GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da katiuscia » 14 gen 2008, 15:28

....BUONGIORNO A TUTTE..........
TRASCORSO WEEK-END DA PAURA CON MARITO STRA-INFLUENZATO E ORA HO LA CUCCIOLA IN PESSIME CONDIZIONI........E' SOLO CHE NON MI STA MANGIANDO NULLA E NON RIESCO A DARLE IL CORTISONE (A LEI L'INFUENZA LE SI TRAMUTA SEMPRE IN BRONCOSPASMO DOPO QUALCHE GIORNO E POSSO AIUTARLA SOLO CN IL CORTISONE...PERO' DEVE PRENDERLO A STOMACO PIENO........MA SE NON MI MANGIA NULLA!!!!!!! E POI SAPERLA COSI' MALE MENTRE IO SONO QUI' IN UFFICIO........NN VEDO L'ORA SI USCIRE TRA UN'ORETTA PER ANDARE A COCCOLARLA E PRENDERMI CURA DI LEI :coccola FORTUNATAMENTE E' CON IL PAPINO........ :cuore
...POVERINA...ERA STATA MALE SOLO DUE SETTIMANE FA!!!!!!!!! :buuu
BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 gen 2008, 17:27

Ciao belle!

Sono passata solo per dirvi che la prima eco è andata benissimo! :yeee E' lungo 12,7 mm ed il cuore batteva all'impazzata!
Devo andare a fare la spesa con Piero!
:bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 14 gen 2008, 22:13

cri73 ha scritto:Ciao belle!

Sono passata solo per dirvi che la prima eco è andata benissimo! :yeee E' lungo 12,7 mm ed il cuore batteva all'impazzata!
Devo andare a fare la spesa con Piero!
:bacio a tutte!
bellissimo.... che emozione... c'era anche Marco? che dice?
katiuscia ha scritto:....BUONGIORNO A TUTTE..........
TRASCORSO WEEK-END DA PAURA CON MARITO STRA-INFLUENZATO E ORA HO LA CUCCIOLA IN PESSIME CONDIZIONI........E' SOLO CHE NON MI STA MANGIANDO NULLA E NON RIESCO A DARLE IL CORTISONE (A LEI L'INFUENZA LE SI TRAMUTA SEMPRE IN BRONCOSPASMO DOPO QUALCHE GIORNO E POSSO AIUTARLA SOLO CN IL CORTISONE...PERO' DEVE PRENDERLO A STOMACO PIENO........MA SE NON MI MANGIA NULLA!!!!!!! E POI SAPERLA COSI' MALE MENTRE IO SONO QUI' IN UFFICIO........NN VEDO L'ORA SI USCIRE TRA UN'ORETTA PER ANDARE A COCCOLARLA E PRENDERMI CURA DI LEI :coccola FORTUNATAMENTE E' CON IL PAPINO........ :cuore
...POVERINA...ERA STATA MALE SOLO DUE SETTIMANE FA!!!!!!!!! :buuu
BACI A TUTTE
povera piccola... Giacomo è 3 giorni che ha ripreso a mangiare... ma anche io ero davvero molto preoccupata... già è piccolo se in più dimagrisce a vista d'occhio... ma non riesci a farle bere nemmeno il latte? o il latte non va bene per prendere il cortisone? :incrocini :incrocini :incrocini speriamo guarisca presto :cuore :cuore

RAFFRA risolto al lavoro??
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 8:30

...BUONGIORNO BELLE......

....CRI.......SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK :ok

...BETTA.......IERI IN TUTTA LA GIORNATA HA POI MANGIATO UNA MERENDINA AL POMERIGGIO E UN PEZZETTO DI FOCACCIA BIANCA IERI SERA.........FORTUNATAMENTE LO STRETTO NECESSARIO PER DARLE TUTTE LE MEDICINE......L'ABBIAMO PRATICAMENTE IMBOTTITA DI SUPPOSTE, CORTISONE E ANTIBIOTICO MA HA DAVVERO UNA BRUTTISSIMA INFLUENZA E IL BRONCOSPASMO MOLTO ACCENTUATO....NON SI PUO' FARE DIVERSAMENTE............ :coccola

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 11:00

'giorno e cavoli KATIUSCIA quanto mi spiace per Martina :coccola il broncospasmo è brutto, ma perchè le viene sempre? speriamo passi in fretta :incrocini

CRI :yeee la prima eco, è sempre un'emozione :cuore
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 11:07

eccomi qui, buongiorno a tutte, sono uscita già due volte e mi sa che devo uscire di nuovo....
ho iscritto giulia all'asilo comunale.

cri la prima eco :cuore mamma mia ma chi l'avrebbe immaginato che proprio tu avresti messo in cantiere il secondo :fischia

katiuscia speriamo che migliori presto, accidenti a ste malattie

lila bello il navigatore, mi sa che a nopi servirebbe anche, ci perdiamo sempre...però non è la priorità....prima voglio la macchina fotografica :hi hi hi hi e siccome costa un pochetto certo non quella ultimo modello che costa ancor di più :urka anche se.... :fischia potrei avere pazienza fino a giugno e magari scende come cifra, però poi altro che attenzione dovrei avere

raffra allora si va di macumba 'ndo cojo cojo per molly e magari anche per sunny, anche se nonviene più io la penso sempre, chissà come sta adesso
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 11:37

lovipa ha scritto:eccomi qui, buongiorno a tutte, sono uscita già due volte e mi sa che devo uscire di nuovo....
ho iscritto giulia all'asilo comunale.

