GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicità!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Eccole qua le Giugnettine'15 alla scoperta della felicit
Ah ah... Sti bimbi che guizzano!!! Riccardo, Francesco, Federico... solo io e Kiara abbiamo scelto nomi non italiani. Come starà Kiara?
Abbiamo tanti maschietti!!!
Abbiamo tanti maschietti!!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Oltre al divorzio breve ci sono tante norme importanti che, purtroppo, vengono lasciate anni ad aspettare... siamo dei legislatori drammaticamente lenti!

-
- New~GolGirl®
Buongiorno! Gattona, che nomi avete scelto tu e Kiara? Me li sono persi, scusa.. Una buonissima giornata a tutte, qualsiasi siano i vostri impegni di oggi!
-
- New~GolGirl®
ciao giugnettine!Mi hanno confermato con la morfologica che il mio piccolo sara un bel maschietto!
( non ha cambiato idea
) e come data di scadenza 6 giugno! Pero io non sento ancora i calci, sento solo tipo bolliccine che mi scoppiano nella pancia , non vedo l ora inizi a prendermi a calciiiiiiiii

- gattona
- Expert~GolGirl®
Urka manage, sei 20 giorni avanti rispetto a me eppure non lo senti! Allora dovrò aspettare ancora parecchio! Sigh!
Cinfel, io ho scelto Jacqueline e Nathan, mentre Kiara ha scelto Tea (nome fantastico e particolarissimo).
Stamattina siamo andati in Comune e oltre a riconoscere i cuccioli ho messo la residenza a casa del mio compagno. Dai... con due figli non poteva esistere avere la residenza ognuno a casa propria.
Al rientro a casa ho preso una tazza di the. L'ho vomitata. Adesso qui con la gravidanza è difficile capire cosa è cosa, ma c'ho un malessere addosso... spero non sia influenza e sia solo vomito causato dalle piroette di Jacqueline... spero...
Cinfel, io ho scelto Jacqueline e Nathan, mentre Kiara ha scelto Tea (nome fantastico e particolarissimo).
Stamattina siamo andati in Comune e oltre a riconoscere i cuccioli ho messo la residenza a casa del mio compagno. Dai... con due figli non poteva esistere avere la residenza ognuno a casa propria.
Al rientro a casa ho preso una tazza di the. L'ho vomitata. Adesso qui con la gravidanza è difficile capire cosa è cosa, ma c'ho un malessere addosso... spero non sia influenza e sia solo vomito causato dalle piroette di Jacqueline... spero...

- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Che bello menage! Hai giá deciso il nome?
Dal 2 febbraio appena mi confermano il sesso vado a fare shopping! Non vedo l'ora!
Gattona anche io ho un po di sintomi influenzali! Ma niente febbre per fortuna!
Ciaoo ragazzuole
Dal 2 febbraio appena mi confermano il sesso vado a fare shopping! Non vedo l'ora!
Gattona anche io ho un po di sintomi influenzali! Ma niente febbre per fortuna!
Ciaoo ragazzuole
-
- New~GolGirl®
Si sara Giacomo!!!! :)Che bello menage! Hai giá deciso il nome?
anche io sono 4 giorni che ho una brutta tosse :( con sto tempaccio è inevitabile avere qualche sintomo influenzale
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao pancine ! Oggi ho fatto la morfologica ! Va tutto benissimo, tutto perfetto! Anche a noi hanno confermato un bel maschietto ( ma noi avevamo fatto anche l'harmony quindi diciamo che era "scontato").
Che bello, stamattina lo abbiamo visto bene bene, dalla testa ai piedi.
Adesso aspettiamo che esca da scuola la sorellina e le racconteremo tutto. Stamattina è entrata in classe con il pensiero che dovesse andare tutto bene e mi baciava la
Pancia in continuazione.
Per il resto tutto bene, ormai lo sento muovere
Bacio
Che bello, stamattina lo abbiamo visto bene bene, dalla testa ai piedi.

Adesso aspettiamo che esca da scuola la sorellina e le racconteremo tutto. Stamattina è entrata in classe con il pensiero che dovesse andare tutto bene e mi baciava la
Pancia in continuazione.

