GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da chiarasole » 21 gen 2015, 15:47

torno un pochino It
Io guardo anche come una persona si veste
E penso che ogni luogo necessiti di un modo diverso di porsi esteticamente (spiaggia, chiesa, ufficio, cantiere...)
Logico che non é che giudico una persona da come si veste, ma giudico anche come si veste
Il mio primo relatore di dottorato era un guru mondiale nel suo campo ma vestirsi non era cosa sua. E al mio matrimonio aveva una maglietta vecchia e slabbrata. Ora io se penso a lui penso a quanto lo stimo e quanto in gamba sia stato e non é che ho cambiato idea
Però penso anche che non sapeva vestirsi , fermo appunto restando che era un genio, una persona squisita e un grande uomo. E logicamente non mi sono mai neanche minimamente posta il problema di non invitarlo al mio matrimonio solo perché non si sapeva vestire (mi sembra anche superfluo da dire, ma preciso che non si sa mai)
Il secondo relatore invece n alcuni giorni meglio se non stavi sottovento perché aveva un concetto tuo suo del lavarsi. Ecco di lui penso che sia sciatto dato che la pulizia é per lui un concetto astratto ma penso anche che sia un genio e sono stata contenta di averlo avuto come relatore, anche se quando avevamo riunioni dovevo stare in apnea
E per fortuna alla difesa della tesi per mettersi toga e tocco (e camicia bianca che stava sempre appesa nel suo ufficio e veniva riposta dopo l'uso) si era almeno lavato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 21 gen 2015, 15:48

La punteggiatura, questa sconosciuta... Chiedo scusa :-)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 gen 2015, 15:59

MariPi82 ha scritto:
ci610 ha scritto: no Floddi, ma io nemmeno li faccio notare perchè SONO SICURA che sono errori di battitura! :ok

esatto, come io sono sicura che volevi scrivere specunia in senso di impoverimento :ok
esatto! peccato però che io sto veramente in silenzio, mentre tu la meni! :prr[/quote]

Tutto é bene quel che finisce bene

:uaua
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 21 gen 2015, 16:10

Topillo ha scritto:in quanto alla prima impressione, la mia si limita a "puzza/non puzza", "è educato/maleducato"
2 anni fa ho conosciuto le mamme della nuova scuola e tra loro ce ne era una (della mia età) che si presentava così: molto grassa, con capelli neri lunghissimi, percing ovunque (anche sulla lungua), unghie finte nere lunghe 10 cm abbondanti. L'aspetto era accompagnato da una certa esuberanza di carattere ...
Ora con questa mamma prendo il caffè ogni mattina e ho scoperto che è un avvocato e che è una persona con cui vado d'accordo; ha un buon carattere, è intelligente.
Mi rimane incomprensibile la motivazione che a porta a conciarsi in questo modo :risatina: ... ma i gusti sono gusti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 gen 2015, 16:32

giusto per precisare, io mi riferivo all'intervento in cui Floddi (che lavora in un ramo specifico e quindi ha a che fare con una certa fetta di tecnici, cioè quelli che si occupano di sicurezza in edilizia, che vi assicuro...non sono tutti!) scriveva
Ingegneri e geometri invece danno più affidamento proprio se hanno i DPI addosso, vuol dire che lavorano anche in cantiere e non solo dietro ad uno schermo, lavoro che ti permette di esser in giacca e cravatta ma che, guarda caso, viene relegato ai tirocinanti o ...a chi diciamo non ha particolari doti o non ha la fiducia del titolare.
rispondevo quindi che non è assolutamente vero che chi sta dietro a uno schermo la maggior parte del tempo è un tirocinante, o una persona che non ha particolari doti o non vale niente. Forse nel settore "sicurezza in ediliza" è così, anzi togliamo il forse, ma il lavoro del tecnico non è solo quello. E questo mi conferma che le ore passate a fare calcoli (e tutto quello che c'è dietro) non sono assolutamente "capite", e non solo dai clienti a quanto pare!

