GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Re: R: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Sul forum di FF ne ho viste di ghost line ma sono senzas colore.le cosiddette indent line.quella è azzurra?comunque fidati...fallo domani con la seconda pipi della giornata e xxxxx
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Nel fotoalbum ho la mia...ma non so se puoi già vedere le foto te
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
-
- New~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
No, non posso vedere le foto :( uff, aspetto domenica a questo punto, domani potrebbe venire ancora il ciclo. Sicuramente non comprerò MAI più questo test!
-
- New~GolGirl®
Poi la linea è ''apparsa'' quasi subito, non dopo i 10 minuti... non so davvero cosa pensare
-
- Basic~GolGirl®
Sophie90
facci sapere,tifiamo per te!! 

-
- Active~GolGirl®
Sophie
dai che secondo me ci siamo!!!! rifallo domattina, non aspettare a domenica...
Io con domani dovrei essere fuori dal periodo ovukatorio..oggi mentre ero al supermercato sono passata per caso davanti ai test di gravidanza e...Non ho resistito!! L'ho preso!!! Ho detto lo tengo a casa,non si sa mai...all'occorrenza égia li pronto

Io con domani dovrei essere fuori dal periodo ovukatorio..oggi mentre ero al supermercato sono passata per caso davanti ai test di gravidanza e...Non ho resistito!! L'ho preso!!! Ho detto lo tengo a casa,non si sa mai...all'occorrenza égia li pronto

-
- New~GolGirl®
Io ho buttato il mio... Mi sono convinta che dia tantissimi falsi positivi leggendo online quindi amen!
- dady1982
- New~GolGirl®
Sofhie non voglio darti false speranze, ma se sei incinta la linea puo apparire anche immediatamente appena la pipi bagna il tester! forse è sbiaditissima perché l ormone è ancora a bassi livelli!!
io non le aspetto per oggi...ma dubito...ho già qualche dolorino! uff....! buona giornata ragazze!!
io non le aspetto per oggi...ma dubito...ho già qualche dolorino! uff....! buona giornata ragazze!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15
-
- New~GolGirl®
Stamattina alle 5.50 ho rifatto il test (mi stavo per fare la pipì addosso non potevo attendere oltre), sta linea è uscita ancora, dopo 2 minuti era lì, ma sempre fatiscente, forse LEGGERMENTE più marcata di quella di ieri (sc**a io ad aver buttato il test vecchio in preda alla rabbia) ma niente di che, ora dopo 5 ore è pure sparita!! ma è normale?? Il ciclo non mi è ancora arrivato... sto test comunque è veramente pessimo, non compratelo mai!!
Ho trovato una pagina online americana dove gente confronta i vari risultati dei test che escono e guardando i clearblue plus e confrontando certi risultati col mio io dovrei essere incinta secondo loro, ma altre persone poi non lo erano, quindi resta un mistero.
Poi un'altra cosa che mi fa dire che arriva il ciclo è che comunque non so il giorno preciso dell'ovulazione perchè seguo solo il muco, però oggi sono al 30 pm quindi un 14/15/16 po, dovrebbe già essere bello netto il risultato sul test secondo me...
Ho trovato una pagina online americana dove gente confronta i vari risultati dei test che escono e guardando i clearblue plus e confrontando certi risultati col mio io dovrei essere incinta secondo loro, ma altre persone poi non lo erano, quindi resta un mistero.
Poi un'altra cosa che mi fa dire che arriva il ciclo è che comunque non so il giorno preciso dell'ovulazione perchè seguo solo il muco, però oggi sono al 30 pm quindi un 14/15/16 po, dovrebbe già essere bello netto il risultato sul test secondo me...
-
- Active~GolGirl®
Cambia test !!!!TrattTrattieni la pipi per qualche ora e rifallo!secondo me comunque se avesse dovuto farti uno.scherzo con una linea fantasma lo avrebbe fatto una volta sola,non entrambe le volte altrimenti sarebbe da denuncia davvero!!
Secondo me ci siamo sophie!!!!!!!!!!
Dai dai un altro test!!!!
Secondo me ci siamo sophie!!!!!!!!!!

- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sophie90, i falsi positivi non esistono, o è una ghost line (ma su due test mi pare difficile) o sei incinta. Può sparire eccome la linea, tant'è che le istruzioni dicono di leggere l'esito entro tot tempo. La linea si colora se in circolo c'è l'ormone beta hcg, e quello c'è solo in gravidanza (a meno che tu non abbia assunto farmaci per favorire la gravidanza, ma non è il tuo caso). Altri casi che leggi online di falsi positivi avanzo l'idea siano delle gravidanze interrotte subito, succede molto frequentemente che una gravidanza fallisca ai suoi esordi e se una donna non fa un test precoce, semplicemente crede in un ritardo di un paio di giorni.
L'intensità della linea non è troppo importante, al 28 pm con il secondo figlio avevo una lineetta sbiadittisima, molto più netta quella del primo a 27 pm... Eppure sono entrambi qui che allietano le mie giornate ( e le mie notti
).
Aspetta un paio di giorni e rifai il test, se i dolori forti a pancia e schiena continuano, senti il medico.
Comunque il clearblue è uno dei migliori.
L'intensità della linea non è troppo importante, al 28 pm con il secondo figlio avevo una lineetta sbiadittisima, molto più netta quella del primo a 27 pm... Eppure sono entrambi qui che allietano le mie giornate ( e le mie notti

Aspetta un paio di giorni e rifai il test, se i dolori forti a pancia e schiena continuano, senti il medico.
Comunque il clearblue è uno dei migliori.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
P.S. Se proprio non sei convinta, prendi un clearblue digital che dice "incinta" o "non incinta" così non rimani col dubbio interpretativo.
-
- New~GolGirl®
Ho letto che questo particolare, clearblue plus è un test pessimo, persino nelle pagine straniere ne parlano male proprio per il motivo che ho spiegato... la linea non si riesce ad interpretare e spesso esce quando tutti gli altri test di altre marche risultano negativi. Comunque ora non ho dolori forti alla pancia, solo qualche fitta alla schiena e continuo a fare pipì... infatti il test di stamattina l'ho fatto dopo essermi trattenuta credo sulle 4 ore e mezza ma stavo letteralmente scoppiando :D
Anche mia mamma dice di aspettare qualche giorno e riprovare.
Anche mia mamma dice di aspettare qualche giorno e riprovare.
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Sophie....ne sappiamo qualcosa di test noi eh...fidati...fai il digitale. E xxxxxxxxxxx
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sophie90, la linea esce forse perché è più sensibile di altri test... Mi pare che le gravidanze che si interrompono precocemente siano la metà di quelle che si instaurano. Adesso vado che il mio test clearblue positivo sta svuotando tutti i mobili della cucina.
Aspetta, effettivamente non hai altro da fare, ma con ottimismo
Aspetta, effettivamente non hai altro da fare, ma con ottimismo

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Ahahahha primomaggio.la mia sbiaditissima linea sta distruggendo un pezzo di carta spargendolo per il soggiorno.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mi correggo, ho scritto male, circa un terzo delle gravidanze si interrompono spontaneamente, la media sale quasi alla metà se si contano anche quelle che si interrompono prima del ritardo conclamato, deve essere così, ma vado a memoria.
-
- Basic~GolGirl®
Sophie90,
e tienici aggiornate! 

-
- New~GolGirl®
Ora mi avete messo l'ansia che magari sono incinta ma visto che c'è talmente tanto poco ormone si interromperà a breve/si sta interrompendo... va beh almeno se fosse così saprei che siamo entrambi fertili, non è il massimo scoprirlo in questo modo ma meglio che niente :D
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Sophie90, hai un test positivo al primo mese di tentativi, giusto? Un po' di ottimismo, su !
Hai a malapena un ritardo, come deve essere la linea di test, fosforescente? Anche mio marito vedendo il test positivo del primo figlio era perplesso circa la sua attendibilità, visto che la riga non era intensa, eppure... Col secondo, come ti ho detto - a 2 giorni da un clearblue digitale positivo - il test tradizionale marca sconosciuta comprato in farmacia comunale, la linea era leggerissima. Ed è sparita, dopo.
Chiudi gol, esci, distraiti e aspetta un paio di giorni, poi ripeti il test, digitale preferibilmente.
Hai a malapena un ritardo, come deve essere la linea di test, fosforescente? Anche mio marito vedendo il test positivo del primo figlio era perplesso circa la sua attendibilità, visto che la riga non era intensa, eppure... Col secondo, come ti ho detto - a 2 giorni da un clearblue digitale positivo - il test tradizionale marca sconosciuta comprato in farmacia comunale, la linea era leggerissima. Ed è sparita, dopo.
Chiudi gol, esci, distraiti e aspetta un paio di giorni, poi ripeti il test, digitale preferibilmente.