GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante panze!
-
- New~GolGirl®
Re: PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante pan
Lo so ragazze ... Sono sparita, ma l agitazione con me fa brutti scherzi, ve lo posso assicurare!!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Fresbee.. lascia perdere le parole di alcuni medici che farebbero bene a cucirsi la bocca
chissà perchè i sinecausa invece vengono mandati proprio a fare PMA per risolvere eventuali problemi sconosciuti che possono però essere di intralcio per l'arrivo di un cucciolo....
so benissimo che ci sono millemila pensieri è
ma cerca di stare il piu tranquilla possibile.. che di sicuro la tensione esagerata non ti fa bene.. e ho detto TI... i cucciolotti di classe A... se decidono di attaccarsi si attaccano anche se stai due settimane a testa in giu o se come è capitato a me.. non stai ferma un attimo anzi...
io non immaginavo proprio ci fosse giorgia.. quindi ho condotto una vita super frenetica come mio solito... eppure lei si è aggrappata con le super unghie
quindi cerca di restare positiva... di non crearti troppi pensieri ... soprattutto negativi...
dai che vogliamo tutte che vada bene.. e vedere anche te con la panzetta e il ticker che corre veloce!!!!!!

chissà perchè i sinecausa invece vengono mandati proprio a fare PMA per risolvere eventuali problemi sconosciuti che possono però essere di intralcio per l'arrivo di un cucciolo....
so benissimo che ci sono millemila pensieri è

io non immaginavo proprio ci fosse giorgia.. quindi ho condotto una vita super frenetica come mio solito... eppure lei si è aggrappata con le super unghie

quindi cerca di restare positiva... di non crearti troppi pensieri ... soprattutto negativi...
dai che vogliamo tutte che vada bene.. e vedere anche te con la panzetta e il ticker che corre veloce!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- New~GolGirl®
Grazie cara Ali! 

- f.ery
- Master~GolGirl®
Hope
Fresbee
Tatina
Forza ragazze!!!!!
Si Hope domani il mio pestiferocucciolettoamoroso compie 2 anni!!!!!
ora veramente mi accorgo di come vola il tempo... e a volte certi pianti!!! già ci hanno convocato per l'iscrizione alla materna come anticipatario

Fresbee

Tatina

Forza ragazze!!!!!
Si Hope domani il mio pestiferocucciolettoamoroso compie 2 anni!!!!!

ora veramente mi accorgo di come vola il tempo... e a volte certi pianti!!! già ci hanno convocato per l'iscrizione alla materna come anticipatario

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bah. Secondo me tanti sine causa sono mancate diagnosi. Comunque sì, è un OTTIMO risultato come embrioni. I miei (ma non ditelo ai pupi) erano più bruttini, ma sono in costante crescita! Ci vuole un pò di KIUL, tutto qui...fresbee ha scritto:Ah si' gattona?! Dici che è un buon risultato come embrioni? L unica cosa che continua a frullarmi in testa sono le parole di un medico che ho incontrato prima d intraprendere questo percorso: diceva che con i "sine causa" ste tecniche non funzionano tanto... Qualcuna mi sa dire qualcosa in proposito ?
Forza Fresbee!!
Vai TATINA!
TATINA TATINA BOM BOM BOM TATINA TATINA BOM BOM BOM!
Salterei... ma sono trooooooppoooooo stanca!

-
- New~GolGirl®
Gattona scusa posso chiederti come hai passato il tuo post transfer?
Eri agitata? Cosa facevi per pensare positivo?
-
- New~GolGirl®
Gattona scusa posso chiederti come hai passato il tuo post transfer?
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Seraaaaaa
grazie a tutte per gli incoraggiamenti...domani grande giorno...oggi ho avute delle piccole perdite marrone chiaro e un pò di dolorini
ma ormai i giochi sono fatti come andrà si vedrà pazienza....io nel mio cuore voglio sperare
fresbee, nn sai quanto ti capisco....ho passto anch'io così questi giorni...ansia paura....e chi più ne ha più nem metta
ti lascio una valanga

ma ormai i giochi sono fatti come andrà si vedrà pazienza....io nel mio cuore voglio sperare

fresbee, nn sai quanto ti capisco....ho passto anch'io così questi giorni...ansia paura....e chi più ne ha più nem metta

ti lascio una valanga

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
- New~GolGirl®
Cara Tatina, grazie. Anche a te!!! tanti

-
- New~GolGirl®
Cara Tatina, grazie. Anche a te!!! tanti

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dico solo una cosa: buon meraviglioso giovedì 

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buon compleanno Filippo

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- New~GolGirl®
Buon compleanno Filippo!!!! Tanti tanti auguri stellina
-
- New~GolGirl®
Forza tatina! Sono con te

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Filippo buon compleanno!
Tatina aspettiamo tue news.

