infatti non metto in dubbio che PER TE e PER IL TUO RAMO, che tral'altro non so quale sia, sia così.ci610 ha scritto:io non sono nel ramo edile, per me la parte più semplice è seguire il cantiereMariPi82 ha scritto:bhe.....ci610 ha scritto:val978 ha scritto:Antolina80 ha scritto:
e, per finire, il lavoro dietro al pc....beh facciamo che a volte è molto, molto, molto più complesso di quello che si fa in cantiere, e che non tutti fanno le stesse cose. il cantiere sarà pure importante ma non è tutto, non per tutti. quindi occhio a giudicare "chi sta solo dietro al pc" perchè non tutti progettano ristrutturazioni di appartamenti e villette a schiera, ci sono anche cose un filino più complesse...
mi pare superfluo, ma lo sottolineo anche io, stare sul cantiere è la parte più semplice del lavoro
la parte più semplice, la parte più complicata......mi pare riduttivo.
io faccio entrambe le cose. ora sono relegata dietro al pc. per lo più controllo di gestione.....due palle.
io invece parlerei più che altro di attitudine.
io mi crogiolo negli esecutivi e nei costruttivi. se devo trovare una soluzione costruttiva alternativa al pianificato su un definitivo vado in brodo di giuggiole.....ma non è che una parte sia più facile e una più difficile. sono diverse. utili tutte allo stesso modo. no?
mi pareva, e pare tuttora, riduttivo dire : "stare sul cantiere è la parte più semplice del lavoro", se non contestualizzato.