GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
-
- Basic~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Ragazze... il segreto è non buttarsi giù. Questo mese nuovo giro e nuova corsa. Io lo stesso sono molto demoralizzata... ma facciamoci forza 

- lagretel
- Active~GolGirl®
Peggio di una coltellata alle spalle....mal comune mezzo gaudio???Patty, ci sono anch'io nel giorno del pianto...ciclo arrivato...mi sembra tutto così assurdo.... 

-
- Basic~GolGirl®
Ma è possibile che il ciclo mi sia già passato??
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Gre, Patty, vi abbraccio forte fortissimo. 

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Basic~GolGirl®
Robertina quanto sono durate? Di che "colore" erano?
Gretel ci speravo davvero davvero per te. Ce la faremo dai, non dobbiamo abbatterci!
Dafne grazie per il tuo supporto! Sarebbe stato bello riuscirci tutte insieme.
Gretel ci speravo davvero davvero per te. Ce la faremo dai, non dobbiamo abbatterci!

Dafne grazie per il tuo supporto! Sarebbe stato bello riuscirci tutte insieme.

- lagretel
- Active~GolGirl®
Ho un gran mal di testa stamattina e taaaaanto sonno; il ciclo arrivato ben benino stanotte mi ha letteralmente tri-ta-ta....non ho avuto la forza di alzarmi dal letto per fare la mia adorata borsa dell'acqua calda, nè me la sentivo di svegliare il socio......che nottata da incubo...
Ragazze, quella macchia 5 giorni fa mi aveva proprio illusa....strunz di una strunz!!!...stamattina, ripensando a tutto, ho capito dove ho "inciampato"!! bene...ho ovulato più tardi ( ma i rapporti ci stavano cmq!!
) visto che l'ovulazione non ha tempistiche sempre fisse, ma possono variare; la fase luteale invece non varia, è sempre quella cacchio!! quindi se ovuliamo qualche giorno in ritardo è ovvio che il ciclo slitta, perchè ad esso dobbiamo aggiungere quel numero fisso di fase luteale!!!
Febbraio sarà il nostro mese Patty, il mese dell'amore, nella ricerca d'amore...probabilmente abbiamo solo bisogno di più tempo, ma ce la faremo....
Dafne, metto da parte l'egoismo da batosta fresca fresca, tu come stai?programmi?
Robertina
Patty....info?
Ragazze, quella macchia 5 giorni fa mi aveva proprio illusa....strunz di una strunz!!!...stamattina, ripensando a tutto, ho capito dove ho "inciampato"!! bene...ho ovulato più tardi ( ma i rapporti ci stavano cmq!!

Febbraio sarà il nostro mese Patty, il mese dell'amore, nella ricerca d'amore...probabilmente abbiamo solo bisogno di più tempo, ma ce la faremo....

Dafne, metto da parte l'egoismo da batosta fresca fresca, tu come stai?programmi?

Robertina

-
- Basic~GolGirl®
Allora ragazze mi è durato solo due giorni... diciamo che era di colore normale... forse leggermente più scuro. Se proprio devo notare una differenza, era molto gelatinoso, sembrava quasi misto a muco filante...
- jesha
- Basic~GolGirl®
Uffa.. io solo macchiette gelatinose misto sangue... ma il ciclo ancora non si vede..
la cosa che mi fa piu' innervorsire....è : se devono venire che vengano...queste maccchiette prima mi angosciano...!!
E poi mi sento tutta costipata....
oggi mi sento triste...
Non ho voglia neanche di mangiare...
Speriamo si che febbraio sia il mese dell'amore
E'bello leggere anche le vostre esperienze, solo voi, potete capire cosa si prova.. e ho sbalzi di umore oltrettutto, ieri mi sentivo piu'carica, oggi sono uno straaaaccio....
la cosa che mi fa piu' innervorsire....è : se devono venire che vengano...queste maccchiette prima mi angosciano...!!

E poi mi sento tutta costipata....

Non ho voglia neanche di mangiare...

