa che è chiaro...sto per perderlo... Sono svuotata.....
-
ParisParis
- Basic~GolGirl®

simohope82, mi dispiace tantissimo. Ti diro' la frase che purtroppo nessuno vorrebbe sentirsi dire. Capita. E' successo a me due volte, la natura, quando un embrione non è perfetto, fa il suo corso. Lo so che tutto questo non consola... soprattutto oggi. prenditi il tuo tempo per sfogarti, per piangere e poi per rialzarti. Prestissimo ci potrai riprovare e vedrai che andrà tutto bene
ti abbraccio forte 
-
simohope82
- New~GolGirl®

Grazie Paris per avermi sempre ascoltata e risposto...già oggi giornata davvero triste.. Mi spiace che anche a te sia successo due volte sono cose che ti lasciano un vuoto enorme.... Il mio compagno che ha 41 anni ha scoperto solo pochi mesi fa di avere un varicocele che gli ha compromesso la fertilità Difatti ha il 90% delle forme anomale quindi penso che la causa sia quella e probabilmente si ripeterà..... Ti abbraccio