GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini
BUONGIORNO E INCROCINI A TUTTE LE ECO E VISITE DI OGGI SE NON ERRO SERENA,,DAVIS,LAURA E ANGY MA SE MANCA QUALCUNO CMQ INCROCINI
VADO A CERCARE DI FARE UN NUOVO TIKER DATO CHE LILYPIE SEMBRA NON VOLER FUNZIONARE....UFFA
VADO A CERCARE DI FARE UN NUOVO TIKER DATO CHE LILYPIE SEMBRA NON VOLER FUNZIONARE....UFFA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
CREDO DI AVER RIPRISTINATO IL TIKER FINALMENTE!!!
- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon giorno a tutte.. mi sembra molto carino il nuovo forum...
Io sono già stanca.. e sono sveglia da solo un paio di ore.. mi sento una balena!!!!!
Io sono già stanca.. e sono sveglia da solo un paio di ore.. mi sento una balena!!!!!

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!Tra un'ora esco xandare all'eco di accrescimento!!
GRAZIE ancora a tutte per gli
che ovviamente ricambio a tutte voi..oggi in particolare a sere,angy,laura e myriam!!
Io ho ancora problemi con il tiker ma sembra che sia proprio un problema di impostazione mio xchè in teoria gli altri il mio tiker lo possono vedere..solo io non lo vedo e non vedo neanche i vostri..ieri sera,con infinita pazienza di pippabau abbiamo fatto 1000 prove ma senza successo..questo pom ci riprovo..
A DOPO PANZE!!VVB!!

GRAZIE ancora a tutte per gli

Io ho ancora problemi con il tiker ma sembra che sia proprio un problema di impostazione mio xchè in teoria gli altri il mio tiker lo possono vedere..solo io non lo vedo e non vedo neanche i vostri..ieri sera,con infinita pazienza di pippabau abbiamo fatto 1000 prove ma senza successo..questo pom ci riprovo..
A DOPO PANZE!!VVB!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- ciciola
- New~GolGirl®
Buongiorno ottobrine belle.. sono tornata oggi al lavoro ed eccomi qui difronte ad un dramma GOL E' CAMBIATOOOOOOO!!! nn ci sto a capì na M...A
vediamo un pò che succede con questo 1° messaggio di prova 

Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.
- angy70
- New~GolGirl®
Buongiorno bellezze,eccomi di ritorno dalla visita!!
Allora tutto benissimo!!
Addiritura semba che la flussimetria di ALESSANDRO sia migliorata ed il peso stimato è di 1300gr,mentre CAROLINA E NICCOLO' pesano ciascuno 1900gr,non male eh?
Insomma il cesareo resta confermato per il 27 agosto,giorno in cui la mia vita cambierà per sempre.....Oddio adesso che siamo arrivati al dunque mi sento emozionatissima...Proprio come quando la gine del centro mi disse"Signora,Allora il test è positivo",diciamo che ho lo stesso sorriso da ebete!!!
Spero di riuscire a tenervi aggiornate anche dall'ospedale....
Le altre visite come staranno andando?Aggiornateci subito,eh?
Un bacio a tutte voi
Allora tutto benissimo!!
Addiritura semba che la flussimetria di ALESSANDRO sia migliorata ed il peso stimato è di 1300gr,mentre CAROLINA E NICCOLO' pesano ciascuno 1900gr,non male eh?
Insomma il cesareo resta confermato per il 27 agosto,giorno in cui la mia vita cambierà per sempre.....Oddio adesso che siamo arrivati al dunque mi sento emozionatissima...Proprio come quando la gine del centro mi disse"Signora,Allora il test è positivo",diciamo che ho lo stesso sorriso da ebete!!!
Spero di riuscire a tenervi aggiornate anche dall'ospedale....
Le altre visite come staranno andando?Aggiornateci subito,eh?
Un bacio a tutte voi
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- ciciola
- New~GolGirl®

Allora come stiamo??..io continuo con la vasosuprina 2 volte al gg..il 28/08 ho la visita e l'11/09 l'ultima eco..

Un bacio a tutteeeeeeee!!
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ANGY
SONO FELICISSIMA...TRA UNA SETTIMANA ESATTA AVRAI IN BRACCIO I TUOI PULCINI
STANNO CRESCENDO BENE CMQ
IO DOMANI HO LA VISITA CON LA GINE...CHISSA' CHE SI SIA MOSSO QUALCOSA DATO CHE HO DIVERSE CONTRAZIONCINE