Poi: mi stupisco a sapere che c'è chi giudica dall'aspetto fisico? assolutamente no, anche solo perchè qui 'sto argomento esce fuori ogni tot...e quindi difficile ormai stupirsi di alcunchè :risatina:
magari un pochino mi dispiaccio, ma poi sostanzialmente me ne frego :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 gen 2015, 16:44

val978 ha scritto: Poi: mi stupisco a sapere che c'è chi giudica dall'aspetto fisico? assolutamente no, anche solo perchè qui 'sto argomento esce fuori ogni tot...e quindi difficile ormai stupirsi di alcunchè :risatina:
magari un pochino mi dispiaccio, ma poi sostanzialmente me ne frego :hi hi hi hi
Ma io veramente, se qualcuno per strada mi da' della sciatta (che sul forum il livello è lo stesso, mica parliamo di gente in confidenza, il 99% di noi nemmeno sa in che città viva e che faccia abbia), non mi stupisco e non mi dispiaccio. Mi volto e faccio dispiacere il cafone che dice cafonate non richieste :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 gen 2015, 17:13

lemming ha scritto:
val978 ha scritto: Poi: mi stupisco a sapere che c'è chi giudica dall'aspetto fisico? assolutamente no, anche solo perchè qui 'sto argomento esce fuori ogni tot...e quindi difficile ormai stupirsi di alcunchè :risatina:
Ma io veramente, se qualcuno per strada mi da' della sciatta (che sul forum il livello è lo stesso, mica parliamo di gente in confidenza, il 99% di noi nemmeno sa in che città viva e che faccia abbia), non mi stupisco e non mi dispiaccio. Mi volto e faccio dispiacere il cafone che dice cafonate non richieste :hi hi hi hi
Lemming é quello che cercavo di dire a Laura s che mi diceva che é meglio ricevere delle critiche virtuali in maniera da trovarsi poi preparati nella vita reale. Ma forse ho capito male io.
Anyway, non lo capisco nemmeno io dato che non ci si conosce.....

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 gen 2015, 17:18

ma io dubito che qualcuno per strada dia della sciatta a una che non è truccata, lo ricoverano
magari lo pensa solo, o forse no, chi può dirlo
per me il trucco è un completamento, così come la cravatta per gli uomini, e in determinate situazioni mi fa strano vedere le donne acqua e sapone così come preferisco che gli uomini mettano la cravatta
tutto lì, non è che vado per strada a offendere le donne struccate
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 gen 2015, 17:18

ma io dal vivo non ho mai ricevuto critiche :domanda tranne che da mia madre che deve sempre rompere le pelotas per qualche motivo :risatina: gli altri, fortunatamente per loro (perchè partirei col pippone femminista :uaua ) si astengono!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 gen 2015, 17:24

Dal vivo la gente non lo fa perché ha di fronte l'interlocutore che reagisce dal vivo. Ecco perché Internet pullula di leoni da tastiera.

Al super non ho trovato l'olio di argan, uff. Toccherà aspettare il WE per andare in erboristeria e vedremo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 gen 2015, 17:30

lemming ha scritto:Dal vivo la gente non lo fa perché ha di fronte l'interlocutore che reagisce dal vivo. Ecco perché Internet pullula di leoni da tastiera.

Al super non ho trovato l'olio di argan, uff. Toccherà aspettare il WE per andare in erboristeria e vedremo.
no, è che dal vivo difficilmente una donna struccata ti viene a chiedere che ne pensi che lei non si trucchi, se me lo chiedono io dico chiaramente che mi sembrano sciatte
una volta uan mia collega mi chiese cosa ne pensassi che quando si metteva gli occhiali non si truccava, era convinta che tanto con gli occhiali non si notava se era truccata o meno, le dissi che per me era pure peggio, senza trucco e con gli occhiali
insomma sono opinioni, se uno mi chiede io rispondo

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 gen 2015, 17:37

Non mi pareva che nessuna avesse chiesto un parere sulla propria mise, ho letto solo enunciati. Ma non c'ho voglia di andare a spulciarmi dietro, quindi prendo per buono quello che scrivi e amen :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 gen 2015, 17:41

lemming ha scritto:Non mi pareva che nessuna avesse chiesto un parere sulla propria mise, ho letto solo enunciati. Ma non c'ho voglia di andare a spulciarmi dietro, quindi prendo per buono quello che scrivi e amen :hi hi hi hi

l'argomento era trucco si/ trucco no/tanto sto bene lo stesso/ tanto la gente non mi guarda

