GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 10:38

Direi ricchi di stress più che altro :D è stato un errore ENORME iniziare a cercare un bambino il mese prima del matrimonio, sommando ansie su ansie, ma d'altronde non riuscivamo più ad attendere!! Menomale che tra una settimana e un giorno esatti a quest'ora ci staremo sposando!!

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 6 feb 2015, 10:49

Buoooooongiorno!
Ciao Emma!!

Noi l'abbiamo detto solo alle nostre famiglie.. ma tanto le domande ci sono sempre, sia da parte di chi sa', sia da parte di chi non sa'. I primi con la domanda " ancora nulla?" e i secondi " ora siete sposati, quando lo fate un bambino?" e la mia risposta è sempre " quando Dio vorrà". Quindi non c'è tanta differenza....

Vai Lagretel :Sperm_corsa: :lumacone:
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 feb 2015, 10:50

Grazie ragazze per la vostra accoglienza!!! :bacetto
Noi non lo abbiamo confidato a nessuno che ci stiamo provando... anche se le domande della gente sono sempre le stesse: "Allora , voi che aspettate?", "Quando lo fate un bambino?"... ed io cerco di rispondere sempre con il sorriso... :bomba
Come già ho scritto io non le aspetto per l'11 febbraio e per adesso non ho nessun sintomo...
spero tanto che non arrivino...
se dovessero arrivare , il mio compagno, questo mese, fare l'esame dello spermiogramma (come ci ha consigliato il mio ginecologo alla visita che ho fatto a novembre ..)

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 feb 2015, 11:48

Ciao ragazze!!! Caspita ci moltiplichiamo! Ieri vi ho letto ma non ho trovato un attimo di tempo per rispondervi. E ormai avete scritto troppo quindi direi un BENVENUTE generale a tutte le nuove arrivate.... siamo tutte pazze come voi, psicotiche come voi e ansiose come voi! Non fermatevi a leggere soltanto... scrivete perchè è fantastico non sentirsi più sole in sta cosa. :cuore

Mi riaggancio alla cosa più recente: io ne ho parlato solo con le mie amiche più care, niente famiglie (già stressano con le frasette tipo "allora quando ci fate diventare nonni?" :che_dici ). Ma dopo 10 tentativi, inizio a pentirmi di averne parlato anche con le amiche. Perchè non capiscono e la cosa mi irrita.

Lagretellllll :lettone: :lettone: :lettone: :lettone:

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 11:56

Pensa che a me già ora che sto perdendo le speranze al primo tentativo hanno iniziato a dire ''devi rilassarti e non pensarci'', ''più ti fissi più non arriva'', ovvio, facile da dire per voi!! E' proprio vero che se non ci sei dentro non riesci a capire. Poi la stessa che mi ha detto ste cose ieri sera mi chiedeva se mi era arrivato il ciclo perchè ''sono curiosa per te!!'', e vedi un po' se sei curiosa tu come posso non esserlo io cioè!!!!

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 6 feb 2015, 12:09

Per quanto riguarda la mia fase luteale, non avendo più un ciclo regolare, non sono mai riuscita ad identificarla bene. Prima il ciclo andava dai 27 ai 29 giorni giorni, ma con l'inizio della ricerca, sarà per l'ansia dell'attesa, i tempi si sono allungati. Ora i dolorini di stamattina all'ovaia sono passati. Credete che potesse essere l'ovulazione? Nel caso dovrei agire oggi vero? (Anche se ho dato anche ieri?? :caduta_sedia: )

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 6 feb 2015, 14:10

Buongiorno ragazze!!
Bevenuta emma!! :cuore

Sophie tanti auguri sposina!!! :emozionee chissà che movimento ... mi ricordo quando mi son sposata io.. c'era il delirio..!!! :vaiii:

Robertina si è possibile che sia in anticipo... se hai anche un po' di muco e' possibile che tu stia gia' ovulando...

befania bè per quanto riguarda il dirlo... ce lo siamo proprio tenuti per noi, è una cosa troppo personale... evito anche di risponder malamente se il solito impiccione inizia a far troppe domande... meglio evitare meglio ...
La cosa strana è: sei single e ti chiedono quando ti fidanzi, sei fidanzato e ti chiedono quando ti sposi, ti sposi e ti chiedono quando figli, fai un figlio e ti chiedono se e' in procinto il secondo.. e che paaaaalleeeeeee!!

