GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- mila
- Basic~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
gattona tranquilla. hai anche mal di gola ? io ho preso l' antibiotico sempre e solo per colpa della gola. Mai per la tosse. Controlla la febbre e che non ti venga alta, diciamo più di 38,5. Io prendo ( quando serve )
la tachipirina 1000 su consiglio della ginecologa.
Benvenuta sdraiata
la tachipirina 1000 su consiglio della ginecologa.
Benvenuta sdraiata
-
- New~GolGirl®
c è un'epidemia di influenza fra le giuniettineeeeeee!!
io mi sto portando dietro da 5 giorni una brutta tosse e ora è arrivato il raffreddore, ho preso finora solo la tachipirina da 500 ma non ha fatto molto, continuo con latte e miele e ora la ginecologa mi ha prescritto il fluimucil sciroppo ma non sono cosi convinta di volerlo prendere.... 

- gattona
- Expert~GolGirl®
Mal di gola no... tosse e raffreddore. E febbre max 37,5... che per me è alta perchè io viaggio a 36 gradi quando sto bene, o anche meno.

- mila
- Basic~GolGirl®
Anche a me avevano dato Fluimocil x la tosse ma non l'ho mai preso perché neanche a me convinceva. Ogni tanto però tossisco ancora adesso.
Gattona vedrai che domani andrà meglio.
... A genova c'è epidemia di influenza come la tua. Dopo i primi due giorni si sta meglio. 
Gattona vedrai che domani andrà meglio.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciauuu benvenuta sdraiata!
Io per fortuna e per il momento sto bene! Sarà merito degli "odori"che provengono dalla fattoria qui difronte casa!
Buon weekend a tutte! E buona guarigione! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Io per fortuna e per il momento sto bene! Sarà merito degli "odori"che provengono dalla fattoria qui difronte casa!
Buon weekend a tutte! E buona guarigione! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
- gattona
- Expert~GolGirl®
Oggi pomeriggio è salita anche a 37,9. Speriamo migliori domani...

-
- New~GolGirl®
mila anche io sono di genova :)A genova c'è epidemia di influenza come la tua.
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Gattona come procede??
-
- New~GolGirl®
allora io sono un caso a parteDopo i primi due giorni si sta meglio.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ciao, comincio a vedere la luce. Stamattina niente febbre. Il naso non è gocciolante, ho il raffreddore ma non sono una fontana umana. Per la tosse enorme trovo un pò di sollievo mescolando 1 cucchiaino di miele, 1 cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaio di acqua bollente. A parte che è l'unico sciroppo al mondo buono, sono sicura che non fa male e ne posso prendere anche dieci dosi al giorno. Comunque dura di più di due giorni... stanotte ho sudato completamente il pigiama e sono sicura che la febbre salirà di nuovo questo pomeriggio... Ah, bevo tanto, così non mi fanno male la gola e i denti (prende anche quelli).

-
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! Povera gattona mi spiace! Io niente febbre ma una sinusite che non mi abbandona da un mese
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
L'influenza che gira qui in trentino dura 10 giorni e ha come strascico broncopolmonite
Detto questo dopo 8 giorni di febbre mio figlio sta meglio e domani il papà lo porta ad auscultare
Detto questo dopo 8 giorni di febbre mio figlio sta meglio e domani il papà lo porta ad auscultare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ho fatto la morfo
Eco di secondo livello ovviamente
Tea cresce
I valori son tutti al 90esimo percentile...tranne la circonferenza addominale!!!! Essendo al 53esimo percentile c'è un ritardo di crescita asimmetrico.
Che due palle.
Poi mi hanno fatto flussimetria sul cordone ombelicale...torno a casa, guardo il valore e la curva...e è sotto il 5 percentile!!! E non so cosa voglia dire.
Son stufa, ecco.
Eco di secondo livello ovviamente
Tea cresce
I valori son tutti al 90esimo percentile...tranne la circonferenza addominale!!!! Essendo al 53esimo percentile c'è un ritardo di crescita asimmetrico.
Che due palle.
Poi mi hanno fatto flussimetria sul cordone ombelicale...torno a casa, guardo il valore e la curva...e è sotto il 5 percentile!!! E non so cosa voglia dire.
Son stufa, ecco.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bè povera cinfel... La sinusite è molto peggio di una settimana d'influenza!cinfel ha scritto:Buongiorno a tutte! Povera gattona mi spiace! Io niente febbre ma una sinusite che non mi abbandona da un mese
Sabina... tu invece con la tua stitichezza? Va meglio? Funzionano i rimedi naturali e il farmaco che ti hanno prescritto? Comunque se vengono emorroidi, al primo sentore di bruciore, è meglio mettere una cremina...

