GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante panze!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante pan

Messaggio da gattona » 23 gen 2015, 18:22

Tatina ti auguro che i tuoi blastomeri siano bravi come i miei! :-)
Immagine

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 23 gen 2015, 18:26

Hope80, :emozionee :emozionee :thank_you: :bacio
gattona, :emozionee :emozionee speriamooooo :thank_you: :bacio
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 23 gen 2015, 20:35

Tatina buona cova! Saranno giorni duri ma cerca di coccolarti più possibile le tue polpettine e poi ci siamo noi a farti compagnia!
:incrocini :incrocini
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 22:55

Buonaseeeraaaa! :sorrisoo
Buon compleanno Lallina :cuore ... Oggi è il compleanno anche della sorella dei miei figli, il primo compleanno da "sposa" :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 22:58

Tatina :clap :clap
visto che meraviglia? Le tue polpettine sono con te ora :emozionee :emozionee coccolatevi tanto tanto. :incrocini :incrocini :incrocini
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 23:01

gattona ha scritto:
Lalla77 ha scritto:
gattona ha scritto:Ho la febbre a 37,5. Tachipirina solo se va oltre i 38,5? Quanta?

prendila subito, 1 compressa da 500 ogni 6/8 ore
L'ho presa. Buon compleanno!
:coccole hai altri sintomi? Solo febbre? :coccole

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 23:20

robertablu ha scritto:Grazie mille per i consigli ragazze! Posso chiedere a chi ha fatto l'ovodonazione, dove l'avete fatto?
eccomi qui. Mi dispiace tanto che questa volta non sia andata, ma se ti può interessare ti porto 4 esperienze IVI Valencia. 4 positivi :ok
certo non tutti al primo colpo, ma comunque 4 su 4 ce l'hanno fatta.
io sono la prima, primo tentativo da fresco andato male, secondo da congelati andato meravigliosamente bene :emozionee
un'altra gollina che ora non passa più, bene al primo colpo, due blasto trasferite, una bimba bellissima di nome Aurora :cuore
altre due amiche, non del forum, approdate a Valencia, che stringono i loro bei bambini :cuore una di loro ci è riuscita con l'ultimo polaretto che le era rimasto, e dopo innumerevoli tentativi fatti in Italia :emozionee
quindi, non disperare, :coccole coccolati un po', giusto il tempo di riprenderti le forze e riparti più carica di prima, perché - come dice Gattona - ce la si fa :ok

robertablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertablu » 23 gen 2015, 23:21

Lalla77, buona cova, tanti xxx!!
quando fai le prime beta?

robertablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertablu » 23 gen 2015, 23:25

topina67 ha scritto:
robertablu ha scritto:Grazie mille per i consigli ragazze! Posso chiedere a chi ha fatto l'ovodonazione, dove l'avete fatto?
eccomi qui. Mi dispiace tanto che questa volta non sia andata, ma se ti può interessare ti porto 4 esperienze IVI Valencia. 4 positivi :ok
certo non tutti al primo colpo, ma comunque 4 su 4 ce l'hanno fatta.
io sono la prima, primo tentativo da fresco andato male, secondo da congelati andato meravigliosamente bene :emozionee
un'altra gollina che ora non passa più, bene al primo colpo, due blasto trasferite, una bimba bellissima di nome Aurora :cuore
altre due amiche, non del forum, approdate a Valencia, che stringono i loro bei bambini :cuore una di loro ci è riuscita con l'ultimo polaretto che le era rimasto, e dopo innumerevoli tentativi fatti in Italia :emozionee
quindi, non disperare, :coccole coccolati un po', giusto il tempo di riprenderti le forze e riparti più carica di prima, perché - come dice Gattona - ce la si fa :ok
Grazie per la tua risposta topina!! Io vorrei riprendere i due pinguini rimasti ancora a Valencia, ma il mio marito cefca di convincermi di riprovare da un'altra parte.. boh, vediamo..

robertablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertablu » 23 gen 2015, 23:26

A proposito, siete seguite da vostri ginecologi abituali o vi fate seguire da qualche esperto in PMA? tipo ****** o qualcun'altro...

