GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
evviva pe mary
che bei ricordi
che bei ricordi
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- sara.g
- Original~GolGirl®

ANCHE IL VOSTRO DOPO OGNI POPPATA SI ADDORMENTA FACENDO MILLE MOVIMENTI?
CHE SINTOMI DA IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO OLTRE AI RIGURGITI?
CHE SINTOMI DA IL REFLUSSO GASTROESOFAGEO OLTRE AI RIGURGITI?
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- ale85
- Expert~GolGirl®

SERE pure io tante cose l'ho scoperte grazie a gol..
caspita devo scappare il pupo ha fame..
ho messo nuove fotine sul blog
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- dottbaby
- Collaboratore

Evviva Mary! Sono felice che sia tutto ok! Ora....goditi il resto della gravidanza, che poi sono cavoli! 
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ho visto le foto sul blog
questi bimbi diventeno ogni giorno più carini..e lo dico sul serio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

CIAO il mio chicco oggi ci ha lasciati...abbiamo dovuto necessariamente abbattaerlo......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ciao Ciao...
Vediamo se Alex dormirà ancora a sufficienza per risppondere ad un po' di arretrati...
Noi procediamo bene...
Domenica abbiamo portato Alex al mare per la prima volta... poi metto un po' di foto sul blog!
Ci siamo divertiti e abbiamo anche mangiato del buon pesce la sera!
Con maritozzo ci siamo un po' chiariti... secondo lui se io dedicassi più tempo alla casa lui sarebbe meno stanco per passare più tempo con Alex... di solito la sera cucinava sempre lui... ieri ho fatto più cose in casa, e in effetti la sera è stato tutto il tempo lui con Alex e mi pare che si siano pure divertiti... io però sono arrivata a tranci a sera e per fortuna nel pomeriggio è venuta mia mamma per tre ore a farmi compagnia!
In compenso battuta di maritozzo ieri sera finalmente a letto con Alex che ancora protestava i suoi "Aieie aieie" per alzarsi e riprendere a camminare... "Ma lo hai doppato stasera perchè sapevi che dovevo tenerlo io?"
é dura è badare ad un bimbo di quattro mesi per un paio di ore da solo.... :prrrr
Vediamo se Alex dormirà ancora a sufficienza per risppondere ad un po' di arretrati...
Noi procediamo bene...
Domenica abbiamo portato Alex al mare per la prima volta... poi metto un po' di foto sul blog!
Con maritozzo ci siamo un po' chiariti... secondo lui se io dedicassi più tempo alla casa lui sarebbe meno stanco per passare più tempo con Alex... di solito la sera cucinava sempre lui... ieri ho fatto più cose in casa, e in effetti la sera è stato tutto il tempo lui con Alex e mi pare che si siano pure divertiti... io però sono arrivata a tranci a sera e per fortuna nel pomeriggio è venuta mia mamma per tre ore a farmi compagnia!
é dura è badare ad un bimbo di quattro mesi per un paio di ore da solo.... :prrrr
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Grazia, ma è giustissimo! apprezzavo già la Hogg per i programmi su Sky, adesso la ammiro sempre più!dmgrazia ha scritto:star, mi consoli ... lo so che non c'e' niente di morboso in questa "curiosita" di vederli durante il cambio ma non so, e' quasi una forma di rispetto che vorrei che avessero per i bimbi!
questa cosa del rispetto per i neonati e per i bimbi poi credo di averla letta nel libro di tracy hogg,....
adesso penserete che sono pazza, dite la verita'!!!
I bimbi sono piccole persone, ma comunque Persone che meritano il rispetto e le attenzioni che si dedicano a qualsiasi altro individuo adulto!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Dimenticavo!
Domenica al mare... la sera andiamo in un ristorantino piccolino e molto carino, entriamo vedono l'ovetto e già si impanicano... ci mettono davanti all'uscita di emergenza... porta a vetri!
e accanto al forno delle pizze!
Non protesto solo perchè non entrava aria... e va bene...
Poi... Alex da il meglio di sè.... lui abbastanza stitico fa uno dei suoi mega scorregggggioni farciti
devo cambiarlo con urgenza prima che strabordi tutto! Chiamo la proprietaria e gli chiedo dove posso cambiare il pupotto con il mio fasciatoio portatile.
Sapete dove ci ha fatto mettere?
IN CUCINA!!!!
Lo giuro... roba da chiamare l'ufficio igene... Alex però ha gradito.. infatti guardava incuriosito tutti i cuochi all'opera!
Domenica al mare... la sera andiamo in un ristorantino piccolino e molto carino, entriamo vedono l'ovetto e già si impanicano... ci mettono davanti all'uscita di emergenza... porta a vetri!
Non protesto solo perchè non entrava aria... e va bene...
Poi... Alex da il meglio di sè.... lui abbastanza stitico fa uno dei suoi mega scorregggggioni farciti
Sapete dove ci ha fatto mettere?
IN CUCINA!!!!
Lo giuro... roba da chiamare l'ufficio igene... Alex però ha gradito.. infatti guardava incuriosito tutti i cuochi all'opera!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

