GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
-
- Active~GolGirl®
Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)
Befania.. Cercate di parlarne con calma, fare un figlio deve essere un desiderio comune e nello stesso momento.. poi capisco che la caccia sia un momento di stress..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Robertina!! :
Ragazze, che scatole.. Come vi avevo scritto, test negativo fatto lunedì mattina e ad ora, non sono ancora arrivate.. Proprio sto mese decidono di farmi uno scherzo e ritardare qualche giorno??
Mi era già successo qualche volta, tempo tempo fa, che mi arrivassero dopo 28 giorni (un paio di volte sono arrivata a 30), ma da un po di tempo a questa parte ero puntuale a 26.. Oggi siamo a 27, tette gonfie e doloranti, dolorini pre-malefiche che ogni tanto ci sono e poi spariscono.. Faccio una marea di pipì.. Adesso vediamo se hanno intenzione di arrivare o di farmi sto scherzo giusto per illudermi e farmi impazzire un po
Scusate lo sfogo, maccheppalle.. Sto scherzi non mi piacciono, poi proprio sto mese.. Bastarde che mi illudono

Ragazze, che scatole.. Come vi avevo scritto, test negativo fatto lunedì mattina e ad ora, non sono ancora arrivate.. Proprio sto mese decidono di farmi uno scherzo e ritardare qualche giorno??

Mi era già successo qualche volta, tempo tempo fa, che mi arrivassero dopo 28 giorni (un paio di volte sono arrivata a 30), ma da un po di tempo a questa parte ero puntuale a 26.. Oggi siamo a 27, tette gonfie e doloranti, dolorini pre-malefiche che ogni tanto ci sono e poi spariscono.. Faccio una marea di pipì.. Adesso vediamo se hanno intenzione di arrivare o di farmi sto scherzo giusto per illudermi e farmi impazzire un po

Scusate lo sfogo, maccheppalle.. Sto scherzi non mi piacciono, poi proprio sto mese.. Bastarde che mi illudono

Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- lagretel
- Active~GolGirl®
Che squillino le trombe, (non sono incinta) è solo per dire che sono al 12° PO e non ho ancora fatto uno stick o un test....uhauhauahua...
...chi mi conosce sa che in 9 mesi non sono arrivata mai al 12PO immacolata da test, ma l'ho sempre fatto prima!!
...go Gretel go ( Dafne insegna!), sei sulla buona strada per la disintossicazione...
Befania, smettila di pensare alle cose negative...te lo ordino!!!!

Befania, smettila di pensare alle cose negative...te lo ordino!!!!

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Oh, vi dico, ultimo ciclo il 20 dicembre, il 13 gennaio ho fatto il primo test di gravidanza, era di un bianco impressionante. Poi, il secondo, l'abbiamo fatto il 18 gennaio, e c'era una linea molto sbiadita. Poi il terzo l'abbiamo fatto ieri pomeriggio, 20 gennaio, ed era bello colorato. Poi l'ultimo oggi, ancor più decisamente marcato. Anzi, vi dirò di più. Per togliermi una curiosità ancestrale che ho sempre avuto ho fatto anche uno stick ovulatorio. Incredibile, di un positivo mai visto prima...
Non ci avevo mai creduto che lo stick per l'lh rilevasse l'hcg, e invece!!

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Basic~GolGirl®
ehhh ragazze... siamo proprio sulla stessa barca. Come quando il tuo lui dice "vabbè sarà per il prossimo mese", e tu invece sei a pezzi piccoli piccoli. Forza Befania!!
Robertina può essere normale per il premestruo. Io ormai di questisintomi ne ho provati tutti tuttissimi, e non indicano assolutamente niente. Anche se non li hai mai avuti prima purtroppo.La mente gioca brutti scherzi.
Idem per te Gioy, forse lo stress e il pensarci ti sta causando un ritardo. Oppure... prova a fare un altro test fra un paio di giorni.
Gretel sono fiera di teeeeee
Per quanto riguarda me: ufficialmente entrata in premestruo. Brufoli, fame morbosa e doloretti.... che bello
Robertina può essere normale per il premestruo. Io ormai di questisintomi ne ho provati tutti tuttissimi, e non indicano assolutamente niente. Anche se non li hai mai avuti prima purtroppo.La mente gioca brutti scherzi.
Idem per te Gioy, forse lo stress e il pensarci ti sta causando un ritardo. Oppure... prova a fare un altro test fra un paio di giorni.