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 21 gen 2015, 17:44

no, è che dal vivo difficilmente una donna struccata ti viene a chiedere che ne pensi che lei non si trucchi
no, aspettate un attimo....quand'è che qua dentro la donna struccata avrebbe chiesto che ne pensano le altre (senza, peraltro, essersi mai viste in faccia?) :uaua :uaua :uaua

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 gen 2015, 17:48

vabbè, non ho tempo, rileggetevi il topic
buona serata

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 21 gen 2015, 20:18

Per pulire i pori della pelle, da giovane facevo le maschere d'argilla. Compravo l'argilla in erboristeria e la pagavo pochissimo (ora costerà 1 o 2 euro all'etto), ne mischiavo un po' con l'acqua e la mettevo sul viso. Pulisce molto bene.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 gen 2015, 21:05

lalat ha scritto:Per pulire i pori della pelle, da giovane facevo le maschere d'argilla. Compravo l'argilla in erboristeria e la pagavo pochissimo (ora costerà 1 o 2 euro all'etto), ne mischiavo un po' con l'acqua e la mettevo sul viso. Pulisce molto bene.
Un ottimo rimedio . Io lo faccio. E utilizzo impacchi d'argilla anche per i traumi , per sfiammare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 gen 2015, 22:21

ohoooooooo e io mi sono sciroppata 8 pagine di sproloqui per finalmente tornare a trucchi! (però leggevo una riga si e 6 o 7 no :hi hi hi hi :prr )

lunette non sono esperta, ma l'ho sperimentato su di me ed è una favola davvero. ne bastano pochissime gocce per idratare la pelle del viso meglio di una crema da 100 euro (se fa ppppè dì 100 euro mai avuta!)
lo uso sui capelli, perchè sono leggerissimi, anche dopo una settimana senza lavarli non si nota (io lo so e lo noto ovvio), svolazzano che è un piacere.
lo uso sulla pelle del viso, ogni 2/3 giorni, lo uso come base della BBcream, lo uso sul nasone screpolato dal raffreddore, non pizzica e sfiamma.
lo spalmo sul corpo dopo la doccia.
l'ho trovato, roba da non credere, su una bancarella etnica marocchina, ne ho presi tre flaconcini da 100ml e sto finendo l'ultimo . non ne trovo più :buuu :buuu :buuu :buuu
in erboristeria vi pelano, dico davvero, vi spolpano.

peròòòòòòòò
stamattina al corso discutevamo di svariate cose e è saltato fuori che lo uso, info a destra e manca e poi Mohammed "lo usa la mia mamma, per i capelli, ha ragione Ely, è veramente buono." ora so dove andare a procurarmelo, vero vero e puro puro :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 21 gen 2015, 22:59

ely66 ha scritto:ohoooooooo e io mi sono sciroppata 8 pagine di sproloqui per finalmente tornare a trucchi! (però leggevo una riga si e 6 o 7 no :hi hi hi hi :prr )

lunette non sono esperta, ma l'ho sperimentato su di me ed è una favola davvero. ne bastano pochissime gocce per idratare la pelle del viso meglio di una crema da 100 euro (se fa ppppè dì 100 euro mai avuta!)
lo uso sui capelli, perchè sono leggerissimi, anche dopo una settimana senza lavarli non si nota (io lo so e lo noto ovvio), svolazzano che è un piacere.
lo uso sulla pelle del viso, ogni 2/3 giorni, lo uso come base della BBcream, lo uso sul nasone screpolato dal raffreddore, non pizzica e sfiamma.
lo spalmo sul corpo dopo la doccia.
l'ho trovato, roba da non credere, su una bancarella etnica marocchina, ne ho presi tre flaconcini da 100ml e sto finendo l'ultimo . non ne trovo più :buuu :buuu :buuu :buuu
in erboristeria vi pelano, dico davvero, vi spolpano.

peròòòòòòòò
stamattina al corso discutevamo di svariate cose e è saltato fuori che lo uso, info a destra e manca e poi Mohammed "lo usa la mia mamma, per i capelli, ha ragione Ely, è veramente buono." ora so dove andare a procurarmelo, vero vero e puro puro :hi hi hi hi
Eccomiii. .. cosa usi tu? Non sono andata indietro a leggere...
Però ora mi hai fatta incuriosire!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 gen 2015, 23:21

ahahahah vero! ho scritto la papirata senza citarlo, vah che sono brava eh? olio di argan. non CON argan, ma proprio l'argan puro.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”