GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da liladude » 13 gen 2008, 15:28

Diavoletta, bentornata! Buon compleanno in ritardo!
Come è andato il viaggio al "casa"? Come sta lory?
Ti ho citata spesso, ultimamente, parlando di quanto ci hai guadagnato tu dal fatto che lory sia stato riconosciuto dal padre... :martello
:coccola :coccola Torna a trovarci quando puoi!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 13 gen 2008, 16:25

MA QUANTO AVETE SCRITTO! :urka :ok
HO LETTO TUTTO ORA VEDO COSA MI RICORDO... :sorrisoo

diavoletta, ma ciao bella! bentornata! :bacio come state? e lory?

silviuzza, cerca di goderti questi 3 giorni e rilassarti! ma quanti anni ha il tuo bimbo? mi sembra normale che tu ti sia messa a piangere :coccola io non gliel'avrei mai lasciato, anche se come dici tu è un bene che si abitui a stare anche con il padre! :sorrisoo

botti, bentornata! cioè lui dopo mesi che non vede suo figlio non lo abbraccia?! :urka ma deve farsi vedere da un bravo psichiatra! :pistole

sveva, :coccola forza!siamo tutte con te! :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 gen 2008, 17:20

Stella il mio bimbo non ha anni ...bensi 11 mesi

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviuzza » 13 gen 2008, 17:26

Lo so che è troppo piccolo, ma questo figlio l'abbiamo fatto in due ed è giusto che se ne occupi anche lui...la verità è che spero che si affezioni di più al baby standoci un pò di tempo insieme, e poi c'è anche la questione lavoro, il maritino è spesso all'estero per lavoro e non si possono fissare orari di visita regolari. Speriamo bene... :x:

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 13 gen 2008, 18:01

Diavoletta piacere di conoscerti io ho 23 anni e aspetto Zoe per aprile.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 13 gen 2008, 18:14

Silviuzza ti auguro una buonissima serata... è dura la prima volta, durissima, ma quando impari ad approfittarne e a pensare un po' a te stessa come donna e non solo come mamma diventano giorni "preziosi", vedrai!

Fuori a ballare tutta la notte!!! altrimenti disattendiamo il titolo del post :fischia
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 13 gen 2008, 23:23

mammagatta ha scritto:Silviuzza ti auguro una buonissima serata... è dura la prima volta, durissima, ma quando impari ad approfittarne e a pensare un po' a te stessa come donna e non solo come mamma diventano giorni "preziosi", vedrai!

Fuori a ballare tutta la notte!!! altrimenti disattendiamo il titolo del post :fischia

:bere: :yeee è vero!
Ottobrina - Esiliata

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 10:36

Silviuzza allora com'è andata?????

Che è siete tutte sparite??? :domanda
Avete trovato l'uomo dei vostri sogni e siete fuggite con lui??? :ahaha

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 15 gen 2008, 14:22

Ciao ragazze, non riesco davevro a leggere tutti gli arretrati, ho leggiucchiato qua ne là e mi ritrovo in tantissime delle vostre considerazioni...

Finalmente a marzo dovrebbe chiamarci il tribunale (anche se eravamo solo conviventi stefano è stato riconosciuto dal padre e quindi un giudice esattamente come in caso di matrimonio stabilirà tempi delle visite, assegno di mantenimento per il piccolo, assegnazione casa ecc ecc)

Novità della giornata: mi ha mandato una mail in cui richiede che i suoi possano prendere ste un pomeriggio perchè possa frequentare anche l'altro 50% della famiglia e la prox volta il suo incontro con il bambino sia più semplice.
Lo avevano già chiesto, gli avevo già detto di sì a settembre, non hanno mai chiamato...

Come mi ha detto mia mamma cosa si vedeva di più nei suoi occhi gli scorsi giorni quando è venuto a trovare il figlio era una sorta di irritazione per una "cosa" sua di cui si sente privato (!) (e l'ha subito messo in pratica...)
Ovviamente però di doveri nei confronti del bambino non ne parlano mai...

Solo all'idea che passi il tempo con loro mi si rivoltano le budella visto l'interesse che hanno dimostrato anche ora sia loro che il padre, ma devo iniziare a pensare che recupero del tempo per me ed esserne felice. Certo che devo superare la paura di vedere stefano ritornare non sereno da una giornata con loro...

Domanda ma anche con bimbi così piccoli, padre lontano ecc i nonni possono pretendere di farlo dormire fuori? E il padre quando tornerà tra mesi solo perchè ste conosce i suoi avrà il diritto di prenderselo un po' di giorni di seguito...Se penso come si è comportato con lui...stefano che è un bambino socievolissimo con loro ha pianto spaventato appena si avvicinavano
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 14:29

Botti sicuramente avrai un avvocato che sa meglio di chiunque altro queste cose,però ti dico quello che so io.
Quando sono andata ad informarmi l'avvocata mi ha detto che fino ai 3 anni i padri hanno il diritto di vedere i bimbi solo in presenza della madre.
Nonni ieri c'era una causa a forum e non ho capito bene però mi sembra abbiano detto che i figli nati fuori dal matrimonio i nonni non abbiano tanti diritti però può essere che ho capito male.
Cmq lascio questo sito,sono delgi avvocati tu gli mandi una domanda e loro ti rispondono sempre molto accuratamente,è molto utile per qualsiasi cosa.
http://blog.solignani.it/category/figli/page/4/