- Attenzione Robertablu non si possono mettere i nomi dei medici per la privacy :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 23:34

dadina78 ha scritto:Messa fotina. Però nn sono riuscita a metterla dritta
:emozionee me la vedo domani al pc, ora al telefono è tutto piccino piccino :ok
queste sere non mi sono collegata, avevo il cucciolo appiccicato a me, non mi lasciava nemmeno per far pipì :impiccata: è di nuovo raffreddato, e quando non sta bene non sa quello che vuole, se aggiungi poi che il papà è fuori per lavoro... :triste

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 23 gen 2015, 23:45

kikka :bacetto

mamma che sonno, quasi quasi stacco prima stasera :risatina:
mi fa proprio piacere leggerti così carica e positiva, che sia la qualità suprema di quel che vi passate tu e zia Ali??? :fischia
:hi hi hi hi

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 gen 2015, 9:17

Buongiorno :cuore :bacio :bacio

tatina7710
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatina7710 » 24 gen 2015, 9:21

robertablu, ********* non è esperto di pma,ma un andrologo di ottima fama di cui sento parlare solo bene....
io per la mia esperienza non avevo un ginecologo di riferimento ...sono approdata all'humanitas grazie ad un amica ....e ho deciso di farmi seguire da loro fino in fondo visto che i dott che avevi visto ognuno diceva la sua....
non ricordo ma dove sei seguita adesso?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 24 gen 2015, 9:49

topina67 ha scritto:
gattona ha scritto:
Lalla77 ha scritto:
gattona ha scritto:Ho la febbre a 37,5. Tachipirina solo se va oltre i 38,5? Quanta?

prendila subito, 1 compressa da 500 ogni 6/8 ore
L'ho presa. Buon compleanno!
:coccole hai altri sintomi? Solo febbre? :coccole
Ho anche tosse e raffreddore. Ieri ho preso un'altra 500 alle 23 e adesso ho 37,2, quindi sto a letto e basta...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 24 gen 2015, 9:55

All'ospedale dove ho fatto PMA non seguono le gravidanze, o meglio, i medici PMA fanno solo PMA, altri colleghi seguono le gravidanze. Allora, estraneo per estraneo, ho scelto di farmi seguire dal laboratorio gravidanze gemellari dell'ospedale vicino a casa, a parte qualche visita particolare (test combinato, morfologica) che vado a farla in centro privato.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 24 gen 2015, 10:11

In realtà ho fatto questa scelta perchè in provincia è l'unico ospedale dove fanno parti gemellari e volevo conoscere prima il personale... mi trovo bene.
Immagine

robertablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertablu » 24 gen 2015, 10:42

tatina7710 ha scritto:robertablu, ****** non è esperto di pma,ma un andrologo di ottima fama di cui sento parlare solo bene....
io per la mia esperienza non avevo un ginecologo di riferimento ...sono approdata all'humanitas grazie ad un amica ....e ho deciso di farmi seguire da loro fino in fondo visto che i dott che avevi visto ognuno diceva la sua....
non ricordo ma dove sei seguita adesso?
Ciao tatina7710, ho fatto l'ovodonazione a IVI a Valencia. Sono ovviamente seguita dal mio ginecologo di sempre, lui e' bravo ma non e' un espertiііimo di PMA. Per il resto ho seguito la terapia prescrittami dal centro.

robertablu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertablu » 25 gen 2015, 17:07

ciao ragazze, come va il weekend? notizie ? :)

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 25 gen 2015, 18:11

robertablu ha scritto:

Grazie per la tua risposta topina!! Io vorrei riprendere i due pinguini rimasti ancora a Valencia, ma il mio marito cefca di convincermi di riprovare da un'altra parte.. boh, vediamo..

a mio parere, se hai due polaretti a Valencia è un peccato lasciarli li... Io fra il primo e secondo tentativo alla IVI, feci un consulto con il mitico dott. p. che lavora in Belgio, lui aveva tutto l'interesse a portarmi al suo centro, ed invece mi disse "questi due embrioni che sono li cosa facciamo? li buttiamo via?" ed io che ero li solo per chiedere cosa ne pensasse del mio quadro clinico dell'epoca, capii che ero in buone mani e potevo fidarmi... L'ho molto apprezzato per questo, sia umanamente che professionalmente :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”