cri la prima eco :cuore mamma mia ma chi l'avrebbe immaginato che proprio tu avresti messo in cantiere il secondo :fischia
pure a me sta cosa nn è tanto chiara... che dici LOVI bluffava la nostra Cri :fischia ?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 11:56

sisi secondo me faceva finta di non volerlo, ma poi t'immagini avere di nuovo un batuffolo piccolo piccolo fra le braccia, oh mamma mia :emozionee tu fra poco ce l'avrai :festa
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 12:48

LOVI si comincia sempre così... ocio :fischia

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 12:57

guarda io quando ci penso mi vien da piangere, quando vedo le foto dei primi fiorni di giulia :buuu però no...non mi lascio tentare, tranne che il signore nonc i metta la sua, ma io faccio il possibile affinché non succeda.
miii che batufolini però :cuore
ah è nata un'altra bimba nel vicinato, ancora non l'ho vista però

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 12:58

ah raffra ma ti ho detto quant'è bella rebecca in questo avatar? me la fai vedere la foto? :hi hi hi hi

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 13:28

LOVI se clicchi sul mondo vedrai l'album di Rebecca, che dovrei anche aggiornare visto che l'ultima foto messa risale al raduno del 1° novembre :fischia , la foto dell'avatar credo sia la 64 (la psw è spannolo)

bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 15 gen 2008, 14:14

mamma mia ma quant'è bellaaaaaaaa :-D in alcune sembra una bella combina guai furbetta, in altre un angelo sceso in terra, ma in tutte è bellissimaaaaaaaa

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 14:43

lovipa ha scritto:mamma mia ma quant'è bellaaaaaaaa :-D in alcune sembra una bella combina guai furbetta, in altre un angelo sceso in terra, ma in tutte è bellissimaaaaaaaa

:cuore grazie cara :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 14:47

raffra ha scritto:
lovipa ha scritto:mamma mia ma quant'è bellaaaaaaaa :-D in alcune sembra una bella combina guai furbetta, in altre un angelo sceso in terra, ma in tutte è bellissimaaaaaaaa

CONCORDO.......HO VISTO ORA LE FOTO.....E' DAVVERO UNO SPETTACOLO DI BIMBA E POI CHE BELLO CHE SI FA FARE I CODINI E METTERE LE PINZETTINE......A MARTINA GUAI A TOCCARGLIELI I CAPELLI..NON SI FA FARE NIENTE........NON GRADISCE NEANCHE CHE GLIELI ACCAREZZI..........IO ERO UGUALE DA PICCOLA :prrrr

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 gen 2008, 15:04

Katiuscia... noi i codini ed i vestitini colorati non li metteremo mai... :fischia
Ma Rebecca è una meraviglia! al mare, che diva!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 15:13

liladude ha scritto:Katiuscia... noi i codini ed i vestitini colorati non li metteremo mai... :fischia
Ma Rebecca è una meraviglia! al mare, che diva!
....MA GABRIELE E' SCUSATO......SAI COM'E'...... :ahah ..MARTINA NO :grrr

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 15 gen 2008, 15:31

katiuscia ha scritto:
raffra ha scritto:

CONCORDO.......HO VISTO ORA LE FOTO.....E' DAVVERO UNO SPETTACOLO DI BIMBA E POI CHE BELLO CHE SI FA FARE I CODINI E METTERE LE PINZETTINE......A MARTINA GUAI A TOCCARGLIELI I CAPELLI..NON SI FA FARE NIENTE........NON GRADISCE NEANCHE CHE GLIELI ACCAREZZI..........IO ERO UGUALE DA PICCOLA :prrrr
KATIUSCIA diciamo che va a periodi e qd estate era un periodo sì per codini e affini, adesso invece nn ne vuole sapere :grrr

grazie per i complimenti... cuore di mamma batte orgoglioso :cuore

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 15 gen 2008, 16:40

mi chiedevo giusto l'altro giorno se qualcuna aveva notizie di Sunny... pensavo solo di non averla incrociata io in questi giorni invece mi pare di capire che c'è dell'altro...

Raffra le fotine le guardo dopo... ora ho pochissimi minuti e devo scappare per una riunione...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 gen 2008, 18:33

Ciao belle!

Stamattina sono stata dal dottore per farmi prescrivere i primi esami che farò domani! :incrocini
Mi è tornata la voglia di melenzane fritte! :-D

Lovipa, Raffra, non bleffavo, è stato il signore che ci ha messo la sua ma è normale che sarò contentissima quando avrò dinuovo un batuffolino tra le braccia!

Katiuscia, come sta martina? :incrocini :coccola
Se questo sarà femminuccia non credo che gli farò codini o affini poi mai dire mai! :ahaha

Betta, ieri marco non l'abbiamo portato! Lo porteremo quando il bimbo sarà più formato! Lui già dice : la mamma ha il bimbo nella pancia, poi esce, culla, marco mangia( che significa marco lo fà mangiare) e se gli chiedi cosa risponde la pizza! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”