GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sottoscrizione junior club: che ne pensate?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
paola74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

sottoscrizione junior club: che ne pensate?

Messaggio da paola74 » 15 gen 2008, 14:35

ciao a tutte,

questa mattina ho ricevuto nella cassetta della posta la pubblicità del junior Club ovvero il club degli editori per bambini: chi lo conosce? cosa ne pensate?

sul volantino (oltretutto molto invitante) specifica che non si è obbligati ad acquistare sempre ma basta comprare dal loro catalogo almeno 6 libro l'anno.
hanno libri con sconti a partire dal 20% sul prezzo0 di copertina, ecc.

voi che ne pensate? a mia figlia (ha 2 anni e 3 mesi) i libri piacciono molto....per cui sarebbe un ottio affare...ma...

il mio ma...è perplessivo (si può dire?) perchè mi sembra troppo bello: ho tanto e spendo poco...

dove è l'inganno? e se mi abbono non è che mi mandano libri a vagonate con altrettanti soldi da spendere a vagonate?

è meglio andare in una libreria a comprarli?

fatemi sapere

ciao :domanda
Paola74

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sottoscrizione junior club: che ne pensate?

Messaggio da dandi » 15 gen 2008, 14:42

non sono sicura di quello che scrivo, ma mi sembra che funzioni così:
ogni mese loro ti mandano il libro del mese, che non sei obbligata ad acquistare, quindi se non lo vuoi lo rimandi subito, se non lo paghi con bollettino.
il trucco è che spesso non fai in tempo a rispedirlo, o ti dimentichi e sei costretta a comprarlo.
ripeto non so se è proprio così, casomai qualcuna mi corregga!
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

paola74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paola74 » 15 gen 2008, 16:05

si hai ragione: sono andata avedere il loro sito e più o meno dice le cose che mi dici tu...

ma io cerco qualcuno che sia già loro cliente e che mi dica con onestà se ne vale la pena.

mio marito sarebbe d'accordo per sottoscrivere l'abbonamento perchè reputa che la cultura non abbia prezzo e io sono della sua stessa idea, ma farmi bidonare e pagare qualcosa che non mi interessa o pagare di più o essere obbligata a prendere dei libri solo perchè mi sono dimenticata di annullare l'invio mensile (e noi mamme copn tutto quallo che abbiamo da fare ci puiù tranquillaemnte capitare) mi sembra controproducente.

comunque aspetto ancora vostre notizia.

grazie dandi

ciao
Paola74

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 gen 2008, 17:26

Se questo club è della stessa catena di mondolibri le cose funzionano in questo modo:
ogni trimestre ti arriva il catalogo, tu devi scegliere il libro ENTRO UNA CERTA DATA (puoi farlo sul sito oppure recandoti c/o i loro negozi che sono presenti un pò in tutta Italia), e se non ordini ti spediscono loro un libro d'ufficio che puoi rimandare indietro se non ti interessa oppure portarlo nel punto vendita di cui sopra per prenderne uno di tuo ineresse.
Io sono stata socia per 5 anni e poi quest'anno mi sono dovuta cancellare poichè con il lavoro di mio marito siamo un tantinello itineranti.
Cmq sia, penso che con bimbi così piccoli sia meglio comprarli in liberia, che ne dici?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

paola74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paola74 » 15 gen 2008, 18:18

io normalmente i libri per mia figlia li compro dove capita (libreria, supermercato, bancarelle, mercatini di libri usati, ecc) perchè per ora non sà leggere e glieli leggo io.

lei è attratta dalle figure e insieme ripetiamo i nomi delle cose che compaiono nelle figure delle favole (fiori, albero, uccellini, lupo, torta, cappuccetto rosso, i tre maialini, ecc).

poi guardiamo i cartoni animati inerenti al libro che abbiamo sfogliato insieme, alla sera prima di dormire le leggo una favola tra quelle che preferisce (cappuccetto rosso, i tre maialini, la principessa sul pisello, biancaneve (anche se è da poco che le piace)).

per cui il fatto di abbonarmi o no al club del libro junior per l'uso che ne faccio al momento c'è nè anche davanzo, ma quello che mi premeva sapere se è un pacco o se invece ne vale la pena, soprattutto dal punto di vista economico, anche perchè al mercatino dell'usato dei libri a volte mi capita di trovare libri a 1 euro o poco più.

ciao e fatemi sapere
Paola74

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 15 gen 2008, 18:26

paola74 ha scritto:io normalmente i libri per mia figlia li compro dove capita (libreria, supermercato, bancarelle, mercatini di libri usati, ecc) perchè per ora non sà leggere e glieli leggo io.

lei è attratta dalle figure e insieme ripetiamo i nomi delle cose che compaiono nelle figure delle favole (fiori, albero, uccellini, lupo, torta, cappuccetto rosso, i tre maialini, ecc).

poi guardiamo i cartoni animati inerenti al libro che abbiamo sfogliato insieme, alla sera prima di dormire le leggo una favola tra quelle che preferisce (cappuccetto rosso, i tre maialini, la principessa sul pisello, biancaneve (anche se è da poco che le piace)).

per cui il fatto di abbonarmi o no al club del libro junior per l'uso che ne faccio al momento c'è nè anche davanzo, ma quello che mi premeva sapere se è un pacco o se invece ne vale la pena, soprattutto dal punto di vista economico, anche perchè al mercatino dell'usato dei libri a volte mi capita di trovare libri a 1 euro o poco più.

ciao e fatemi sapere

Di sicuro costano di più :sorrisoo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”