facocerina ha scritto:... non mi uccidete ma io il biscotto granulato glielo do di gia un cucchiaino alla mattina...il pediatra ha detto che se ho tirato su la prima sono in grado di tirar su pure sofie e quindi di iniziare gradatamente ma quando voglio ..kylie a quest'ora mangiava già gli omogeneizzati a cucchiaino e le pappe lattee o di riso...con sofie preferisco rallentare un po sempre per il discorso che cresce troppo velocemente..non ho fretta di farla crescere...
Faco ma non sarà proprio per il biscottino che Sofie è così grande???
Io settimana prossima... 4 mesi (
:ahah
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto: MARY HA FATTO LA MORFOLOGICA ED E' TUTTO PERFETTOOOOO!!!!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

dmgrazia ha scritto:... del pediatra ci si deve fidare, se no non si e' mai tranquille!!kla ha scritto: Sara, fai bene a cambiare pediatra!
d'accordissimo!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

myriam 17981 ha scritto:CIAO il mio chicco oggi ci ha lasciati...abbiamo dovuto necessariamente abbattaerlo......
- sara.g
- Original~GolGirl®

IN CUCINA
bhe in compenso era un luogo caldo...........
-
kla
- Master~GolGirl®

- sara.g
- Original~GolGirl®

myri mi dispiace tanto per il tuo chicco so cosa si prova a far abbattere il proprio cagnolino......... a me è capitato con fufi dopo che aveva avuto un incidente.......non dimenticherò mai il suo ultimo saluto... 
- sara.g
- Original~GolGirl®

il mio cucciolo adesso sta dormendo........... ieri è stato a contatto con una bimba che ha la gastroenterite (non lo sapevamo) quanti giorni di incubazione ha?????? non vorrei che l'avesse beccata pure lui.........
- sara.g
- Original~GolGirl®

lalla inizi con l'omo??????' il mio ped fino ai 5 mesi e mezzo non fa iniziare con niente..........ci fosse una linea comune con sto svezzamento........così quelle povere neo mamme come me non ci capiscono più un acca........
- mary84
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!!
Ho visto che Sere vi ha già anticipato le news della mia morfologica, ma volevo passare per ringraziarvi di tutto l'incoraggiamento che mi avete dato in questo periodo... La nostra piccolina sta bene, io e Manu siamo al settimo cielo, abbiamo ancora tanta tensione da scaricare per l'ansia dell'eco, ma sta già passando... e ora sono pronta a ricominciare il viaggio che si era interrotto a giugno, con il sorriso stampato in faccia, con tanta felicità nel coure e voi sempre con me... VI VOGLIO UN SACCO DI BENE RAGAZZE, DAVVERO......
Ho visto che Sere vi ha già anticipato le news della mia morfologica, ma volevo passare per ringraziarvi di tutto l'incoraggiamento che mi avete dato in questo periodo... La nostra piccolina sta bene, io e Manu siamo al settimo cielo, abbiamo ancora tanta tensione da scaricare per l'ansia dell'eco, ma sta già passando... e ora sono pronta a ricominciare il viaggio che si era interrotto a giugno, con il sorriso stampato in faccia, con tanta felicità nel coure e voi sempre con me... VI VOGLIO UN SACCO DI BENE RAGAZZE, DAVVERO......
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- facocerina
- Expert~GolGirl®

LALLA veramente ho cominciato a darglielo quando pesava 6.900 kg e in due settimane ha preso "solo" 270 g ..adesso grazie al biscottino mi fa poppate più a dimensione di bambino e non da rinoceronte
le toglie un po la fame..con kylie era il ped. stesso che me lo aveva detto..
MYRI
MYRI
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)