IO DOMANI HO LA VISITA CON LA GINE...CHISSA' CHE SI SIA MOSSO QUALCOSA DATO CHE HO DIVERSE CONTRAZIONCINE

- laroby
- Master~GolGirl®
ciao belle!
allora, mi aggiungo alla lista delle prossime visite, domani tocca a me per l'eco del III trimestre
poi il 4 settwembre omincio il corso, il 7 ho la visita cn l'anestesista e il 9 ottobre la visita di FINE GRAVIDANZA......
angy ti penso un saccooooooooooooooo
riflettevo pero' su una cosina... 27 agosto si è già nella vergine vero? SEI PRONTA, SI? SONO DEI PIGNOLINI PRECISINI PERFETTINI da mettersi le mani nei capelli!!!!! (il larobo è vergine e io sono DI SPE RA TAAAAAAAAAAAA) :ahah
allora, mi aggiungo alla lista delle prossime visite, domani tocca a me per l'eco del III trimestre

angy ti penso un saccooooooooooooooo

riflettevo pero' su una cosina... 27 agosto si è già nella vergine vero? SEI PRONTA, SI? SONO DEI PIGNOLINI PRECISINI PERFETTINI da mettersi le mani nei capelli!!!!! (il larobo è vergine e io sono DI SPE RA TAAAAAAAAAAAA) :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- angy70
- New~GolGirl®
LAROBY sono preparatissima sui verginini...Anche io lo sono ,anzi sono nata proprio il 27 agosto...Poi ho anche un mio nipotino ,insomma fra poco sarò circondata!!
E' vero siamo perfettini precisini e anche un po rompi però siamo leali e sinceri,ti pare poco?
Tu di che segno sei?
E' vero siamo perfettini precisini e anche un po rompi però siamo leali e sinceri,ti pare poco?
Tu di che segno sei?
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori
- laroby
- Master~GolGirl®
Angy quindi ti farai un compleanno coi controfiocchi!!!!!
tuo marito si svenerà ogni anno per farvi un regalo a testa!!! :prrrr :ahah
io sono di una razza ben peggiore mia cara..... capricorno!!
tuo marito si svenerà ogni anno per farvi un regalo a testa!!! :prrrr :ahah
io sono di una razza ben peggiore mia cara..... capricorno!!

- renna
- Original~GolGirl®
Angy evviva che bella notizia!
Allora possiamo cominciare il conto alla rovescia: -7! Che emozione
Adesso attendiamo le notisie di Davis, Laura e Serena
Oggi mi sono dedicata alla selezione della banca per la conservazione delle staminali e ho ristretto il cerchio ad una banca svizzera conosciuta dal mio ginecologo e una portoghese (quella che faceva la pubblicità su Gol) che costa 600 euro meno (e non è certo poco!) ma sulla quale non ho particolari referenze. Mi sono fatta mandare tutta la documentazione e oggi pomeriggio, durante la nanna della teppa, studio!
Abbiamo ristretto la cerchia anche sul nome:
- Leonardo: è quello che esteticamente preferisco, ma mi sembra più modaiolo e poi c'è già il cuginetto che si chiama Edoardo
- Giovanni: non credevo che avrei mai valutato questo nome, ma ho avuto una "folgorazione" vedendo un film documentario su Falcone. Mi sono detta "ecco come vorrei che fosse mio figlio"... lo so, lo so, detta così sembro un po' matta! Però adesso che ci ho fatto l'orecchio non è male, ha un suono fresco su un bimbo
Consigli please!

Allora possiamo cominciare il conto alla rovescia: -7! Che emozione

Adesso attendiamo le notisie di Davis, Laura e Serena

Oggi mi sono dedicata alla selezione della banca per la conservazione delle staminali e ho ristretto il cerchio ad una banca svizzera conosciuta dal mio ginecologo e una portoghese (quella che faceva la pubblicità su Gol) che costa 600 euro meno (e non è certo poco!) ma sulla quale non ho particolari referenze. Mi sono fatta mandare tutta la documentazione e oggi pomeriggio, durante la nanna della teppa, studio!
Abbiamo ristretto la cerchia anche sul nome:
- Leonardo: è quello che esteticamente preferisco, ma mi sembra più modaiolo e poi c'è già il cuginetto che si chiama Edoardo
- Giovanni: non credevo che avrei mai valutato questo nome, ma ho avuto una "folgorazione" vedendo un film documentario su Falcone. Mi sono detta "ecco come vorrei che fosse mio figlio"... lo so, lo so, detta così sembro un po' matta! Però adesso che ci ho fatto l'orecchio non è male, ha un suono fresco su un bimbo
Consigli please!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
RENNA A ME PIACE + LEONARDO PERò COME DICI TU è MOLTO USATO
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!! sono una gennarina, ma letto il vostro titolo non ho resistito!!! beh che dire:
AUGURISSIMI ai TRE piccoli gemellini di angy
RENNA... poi in quanto a GIOVANNI, anche il mio, se sarà maschio si chiamerà così (come il nonno paterno) a dir la verità a me non piaceva molto, ma me lo hai fatto vedere sotto un'altra luce e devo dire che sono daccordo con te, inizia veramente a piacermi come nome!!!
in bocca la lupo a tutte e scusate l'intrusione!!!
AUGURISSIMI ai TRE piccoli gemellini di angy
RENNA... poi in quanto a GIOVANNI, anche il mio, se sarà maschio si chiamerà così (come il nonno paterno) a dir la verità a me non piaceva molto, ma me lo hai fatto vedere sotto un'altra luce e devo dire che sono daccordo con te, inizia veramente a piacermi come nome!!!
in bocca la lupo a tutte e scusate l'intrusione!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- angy70
- New~GolGirl®
RENNA a me piace più LEONARDO ma sai tutti i gusti sono gusti!!!!
Dovete scegliere quello che secondo voi è il più giusto e anche quello che sta meglio con il cognome!!!!
Sennò potreste aspettare quando nasce,magari appena lo vedrete vi viene l'ispirazione!
Dovete scegliere quello che secondo voi è il più giusto e anche quello che sta meglio con il cognome!!!!
Sennò potreste aspettare quando nasce,magari appena lo vedrete vi viene l'ispirazione!
- queenlola
- Original~GolGirl®
ciaoooooooo
scusate capatina veloce per fare gli
anche a Sere e Myriam
dato che ieri sera me le sono dimenticate...ero troppo presa a stare seduta con il mio impaccone di ghiaccio!!!!
Angy sono felicissima per te.Alessandro sarà un nome azzeccatissimo...tantissimi valorosi combattenti (anche piccoli di statura...) hanno avuto questo nome..."colui che protegge gli uomini":BRAVA!
scappo a prendermi le pastiglie che oggi si comincia la cura per le vene delle gambe e del C**O!!! :prrrr
a dopo
Ale
scusate capatina veloce per fare gli