- gattona
- Expert~GolGirl®
Kiara di solito i dottori spiegano i vari valori. Non ti hanno detto nulla? Comunque, piano piano, ti stai avvicinando al traguardo delle 26 settimane (erano 26?), e poi magari ne farete 27, e poi 28... Guarda io sono nata a 31 settimane, quasi 36anni fa e sono ancora viva. Vedrai che Tea sarà una guerriera, perchè dopo una lotta per la sopravvivenza così, non può essere altrimenti.

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Ciao gattona! Si si va molto meglio!! Sto mettendo la cremina e mi cibo di kiwi, pere e yogurt! Ho eliminato un po di schifezze e variato la mia dieta! A te la febbre come va??
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Kiara tieni duro! Vedrai che la tua Tea sarà, come dice gattona, una guerriera!
Non me ne intendo di misure anche perchè non ho ancora fatto la morfo!
Non me ne intendo di misure anche perchè non ho ancora fatto la morfo!
- mila
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte !
kiara neanche io me ne capisco molto di misure però abbiamo appurato che Tea cresce, che è davvero guerriera e piano piano le settimane stanno passando.
gattona e cinef speriamo passi ques'influenza .... la sinusite però è davvero peggio.
sabina bene per il tuo stomaco .. siamo felici per te!
io tutto ok, combatto la sciatica e puntuale come un'orologio svizzero si è presentato il dolore al coccige .. previsto dopo la 20 settimana .... è qualche giorno che quando mi alzo sembro robocop per alcuni minuti. poi camminando un po' passa e non ci penso.
Cmq non mi lamento. vi tengo aggiornate. Sul mio peso non vi aggiorno perchè non mi sono più pesata. prima della morfo ero a +5,5kg.
kiara neanche io me ne capisco molto di misure però abbiamo appurato che Tea cresce, che è davvero guerriera e piano piano le settimane stanno passando.
gattona e cinef speriamo passi ques'influenza .... la sinusite però è davvero peggio.
sabina bene per il tuo stomaco .. siamo felici per te!

io tutto ok, combatto la sciatica e puntuale come un'orologio svizzero si è presentato il dolore al coccige .. previsto dopo la 20 settimana .... è qualche giorno che quando mi alzo sembro robocop per alcuni minuti. poi camminando un po' passa e non ci penso.
Cmq non mi lamento. vi tengo aggiornate. Sul mio peso non vi aggiorno perchè non mi sono più pesata. prima della morfo ero a +5,5kg.

- gattona
- Expert~GolGirl®
La febbre se n'è andata. Raffreddore calato notevolmente. Tosse presente... ma quella una volta che ti prende è una croce! Non so a voi, ma io, gravidanza o meno, ogni volta che prendo la tosse non riesco a cavarmela per due mesi!

- mila
- Basic~GolGirl®
Gattona io ho la tosse da inizio novembre. Ora Non tossisco tutto il giorno ma ogni tanto mi viene e sembro malatissima. In realtà sono solo colpi di tosse sporadici. Infatti io dico che Riccardo sarà un ballerino ... Ogni volta che tossico mi si smuove la pancia e mi immagino lui che sballotta tutto.