no ma appunto.MariPi82 ha scritto:Ma Lilluno che ti dice???? non gli fa strano il comportamento e le richieste di tuo coinvolgimento dell'amico? cioè, scusa, se la moglie ha dei dubbi su lui e il marito, ma perchè chiedere a te (nonostante la battuta di ottobre!)? che chiedesse ai due interessati, e semmai ti coinvolgesse poi..........![]()
non è che la moglie pensa che tu sia il filarino del marito?
fa strano anche a lui, anche perchè sono amici.
ci dev'essere sotto qualcosa. boh.
anche Lilluno gliel'ha detto: ma che vuole che io gli dica? cioè...
perchè la nostra è una piccola azienda. siamo un po' una famiglia. Lui è qui da 15 anni.MariPi82 ha scritto:boh....ma se volesse semplicemente mollare il lavoro, non potrebbe dimettersi???? perchè fare sto casino?
lui e lilluno sono gli unici 2 operai rimasti (erano 5, ne sono stati licenziati 3 al 31/12). Ed è un periodo dove mio nonno sta male, appunto è sotto chemio ed a breve lo opereranno per l'asportazione di una sezione di polmone.
Perchè a questo dipendente è stata regalata una macchina dismessa dell'azienda l'anno scorso (che ok era del 2002, ma tenuta benissimo e con solo 50.000km.... ne avevo parlato anche qui).
Insomma, licenziarsi di sue è un po' come "tradire" mio nonno.