dato che ieri sera me le sono dimenticate...ero troppo presa a stare seduta con il mio impaccone di ghiaccio!!!!

Angy sono felicissima per te.Alessandro sarà un nome azzeccatissimo...tantissimi valorosi combattenti (anche piccoli di statura...) hanno avuto questo nome..."colui che protegge gli uomini":BRAVA!
scappo a prendermi le pastiglie che oggi si comincia la cura per le vene delle gambe e del C**O!!! :prrrr
a dopo
Ale
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- laroby
- Master~GolGirl®
renna ma che bell'avatar nuovo nuovo!
ti prego pero' dimmi che quella ERA la tua pancia ALMENO 3 MESI FA!!!!
per il nome io preferisco Leonardo, indipendentemente dalla moda del momento...
l'idea di dargli il nome di un GENIO non mi dispiace affatto! poi come già diceva angy i gusti son gusti...
queen buon kiuloteraphy! :prrrr
ti prego pero' dimmi che quella ERA la tua pancia ALMENO 3 MESI FA!!!!
per il nome io preferisco Leonardo, indipendentemente dalla moda del momento...
l'idea di dargli il nome di un GENIO non mi dispiace affatto! poi come già diceva angy i gusti son gusti...
queen buon kiuloteraphy! :prrrr
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ciao, belle pancione!!
intanto sono contentissima per angy, anche io continuo a pensare a voi, dai che manca una settimana e festeggi il compleanno piu' bello!!!
per renna, anche a me piace piu' leonardo, ma
intanto sono contentissima per angy, anche io continuo a pensare a voi, dai che manca una settimana e festeggi il compleanno piu' bello!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
scusate, ho schiacciato invio per sbaglio!!!!dmgrazia ha scritto:ciao, belle pancione!!
dicevo che mi piace leonardo, ma poi e' chiaro che dovete ascoltare solo i vostri gusti!!
anche noi siamo ancora indecisi, vi ripropongo le alternative: alice, anna e valentina .... dai, aiutatemi!!!
bea, ora non ridere: io sono alla seconda gravidanza come sai, ma visto che per luca ho fatto il cesareo programmato perche' era podalico, non ho idea di come siano queste contrazioni!! ho paura di averle e di non rendermene conto ... c'e' chi dice che sembrano dolori mestruali, chi dice che si indurisce semplicemente la pancia ... mi dici tu cosa senti??? non so perche' ma questa volta ho la sensazione che qualcosa potrebbe smuoversi prima, e allora vorrei essere preparata ....
queen, mi spiace tanto per le emorroidi, non le ho ma so che sono davvero dolorose: tieni duro!!
ah, angy, anche io sono della vergine, e anche a me dicono che siamo terribili, ecc ecc ... il problema e' che spesso e' vero!!!!! :prrrr :prrrr
per il resto che dire, aspettiamo fiduciose notizie dalle altre visite, e a tutte tutte tanti baciotti!!
i miei cuccioli:
- renna
- Original~GolGirl®
Laroby quella è la pancia di due settimane fa (foto scattata il 12 agosto davanti a un bel torrente di montagna per essere precisa!). Però guarda che inganna! DOpo che l'ho tagliata per fare l'avatar anch'io mi sono stupita di come sembrasse piccola.
Queen
per la tua cura per le chiappette. Ne ho sofferto anch'io la socrsa gravidanza e so cosa significa !
Grazie a tutte per i consigli sui nomi!
Queen

Grazie a tutte per i consigli sui nomi!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)