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 14:47

ciao ragazze...avevo scritto un papiro lungo ieri..ma s è bloccato il pc..
allora
LILA..di cosa parlavi di me??l unica fortuna che ho io...è che il padre di lory è sparito dalla circolazione.
abbiamo pensato di togliere il cognome a lory..e di mettere solo il mio.
ma c hanno detto che non è cosi semplice...
e se volessimo fare l aggiunta...il padre lo verrebbe a sapere...perchè lo informerebbero.
abbiamo parlato con l avvocato,spiegato tutta la storia...e lui c ha consigliato di aspettare..
insomma...dobbiamo aspettare la prima ca***ta..del mio ex(che ne so..viene sotto casa a rompere le balle...a minacciare ecc)noi dovremmo andare subito dall avvocato..procedere con una denuncia...e il mio ex si ritrova:
1)SENZA LAVORO..PERCHè CON IL LAVORO CHE FA...UNA DENUNCIA....LO DISINTEGRA...E ALL ISTANTE VIENE LICENZIATO(già è pieno di debiti...dopo per campare...saranno caxxi suoi)
2)SI FA DOMANDA PER TOGLIERGLI LA PATRIA POTESTà(in teoria se si toglie il suo cognome...lui non è piu' il padre no?)
l avvocato dice..che in teoria..avendo una denuncia in mano...calcolando che se n è fregato del figlio per tutto qst tempo..magari il giudice accoglie la nostra domanda :incrocini !!e se la domanda di togliergli il suo cognome...faremo l aggiunta del mio...
ma tanto lui sarà lo stesso incasinato...visto che sarà licenziato lo stesso.
in entrambi i casi...
mio padre...già a novembre 2006 non ha sporto denuncia per pena..
ora non ci pensa due volte...gliela farà pagare anche per la volta scorsa.
nn ricordo se ve l avevo detto...
a lui alla vigilia di natale..s era presentato sotto casa...per portare un pensierino A MIO FIGLIO!!
nn ha avuto nemmeno le palle di citofonare...ha fatto suonare dalla mia vicina..
e quando mio padre dal citofono ha risp..la vecchietta ha detto:Cè QUI UN SIGNORE..CHE VUOLE DARE UN PACCHETTO AL BIMBO...
e mio padre:SE LO TENGA PURE...IL BAMBINO NON HA DI BISOGNO.!!!
tenete presente..che lui se volesse sapere del bambino..come sta...ecc sa il numero di casa ecc..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 14:50

Diavoletta Lila parlava a me di te.
Perchè ero intenzionata a ricorrere per vie legali per far riconoscere Zoe al padre,ma ho cambiato idea per il momento.

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 15 gen 2008, 14:52

ciao belle!
che palle qui piove sempre! non se ne può più!

DIAVOLETTA, ma che razza di persona è?! :pistole

BOTTI, penso che legalmente non possano pretendere che il bambino dorma fuori casa prima dei 3-4 anni! e poi comunque non basta che chiedano qualcosa x averla, eventualmente si rivolga al giudice che tanto non gli darà mai ragione :bomba
Ottobrina - Esiliata

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 14:55

dimenticavo..
pochi giorni prima di natale..mia madre l ha visto in città...lui ha fatto finta di niente..le è passato vicino...
poteva chiedere se mio figlio stava bene..ecc..
mia madre gli avrebbe detto se stava bene ecc...per esempio:sta bene...e morta li..senza entrare nei particolari ecc.
e nn l ha fatto!! :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 gen 2008, 14:56

botti ha scritto: Domanda ma anche con bimbi così piccoli, padre lontano ecc i nonni possono pretendere di farlo dormire fuori? E il padre quando tornerà tra mesi solo perchè ste conosce i suoi avrà il diritto di prenderselo un po' di giorni di seguito...Se penso come si è comportato con lui...stefano che è un bambino socievolissimo con loro ha pianto spaventato appena si avvicinavano
NO. Possono ottenere di vederlo, non pretendere che dorma con loro. Il padre potrà pretenderlo, loro no. Non ne ho la certezza 100%, ma quasi...
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 14:57

zoe se vuoi un consiglio...non far riconoscere a lui la bimba!!e se pochi gg prima di partorire..la vuole riconoscere..mettile il tuo cognome...o doppio cognome.ma non solo il suo.. :ok
kmq la mia era solo curiosità ehehehe..ha fatto bene lila a parlarti di me :bacio

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 14:57

Fino ai 3 anni non può prenderlo nemmeno il padre,di questo sono certa!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 15 gen 2008, 14:58

ma avete visto il mio nuovo look :fischia :hi hi hi hi :hi hi hi hi .. la passw per le foto è 2005

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 14:59

Ma non penso che dopo tutti questi mesi gli venga voglia di farsi vedere al parto,anche perchè non saprà quando è il momento.....non ho il suo numero di telefono l'ha cambiato!
E poi lui sostiene che non è sua la bimba quindi avrei dovuto fare una causa per il riconoscimento.

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 gen 2008, 15:00

Diavoletta io le ho viste.
Il nuovo look è :ok
Anch'io mi tingo i capelli di nero...ma adesso sembro una zebra perchè non posso fare tinte. :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”