Gretel sono fiera di teeeeee
Per quanto riguarda me: ufficialmente entrata in premestruo. Brufoli, fame morbosa e doloretti.... che bello

-
- Basic~GolGirl®
Buonanotte ragazze 

- dady1982
- New~GolGirl®
ciao a tutte! sono una new entry!mi chiamo daria e ho 32 anni! vi seguo già da un po e ormai mi sono affezionata alle vostre storie...! mi prendete anche se ho già un bimbo?? io e mio marito ci siamo messi a caccia del secondo da un paio di mesi...e sarà perché la prima volta è andato a segno al primo colpo, adesso sono un po demoralizzata e pessimista...!il mio ultimo ciclo mi è venuto il 10 gennaio...e adesso siamo nel periodo clou!!! per la prima volta ho comprato stick ovulazione e un gel che protegge sperma e dovrebbe farlo arrivare a destinazione pieno di vita!!!...ho letto ottime recesioni!speriamo bene!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15
- lagretel
- Active~GolGirl®
Ciao dady....ahahahaha...che ridere...che significa "mi prendete anche se ho già un bimbo?"...non è mica una punizione, anzi!!!!!!!!
e poi sei per il nostro stessissimo motivo qui....quindi sei la benvenuta!!!
Patty, con te mi sono persa invece!!in che senso sei in premestruo?non eri nel clou del trombatour?

Patty, con te mi sono persa invece!!in che senso sei in premestruo?non eri nel clou del trombatour?

-
- Basic~GolGirl®
Ciao dady.... benvenuta!
A me mancano 4 giorni all'arrivo del ciclo. Ultimamente mi sta venendo di 34 giorni e sono al trentesimo. Ho tanta paura di rimanerci male ancora. E in più mi sento gonfia e distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti. Per non parlare del mio pessimo umore. Sono sempre nervosa....non vedo l'ora passi questa settimana!

A me mancano 4 giorni all'arrivo del ciclo. Ultimamente mi sta venendo di 34 giorni e sono al trentesimo. Ho tanta paura di rimanerci male ancora. E in più mi sento gonfia e distrutta, non riesco a tenere gli occhi aperti. Per non parlare del mio pessimo umore. Sono sempre nervosa....non vedo l'ora passi questa settimana!

-
- Basic~GolGirl®
ciao dady BENVENUTA FRA NOI!!! Dai solo da due mesi c'è poco di cui demoralizzarsi! Io e Lagretel per esempio siamo al 9° o 10°... bho ormai ho perso il conto. Anzi... raccontaci un pò di questo gel... siamo interessate!!
Lagretel i giorni passano eh
Mi sono venute il 30, quindi dovrebbero tornare verso il 26... quindi premestruo
Lagretel i giorni passano eh

Mi sono venute il 30, quindi dovrebbero tornare verso il 26... quindi premestruo

- lagretel
- Active~GolGirl®
Infatti, com'è sta storia del gel...sentiamo sentiamo!!
....noi veterane siamo moooolto interessate!!!
Uff...vorrei allegare un'immagine, ma nn so come si fa
....vi farei fare due risate...

Uff...vorrei allegare un'immagine, ma nn so come si fa

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Nel frattempo le malefiche sono arrivate.. E' da stamattina che sono piegata in due dai dolori.. Maledette
E' rimasto più deluso il mio ragazzo di me..! Ma tra una settimana si riprende la caccia..
Benvenuta Dady!

E' rimasto più deluso il mio ragazzo di me..! Ma tra una settimana si riprende la caccia..

Benvenuta Dady!
1.12.2015
1.12.2015
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ciao Dady! Benvenuta.
Gioi, ti capisco, nei mesi della ricerca, ogni volta che torna il ciclo i dolori sembrano molto più dolorosi di sempre (io prima di cominciare a cercare non ho mai sofferto di dolori mestruali, MAI. Poi, appena iniziata la ricerca, paf, dolori mortiferi). Ma arriva. Arriva. Ma l'ha detto la mia mamma, vedrai che arriva. Mamma profetica. La amo.
Un giorno saremo anche noi le profetesse delle nostre figlie...