Io iniziero' i compiti questo weekend :vaiii:
Evvai gretel dacci dentro!!! :ghigno:
Buona giornata bellezze! :cuore

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 6 feb 2015, 14:23

Robertina, che dire, il dolore che sentivi poteva essere l'ovaio, così come l'intestino (a volte si può confondere)....ma ripeto, stai tranquilla, amatevi ed allontana le pippe mentali (più facile a dirsi che a farsi lo so perchè sto nella tua stessa situazione!!); in tutti questi mesi ho capito che non ha senso effettivamente capire con esattezza quando viene rilasciato l'ovetto...nel mio caso, ho sempre individuato perfettamente l'ovulazione, ho piazzato i rapporti, prima durante e dopo eppure non è servito. Con ciò non credo che possa dipendere esclusivamente da problemi legati alla fertilità, ma che semplicemente LA VITA NON E' PROGRAMMABILE al secondo...non basta...altrimenti se così fosse, potevamo estinguerci o moltiplicarci all'infinito a nostro piacimento....
Stranamente mi sento serena...pensavo che il fatto di non stare con mio marito nei giorni clou mi avrebbe reso particolarmente sclerotica per paura di "perdere il momento"...e invece, sto affrontando le giornate con più tranquillità.....staremo a vedere che succede!!
Emma ci sei quasi..... :corna_1: :incrocini :corna_1: :incrocini ...occhio malocchio, prezzemolo e finocchio!!! :ahaha
Immagine

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 15:05

Mi sembra di impazzire dal male alla schiena, all'altezza dell'osso sacro e dal mal di pancia, la mia amica continua a dirmi di fare un test ma non me la sento uff :(

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 feb 2015, 15:40

Lagretel eh si ci sono quasi..... oggi qualche piccolo crampetto alla pancia e un po di dilore al seno....
più i mesi passano e più mi sento sempre più pessimista...
i primi mesi che che ci stavamo provando, il primo giorno di ritardo facevo subito il test .. e vedere solo una linea, anziche due , mi faceva stare ancora più male.
Sono già diversi mesi che non uso ne stick ne altro e che non faccio test se ho un ritardo...

Sophie :incrocini :incrocini :incrocini

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 15:59

Secondo voi cedo alla tentazione? dopo devo uscire comunque per comprare l'acido folico che l'ho finito.
Magari mi serve ''scottarmi'' la prima volta così ai prossimi tentativi sarò più tranquilla :D

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 6 feb 2015, 17:09

Sophie il mio consiglio è: fallo. Sta lì la risposta. Non ha senso stressarsi per ore, se non giorni, quando hai una risposta a portata di mano. Io sono al decimo tentativo e i primi mesi facevo sempre il test. E' terribile vederlo negativo ma ti leva il dubbio, e ti garantisco che è meglio la mazzata subito che illudersi o avere dubbi e poi ricevere comunque la mazzata.

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 6 feb 2015, 17:38

Sophie90, fare il test ti aiuterebbe? In questo caso, fallo. Se serve a tranquillizzarti, non saranno soldi buttati via. :sorrisoo Facci sapere e :incrocini :incrocini :incrocini

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 6 feb 2015, 17:43

PattyLu hai ragione... più ci pensi , più ti stressi ... e di consegenza il ciclo non aririva!
:pensieroso

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 18:49

Ho fatto il test, clearblue plus, la linea verticale è supersbiadita, quasi non si vede... non so cosa pensare. E' vero che sono al 15 po e trattenevo la pipì solo da 2 ore (l'ho fatta mille volte oggi...) però non capisco, ho guardato quello non usato e non c'è nessuna linea!

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 19:00

Ragazze ma vi pare che faccio il test per levarmi ogni dubbio e ora sono lo stesso tra mille dubbi?? :( Me la sarò immaginata sta linea sicuramente. Per ora non dico niente al mio fidanzato, non vorrei si illudesse...

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 6 feb 2015, 19:37

Scusate l'intrusione ma volevo dire a Sophie che secondo me se la linea si vede anche se leggermente vuol dire che ci siamo :incrocini Io rifarei l'altro domani mattina con la prima urina e se si scurisce la linea è fatta :incrocini :incrocini

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 19:52

Il mio fidanzato ha capito tutto haha mi ha detto che vede anche lui una linea, ma non è sicuro se sia una linea magari della plastica del test o cosa.. boh, stupido clearblueee. Ho provato a cercare online ed è capitato ad altra gente di non riuscire ad interpretare, però poi erano positivi.
Siamo d'accordo che lo prendiamo come negativo per ora e se non arriva il ciclo domenica mattina lo rifacciamo... tanto so che non resisterò e lo farò domani mattina...
Magari ha influito il fatto che avessi fatto pipì ogni due ore, non so proprio.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: R: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da ELEZANGA » 6 feb 2015, 20:34

Se la linea c'è sei incinta.io avevo stikkato al 9po e avevo linea quasi visibile...ora mio figlio ha 29 mesi.xxxxxxx e aspetto news
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Sophie90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sophie90 » 6 feb 2015, 20:43

Sto leggendo e dicono che questo test della clearblue fa un po' schifo perchè a quanto pare la ghost line appare spesso (nonostante poi alcuni siano realmente positivi) e da falsi positivi... sarà così anche il mio, come sospettavamo io ed il mio fidanzato!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”