Speriamo si che febbraio sia il mese dell'amore

E'bello leggere anche le vostre esperienze, solo voi, potete capire cosa si prova.. e ho sbalzi di umore oltrettutto, ieri mi sentivo piu'carica, oggi sono uno straaaaccio....
-
- Basic~GolGirl®
Speriamo jesha... a san Valentino siamo nel pieno della ricerca

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sono nuova, anche se è da qualche giorno che leggo i vostri messaggi in "sordina"
.
Leggendovi ho capito che dovevo iscrivermi perché siete nella mia situazione e potete capirmi... sono 4 mesi che io e mio marito stiamo provando ad acchiappare la cicogna... ma niente! Tutti mi dicono che sono fissata e che devo pensarci il meno possibile..ma come si fa??? Anche mio marito mi prende per pazza quando calcolo i giorni fertili e controllo il muco, quando alzo le gambe o dormo con il cuscino sotto al sedere!
Sono sicura che parlandone con voi mi sentirò più compresa e meno aliena!!!
ps: io non le aspetto per l'8/02, quindi sono nelle 2 settimane di attesa (e illusione)!!
Lety
Sono nuova, anche se è da qualche giorno che leggo i vostri messaggi in "sordina"

Leggendovi ho capito che dovevo iscrivermi perché siete nella mia situazione e potete capirmi... sono 4 mesi che io e mio marito stiamo provando ad acchiappare la cicogna... ma niente! Tutti mi dicono che sono fissata e che devo pensarci il meno possibile..ma come si fa??? Anche mio marito mi prende per pazza quando calcolo i giorni fertili e controllo il muco, quando alzo le gambe o dormo con il cuscino sotto al sedere!

Sono sicura che parlandone con voi mi sentirò più compresa e meno aliena!!!
ps: io non le aspetto per l'8/02, quindi sono nelle 2 settimane di attesa (e illusione)!!
Lety

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

Coraggio, ragazze. Noi, nel wushu, diciamo "solida come le montagne, veloce come il lampo, insondabile come le nuvole". Siamolo! Le cose cambiano, per tutte. Se solo fossimo state dotate della virtù della pazienza, ora non saremmo così psycho. Ma lo siamo tutte, me in primis. Perciò forza! Arriverà quello che vogliamo.
Io, per esempio, ora sono nel delirio dell'attesa di sapere se il mio pesciolino c'è e se gli/le batte il cuore, se si è aggrappato forte forte. La notte non dormo pensandoci. Non credo di sapere neanche come si scrive "pa-zien-za", perciò, anche se il mio test è positivo, rimango sempre una di voi. Inoltre non ho nausee, né stanchezza mortale. Ho solo le tette intoccabili e la panzetta gonfia, e spuzzetto a destra e a manca. La mancanza di nausee mi inquieta oltremodo. Lo so che non siamo tutte uguali e blablablabla, però io conosco solo persone che hanno vomitato per i primi tre mesi e poi sono psycho e quindi ciao.

Forza ragazze!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Basic~GolGirl®
Dafne.. andrà tutto bene vedrai 

- lagretel
- Active~GolGirl®
Hai capito Dafne che si da le arie,
brava brava e io che ti credevo una di noi...uhauhauahauhau...scusa ma la battuta ci stava tutta!!! e poi....ma sempre un delirio è?? prima, dopo...durante.....aaaaaaaaaaa
PO-SI-TI-VA come il test che hai fatto 3 volte!!
Jesha...vogliamo parlare di tristezza?? dobbiamo veramente??....mejo di no...
...continuiamo a farci compagnia e se riusciamo cerchiamo di farci una risata!
Letizia, dalla serie, hai prima sondato il terreno, hai cercato di capire a che livello di sclero stavamo e poi confrontandoli con il tuo hai deciso che potevi aggregarti??sagace la ragazza...benvenuta piuttosto!!
Robertina, credo che il muco sia più che normale...sulla durata, in effetti può capitare a volte che sia più breve...a dicembre è capitato anche a me (2 soli giorni).
Tate su....

Jesha...vogliamo parlare di tristezza?? dobbiamo veramente??....mejo di no...

Letizia, dalla serie, hai prima sondato il terreno, hai cercato di capire a che livello di sclero stavamo e poi confrontandoli con il tuo hai deciso che potevi aggregarti??sagace la ragazza...benvenuta piuttosto!!