Gioi, ti capisco, nei mesi della ricerca, ogni volta che torna il ciclo i dolori sembrano molto più dolorosi di sempre (io prima di cominciare a cercare non ho mai sofferto di dolori mestruali, MAI. Poi, appena iniziata la ricerca, paf, dolori mortiferi). Ma arriva. Arriva. Ma l'ha detto la mia mamma, vedrai che arriva. Mamma profetica. La amo.
Un giorno saremo anche noi le profetesse delle nostre figlie...

E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- jesha
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte e benvenuta Dady
Cosa sarebbe questo gel??
Giovy ovviamente quando non le aspetti... sono piu' forti, anche io il mese scorso, ero piegata in due
Io sono al 26 pm... ho mal di testa per ora... facendo conto che il mese scorso son ritardate tantissimo...non so neanche quando potrebbero arrivare. Bahhh.. e chi lo sà...
Certo che il pre ciclo...mi angoscia proprio ufffff
Forse la santa pazienza ci aiuterà....
Buona giornata ragazzeeeee

Cosa sarebbe questo gel??
Giovy ovviamente quando non le aspetti... sono piu' forti, anche io il mese scorso, ero piegata in due

Io sono al 26 pm... ho mal di testa per ora... facendo conto che il mese scorso son ritardate tantissimo...non so neanche quando potrebbero arrivare. Bahhh.. e chi lo sà...
Certo che il pre ciclo...mi angoscia proprio ufffff

Forse la santa pazienza ci aiuterà....
Buona giornata ragazzeeeee
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Io le ho sempre avuto molto dolorose, ma sto mese sono particolarmente IN******E..
Tu Dafne come stai?!
Si, arriverà per tutte.. E speriamo che sia presto
Tu Dafne come stai?!
Si, arriverà per tutte.. E speriamo che sia presto

1.12.2015
1.12.2015
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Io sto bene, ho i crampi continuamente (Fedy, anche tu ce li avevi il primo mese vero?) e le tette dolorantissime e decisamente gonfie, ma niente nausee né crolli di umore, né fame nera, né altro. Certo, sono a 4+5, è decisamente presto, c'è tempo per tutti i morbi del mondo! Sono molto ottimista questa volta, tuttavia. I miei tre test a distanza di 4 giorni sono diventati scurissimi, a dispetto di quel primo test del 18 con la linea sbiaditissima. Questo significa che l'hcg sta salendo. Go, go!! Attendo nell'ansia i vostri test. Su su amiche!!

- dady1982
- New~GolGirl®
eccomi e grazie mille per l accoglienza!
il gel si chiama CONCEIVE PLUS ed oltre ad essere un lubrificante per noi , protegge i girini! io l ho preso su amazon ma si può ordinare in farmacia! comunque c è un sito dedicato!andate a dare un'occhiata! provare anche questa non costa nulla!
il gel si chiama CONCEIVE PLUS ed oltre ad essere un lubrificante per noi , protegge i girini! io l ho preso su amazon ma si può ordinare in farmacia! comunque c è un sito dedicato!andate a dare un'occhiata! provare anche questa non costa nulla!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15
- lagretel
- Active~GolGirl®
ecco...lo sapevo, prima macchiona...il ciclo sta arrivando anche il 9° tentativo è svampato....

-
- Active~GolGirl®
Lagretel.. E che cacchio ste rosse malefiche!!!!
Dafne.. Si li avevo anche io e la nausea è iniziata dopo..
Hai chiamato il gine per la prima visita?
Dafne.. Si li avevo anche io e la nausea è iniziata dopo..
Hai chiamato il gine per la prima visita?
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Gretel
io non volevo che saltassi anche questo mese. Uffa. Ci credevo forte. Ma se non è questo, allora deve essere per forza il prossimo, pensa intensamente alla granita...
Fedy ho la prima visita il 2 febbraio. Pauraemozionepauraemozionepaura. Sono superottimista, lo ripeto, ma il ricordo della cameretta ovulare vuota mi perseguita giorno e notte. Forza pesciolino!!
e forza amiche, forza e coraggio.

Fedy ho la prima visita il 2 febbraio. Pauraemozionepauraemozionepaura. Sono superottimista, lo ripeto, ma il ricordo della cameretta ovulare vuota mi perseguita giorno e notte. Forza pesciolino!!
e forza amiche, forza e coraggio.