Per il resto tutto bene, ormai lo sento muovere

Bacio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Avete deciso i nomi, brave. Tanti maschietti.
La mia, se confermata femmina, sarà Tea...che è un nome italianissimo gattona ;-)
Io sempre avanti e indietro dall'ospedale
Oramai mi guardano con compassione -.-
Tea cresce e l'ematoma è sempre lì...e nessuno capisce perché continui a sanguinare
Ho telefonato anche ad un professorone di Roma che non se ne capacita pure lui :-(
Lunedì ho la morfologica
Attualmente ho il piccolo a casa con 39.5 e vomito
E io mi sto ammalando
Avete deciso i nomi, brave. Tanti maschietti.
La mia, se confermata femmina, sarà Tea...che è un nome italianissimo gattona ;-)
Io sempre avanti e indietro dall'ospedale
Oramai mi guardano con compassione -.-
Tea cresce e l'ematoma è sempre lì...e nessuno capisce perché continui a sanguinare
Ho telefonato anche ad un professorone di Roma che non se ne capacita pure lui :-(
Lunedì ho la morfologica
Attualmente ho il piccolo a casa con 39.5 e vomito
E io mi sto ammalando
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
-
- New~GolGirl®
Che bei nomi! Kiara, mi spiace.. se non se ne capacita neppure il professore..
Che bello per la morfo, Mila! Comunque io sento solo delle bollicine... chissà se è lui...

Che bello per la morfo, Mila! Comunque io sento solo delle bollicine... chissà se è lui...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Io sono a 20+1 (il ticker è sbagliato) e la sento dalle 17+5 circa...ma è la terza!!!
I primi si sentono verso le 20-21 settimane
I primi si sentono verso le 20-21 settimane
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- mila
- Basic~GolGirl®
Ciao kiara che piacere rileggerti. Mi dispiace per le varie influenze. Ti ci mancavano
Incrociamo le dita per la morfo di lunedì e per tutto il resto
Ciao manage anche tu morfologica! sai che abbiamo la stessa data parto ? 6/6/2015 ma io anticiperò a fine maggio. Contenta che la morfo sia andata bene anche a te.
Anche io sentivo prima tipo bollicine e spostamenti d'aria ... Adesso sento proprio che è Riccardo che si muove o che bussa.
Saluti cari a Sabina, gattona, cinefel e le altre

Incrociamo le dita per la morfo di lunedì e per tutto il resto

Ciao manage anche tu morfologica! sai che abbiamo la stessa data parto ? 6/6/2015 ma io anticiperò a fine maggio. Contenta che la morfo sia andata bene anche a te.
Anche io sentivo prima tipo bollicine e spostamenti d'aria ... Adesso sento proprio che è Riccardo che si muove o che bussa.

Saluti cari a Sabina, gattona, cinefel e le altre
- sabinatodisco
- Basic~GolGirl®
Mila che piacere sapere che è tutto ok!
Kiara finalmente ci dai notizie! Mi spiace un sacco che sei sempre nella stessa situazione! Poi se si aggiunge anche l'influenza...
Ciaoo a tutte!
Kiara finalmente ci dai notizie! Mi spiace un sacco che sei sempre nella stessa situazione! Poi se si aggiunge anche l'influenza...
Ciaoo a tutte!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Tea è il femminile di Teo! Sigh... Credevo fosse un nome super esotico! Comunque Kiara sono contenta di sentirti.
Bene Mila... i racconti sul come vive la sorella l'arrivo del fratellino mi inteneriscono tanto!
Un bacio a tutte
Bene Mila... i racconti sul come vive la sorella l'arrivo del fratellino mi inteneriscono tanto!
Un bacio a tutte

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ho la febbre. Sono stata male tutto il giorno. Alle 17 00 non ce la facevo più e ho preso una tachipirina 500.

- mila
- Basic~GolGirl®
Oh gattona mi dispiace x la febbre. Anche a me venne intorno alla 11 settimana e anche io presi tachipirina però la 1000. Speriamo passi in fretta e stai tranquilla. 

-
- New~GolGirl®
gattona mi dispiace...io ne sono fuori da 24 ore. La mia ginecologa mi ha fatto andare dal medico di base per controllare i polmoni e verificare che non ci fosse bisogno di antibiotici. poi tachipirina a go go per non fare alzare la febbre. Tachipirina 1000 negli orari più brutti e aereosol con clenil se la tosse diventava molto forte...
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io sono sfigata perchè la febbre mi è salita ieri pomeriggio. Il mio medico di base è malato, non ho il cellulare della sostituta... dovrò aspettare lunedì per farmi eventualmente auscultare i polmoni. Ma non mi sembra di avere una tosse bruttissima. Tanto raffreddore... Anche stamattina 37,2.

- sdraiata
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, il nostro cucciolo dovrebbe nascere il 17 giugno, mi sono appena iscritta
- gattona
- Expert~GolGirl®
Bene, benvenuta! Sono contenta che stiamo aumentando!