Robertina, credo che il muco sia più che normale...sulla durata, in effetti può capitare a volte che sia più breve...a dicembre è capitato anche a me (2 soli giorni).
Tate su....

-
- Basic~GolGirl®
ehm....
si in effetti ho visto che siete messe come me!!
io addirittura quando mi arriva il ciclo non rivolgo parola per almeno mezz'ora a mio marito!! hihihihi poverino, magari dipende da me e non da lui!
Poi ho il ciclo irregolare che alimenta finte speranze! ufff....
io intanto

io addirittura quando mi arriva il ciclo non rivolgo parola per almeno mezz'ora a mio marito!! hihihihi poverino, magari dipende da me e non da lui!
Poi ho il ciclo irregolare che alimenta finte speranze! ufff....
io intanto

-
- Active~GolGirl®
Ragazze io continuo a tifare x voi!!!!!!!!
Siamo in due a sostenervi sempre!!!!
Dafne ripeto che a me le nausee sono durate dalla settima alla dodicesima settimana e non ho mai vomitato!
Coraggio e positività!!!!
Siamo in due a sostenervi sempre!!!!
Dafne ripeto che a me le nausee sono durate dalla settima alla dodicesima settimana e non ho mai vomitato!
Coraggio e positività!!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte e benvenuta Letizia86.
Sono un po' latitante perché sono davvero giù e voglio evitare commenti pessimisti. lagretel, jesha, Robertina90 vi capisco benissimo.
. Io sono nella settimana del trombatour, ma purtroppo il mio compagno è steso dalll'influenza da sabato... ancora non ho ovulato, ma... non ci spero molto.
E probabilmente il prossimo mese dovrò fare il vaccino per la febbre gialla causa trasferte di lavoro
Continuo a leggervi e a
per voi.
DafneProietti, siamo tutte un po' sclerate, no?? E allora perché dovremmo cambiare una volta beccata la cicogna? Vedrai che andrà tutto bene, siamo qui tutte a tifare per te!
Sono un po' latitante perché sono davvero giù e voglio evitare commenti pessimisti. lagretel, jesha, Robertina90 vi capisco benissimo.

E probabilmente il prossimo mese dovrò fare il vaccino per la febbre gialla causa trasferte di lavoro

Continuo a leggervi e a

DafneProietti, siamo tutte un po' sclerate, no?? E allora perché dovremmo cambiare una volta beccata la cicogna? Vedrai che andrà tutto bene, siamo qui tutte a tifare per te!

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ah certo, non c'è pericolo che mi torni la brocca, neanche quando sarò madre.
Purtroppo ho preso dalla mia mamma, completamente sc**a.
Adesso, scusate, vado a spuzzettare un po' in giro. Voi fate l'amore a tutte le ore, mi raccomando. Voglio febbraio mese dell'amore
.

-
- Basic~GolGirl®
ragazze come fate a capire che state ovulando senza stik vari? Mi spiego meglio... ho un ciclo che varia da 31 a 35 gg adesso a 20 PM mi fa malissimo l'ovaia dx (dove la ginecologa mi ha detto c'è il follicolo), secondo voi sto ovulando?? 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!sono tornata ieri da una rilassante vacanza al sole dei Caraibi..per una settimana ho staccato la spina e non ho proprio pensato a nulla!!
Intanto benvenute a tutte le nuove ragazze che si sono unite a noi!!!
Io sono in fase pre ovulatoria ma stavo meditando sto mese di mandare all aria tutti gli stick vari e di lasciar fare alla natura tanto i mesi scorsi non è servito a nulla..
Tanti
a tutte!!!
Speriamo davvero che febbraio sia il mese della amore!!!

Intanto benvenute a tutte le nuove ragazze che si sono unite a noi!!!

Io sono in fase pre ovulatoria ma stavo meditando sto mese di mandare all aria tutti gli stick vari e di lasciar fare alla natura tanto i mesi scorsi non è servito a nulla..
Tanti

Speriamo davvero che febbraio sia il mese della amore!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ma, alla fine dei conti, in quei giorni secondo voi.. è meglio farlo seseguendo i ritmi del tipo, un giorno si e un giorno no... oppure farlo come capita, se hai voglia anche due giorni di seguito? Anche tutti sti calcoli secondo me non ci portano che ansia