lemming ha scritto:Hai vinto tuttolalat ha scritto: Correre col trucco non è possibile. Ho fatto atletica per anni e non ho mai visto nessuna correre col trucco in faccia. Prova a correre seriamente per almeno 15 minuti ... poi mi dici come sei. Vabbe che siamo su Gol dove ci sono le persone che non sudano, quelle che imparano una lingua in 1 settimana, quelle che hanno il figlio che suona Beethoven a 3 anni ...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consiglio su trucchi
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Consiglio su trucchi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
ValeBXL
- Original~GolGirl®

Sono d'accordo che è impossibile fare sport seriamente senza sudare. E truccarsi per andare a fare sport mi sembra un controsenso. Immagino che per i vari artisti (sotto i riflettori, poi, fa caldissimo) ci siano trucchi speciali (probabilmente pieni di sostanze chimiche di cui molte qui non vorrebbero neanche sentir parlare
).
Io oggi ho visto (sul Corriere, mi sembra) una galleria fotografica che mi ha risollevato: bellissime donne e attrici con le occhiaie. Io ho la pelle molto chiara e i cerchi scuri intorno agli occhi che non vanno via neanche se dormo 15 ore. Penso sia anche predisposizione genetica, ce le ha anche la mia bambina più piccola (la grande, per sua fortuna, ha preso il colore della pelle del padre e sembra sempre abbronzata). Il trucco un po' copre le occhiaie, ma per nasconderle completamente mi ci vorrebbe il truccatore delle star e una mano di pittura
. Ecco, io adoro gli occhiali da sole (ma ho scelto il paese sbagliato in cui vivere
).
Io oggi ho visto (sul Corriere, mi sembra) una galleria fotografica che mi ha risollevato: bellissime donne e attrici con le occhiaie. Io ho la pelle molto chiara e i cerchi scuri intorno agli occhi che non vanno via neanche se dormo 15 ore. Penso sia anche predisposizione genetica, ce le ha anche la mia bambina più piccola (la grande, per sua fortuna, ha preso il colore della pelle del padre e sembra sempre abbronzata). Il trucco un po' copre le occhiaie, ma per nasconderle completamente mi ci vorrebbe il truccatore delle star e una mano di pittura
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il trucco waterproof ha una buona tenuta ma fa tanto il tipo di pelle. Anni fa vedevo in piscina una donna che nonostante 50 e più vasche aveva sempre la matita perfetta. Io la guardavo così
perché se ci provo io la matita mi scola fino alle ginocchia.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Esiste un tipo di matita che ons e ne va via, lo so perché la usa una mia amica che è senza sopracciglia completamente e se le disegna finte. Lei viene al masre, mette la testa sott'acqua, fa qualunque cosa e le sopracciglia finte rimangono ... tanto che le ho chiesto se le aveva fatte tatuare.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

comunque....per esistere, esisteranno anche i trucchi che reggono al sudore da corsa-ballo sfrenato-allenamento intensivo (le sincronette si truccano tantissimo....eppure non cola nulla!!!!! anche qualche nuotatrice proffessionista si trucca!); dipende dalla voglia che una ha!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Secondo me non ha senso truccarsi prima di andare in palestra o a correre, però io non mi strucco appositamente prima. Lascio quello che c'è.
Per il ballo non è un trucco che uno si fa ogni giorno, si fa prima di entrare in scena. Poi dove vado io è una scuola principalmente per balli da sala, latini, caraibici, quindi le coppie che si esibiscono se li guardi da vicino sembrano il pagliaccio Baraldi!
Io la prima volta (visto che poi dovevo fare solo 5 minuti di Zumba) mi sono truccata un po' più rispetto al solito e già mi pareva di assomigliare ad un travestito brasiliano. Poi riguardandomi in video sembrava che non mi fossi truccata affatto!
Ecco, la prossima volta credo che mi farò truccare da qualcun'altra perchè io non sono proprio capace di truccarmi in quel modo!
Per il ballo non è un trucco che uno si fa ogni giorno, si fa prima di entrare in scena. Poi dove vado io è una scuola principalmente per balli da sala, latini, caraibici, quindi le coppie che si esibiscono se li guardi da vicino sembrano il pagliaccio Baraldi!
Ecco, la prossima volta credo che mi farò truccare da qualcun'altra perchè io non sono proprio capace di truccarmi in quel modo!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- mariangelac
- Collaboratore

Cmq truccarsi pure durante lo sport o si è superciess oppure si deve avere una cosi scarsa autostima che proprio la nostra immagine non vogliamo vederla nemmeno un secondo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io comunque a pag 34 del topic, ancora non ho capito cosa è la BB cream.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu lalat!!! meno male che l'hai detto tu. Non lo so neppure io. Confesso!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lemming
- Master~GolGirl®

Oh bene che l'avete detto voi, che io non volevo fare la figura della zoticona!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®

...l'ho appena fatta, vero?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Questa la so 
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora anche io,
santo google.
E' una crema che fa anche da fondotinta.
santo google.
- ci610
- Silver~GolGirl®

siete poco attente perché ve lo avevo già spiegato a pag 15
si vede che siete proprio senza speranza
si vede che siete proprio senza speranza
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lalat
- Silver~GolGirl®

Alleluja. Quindi si usa al posto della crema giorno?Topillo ha scritto:Ora anche io,![]()
santo google.
OT mio figlio Fabio, 8 anni, ha il naso pien di brigoline sottopelle ... dite che se gli faccio usare il topexan per lavarsi il naso è troppo aggressivo? Se comincia ora adavere le brigole, poverino, ... domenica gli ho fatto fare una maschera all'argila e m'è parso che un po' si attenuassero. Comunque sono brigoline da preadolescenza ... quindi non possono che peggiorare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oooh è vero. Quando si parlava di siliconi/non siliconi.
Memoria selettiva!

Memoria selettiva!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

oddio, le brigoline sotto pelle cosa sono? I punti neri?
io ho paura che il topexan sia troppo aggressivo..... meglio argilla, sì.
io ho paura che il topexan sia troppo aggressivo..... meglio argilla, sì.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

E che lascia la pelle untuosa ma tesa come se ci fosse lo stucco sopra.Topillo ha scritto:Ora anche io,![]()
santo google.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

R2D2 ha scritto:E che lascia la pelle untuosa ma tesa come se ci fosse lo stucco sopra.Topillo ha scritto:Ora anche io,![]()
santo google.
questo mi era sfuggito!!!