Tatina aspettiamo tue news.

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- New~GolGirl®
Ragazze avrei una domanda tecnica, spero qualcuna possa aiutarmi.
Il mio transfer risale ad una settimana fa, da allora assumo giornalmente tre ovuli - per via vaginale - di progefik 200 mg. Da ieri hanno cominciato a verificarsi dei crampetti all'interno della vagina (non all'utero, ma proprio nella vagina). Purtroppo è la stessa identica situazione che precede normalmente il mio ciclo, ormai - dopo tutti questi anni di estenuante ricerca - ho imparato a conoscere e ad ascoltare il mio corpo. Ho sempre ricollegate queste "scosse vaginali"all'arrivo del ciclo. La mia domanda è questa: può essere che dipendano dal progesterone (che quindi prima del ciclo viene prodotto naturalmente dal nostro corpo e che ora, dopo il transfer, assumo in aggiunta) o può essere proprio il solito segnale che mi avvisa (circa 1 settimana prima) dell'arrivo delle mestruazioni?
Purtroppo questa particolare sensazione (che compare puntualmente e solamente in un preciso momento) non mi fa ben sperare. Attendo una vostro aiuto.
Il mio transfer risale ad una settimana fa, da allora assumo giornalmente tre ovuli - per via vaginale - di progefik 200 mg. Da ieri hanno cominciato a verificarsi dei crampetti all'interno della vagina (non all'utero, ma proprio nella vagina). Purtroppo è la stessa identica situazione che precede normalmente il mio ciclo, ormai - dopo tutti questi anni di estenuante ricerca - ho imparato a conoscere e ad ascoltare il mio corpo. Ho sempre ricollegate queste "scosse vaginali"all'arrivo del ciclo. La mia domanda è questa: può essere che dipendano dal progesterone (che quindi prima del ciclo viene prodotto naturalmente dal nostro corpo e che ora, dopo il transfer, assumo in aggiunta) o può essere proprio il solito segnale che mi avvisa (circa 1 settimana prima) dell'arrivo delle mestruazioni?
Purtroppo questa particolare sensazione (che compare puntualmente e solamente in un preciso momento) non mi fa ben sperare. Attendo una vostro aiuto.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Per quel che ne so io, tutti i sintomi della fase post ovulazione ( nel vostro caso post trasfer) sono dovuti al progesterone quindi per cui tutto è' enfatizzato nella pma in quanto noi assumiamo più progesterone.
Infatti molte alle tette gonfie anche in presenza di negativo, per esempio! Perché il progesterone fa aumentare il seno anche nei cicli naturali.
Infatti molte alle tette gonfie anche in presenza di negativo, per esempio! Perché il progesterone fa aumentare il seno anche nei cicli naturali.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
fatto prelievo dopo le 17 i risultati
Buon compleanno al piccolo Filippo
Fresbee anch'io sto assumendo 3 ovuli al giorno progeffik 200...l'unico fastidio che sto trovando da un paio di giorni è che nn riesco più a metterli perchè sempbra tutto gonfio sotto e nn passa facilmente come i giorni scorsi...
anche se difficile perchè ci sto passando anch'io cerca di stare tranquilla e serena ...

fatto prelievo dopo le 17 i risultati

Buon compleanno al piccolo Filippo

Fresbee anch'io sto assumendo 3 ovuli al giorno progeffik 200...l'unico fastidio che sto trovando da un paio di giorni è che nn riesco più a metterli perchè sempbra tutto gonfio sotto e nn passa facilmente come i giorni scorsi...
anche se difficile perchè ci sto passando anch'io cerca di stare tranquilla e serena ...

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- FRA80
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ragazze
.. mi intrufolo in punta di piedi nel vs gruppo. spero di esser ben accetta e, se vi va, vi racconto un po' di me. E' da luglio che ho intrapreso il percorso PMA. Ho voglia di confrontarmi con qualcuno .. abbiamo deciso di tenerci la cosa per noi e così non ne posso parlare con mamma sorella amica ecc
grazie e buona giornata

grazie e buona giornata
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
-
- Expert~GolGirl®
Si te lo dico io qualcosa in proprosito .....fresbee ha scritto:Ah si' gattona?! Dici che è un buon risultato come embrioni? L unica cosa che continua a frullarmi in testa sono le parole di un medico che ho incontrato prima d intraprendere questo percorso: diceva che con i "sine causa" ste tecniche non funzionano tanto... Qualcuna mi sa dire qualcosa in proposito ?
"dije a sto medico de annà a fankiul!!! "
Inizialmente sine causa pure per noi, trasferite due morule classe A .... il seguito ormai è noto.
Fresbee ... a volte i medici dovrebbero veramente cucirsi la bocca!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA