GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:46

uh allora ho un suggerimento anche io.
Io ho segni dati da brufoli, a dire il vero io ho ancora i brufoli, sarò una eterna adolescente??? :perplesso
comunque ho trovato sto prodotto che funziona davvero, elimina i pori dilatati, rende la pelle uniforme e levigata, fa un pò schifo pensare cosa è..ma visto che funziona io faccio finta di nulla....

ecco:
http://www.elicina.it/scopri/proprieta-bava-lumaca
io uso questa:
http://www.bavalumaca.com/index.php?pag ... Itemid=212
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:47

ovvio che non fa miracoli, se una persona ha segni da acne severa non credo li elimini comnpletamente, ma per problemi di pelle impura funziona davvero.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:56

b-b-b...bbbava di l-l-l....lumaca???? :freddo
e, sei sicura che gli altri non se ne accorgano?? :risatina:

(scherzo ovviamente!)

valuterò grazie, ma non secca la pelle? io non ho problemi di pelle grassa o di acne, solo punti neri sul naso e pelle spenta.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 12:00

fa schifo sapere cosa è, si. Ci ho messo due anni prima di convincermi a comprarla. :ahaha
non secca assolutamente, dopo poche settimane la pelle è vellutata, liscia e morbida.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 12:04

grazie, proverò sicuramente!
eviterò di dirlo a mio marito però, altrimenti la sera non mi fa entrare nel letto. :risatina:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 12:16

ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 12:21

floddi ha scritto:striature sopra le labbra?? ma di già???
Floddi concordo su quanto hai detto sopra.
Le rughe fanno parte della natura ed andrebbero accettate. Non fa una piega.
Ma..... Io sono in menopausa forzata da 2 anni (nulla di naturale quindi) che , ha accelerato inevitabilmente il processo di invecchiamento per cui se posso tamponare in qualche modo provo a farlo. Poi, che tutti mi dicano che sto comunque bene , non cambia la percezione che ho di me.
Sarò insicura?? Mah, non so , può essere. Certamente preferisco esser insicura che wonder woman !

Comunque ti assicuro che alcune mie amiche se non me lo avessero detto avrei pensato ad un semplice momento di grazia.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 12:31

ci610 ha scritto:ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,

Sono efficaci? A parte quanto posso leggere in rete, mi piacerebbe la testimonianza di qualcuna che li ha provati.
Io l'unico trattamento che ho provato, da un dermatologo, è stato il PRX-T33. Biorivitalizzazione (ti spalmano un gel sul viso e lo tieni 10 min). E' vero che dovresti fare almeno tre trattamenti e io ne ho fatto uno solo (perchè poi andavo al mare e non è indicato prendere sole dopo il trattamento), ma non ho visto alcun giovamento.
Il mio problema è anche che parto in quarta, ma poi non ho la costanza necessaria.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 12:44

crichettina ha scritto:
ci610 ha scritto:ma prima di arrivare al filler magari si può fare il laser, la radiofrequenza, la biostimolazione, hai voglia quanti trattamenti ci sono per migliorare la pelle,

Sono efficaci? A parte quanto posso leggere in rete, mi piacerebbe la testimonianza di qualcuna che li ha provati.
Io l'unico trattamento che ho provato, da un dermatologo, è stato il PRX-T33. Biorivitalizzazione (ti spalmano un gel sul viso e lo tieni 10 min). E' vero che dovresti fare almeno tre trattamenti e io ne ho fatto uno solo (perchè poi andavo al mare e non è indicato prendere sole dopo il trattamento), ma non ho visto alcun giovamento.
Il mio problema è anche che parto in quarta, ma poi non ho la costanza necessaria.
non li ho provati perché non ho costanza manco io, ho fatto una cosa dai risultati immediati e duraturi e mi sono levata il pensiero

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 12:51

Come è diventata interessante la discussione :ahaha
Io non mi sono mai truccata con regolarità per diversi motivi: ho i lineamenti molto marcati, faccio sport e quindi sarei di lungo a struccarmi e ritruccarmi, mi piace farlo una volta ogni tanto così vedo la differenza.
Quindi se vado ad un matrimonio, ad una festa, ad un evento particolare ... mi trucco e mi sembra di fare una trasformazione ... per il resto sono ogni giorno acqua e sapone ... ed è molto pratico.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 13:00

lalat sei fortunata, io non mi trucco inteso come ombretto, matita occhi, rossetto...questo no, ma se non mi metto il fondotinta ho il viso di tre colori, verdino compreso. :hi hi hi hi
chemmiridopoi.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 13:02

sei sicura che il verdino non sia la bava di lumaca? :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 13:03

azz non ci avevo mai pensato! :uaua

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 13:04

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 13:10

marò io devo essere proprio tirchia. Perché oltre all'accettazione del tempo che passa, al fregarmene delle rughe ecc ecc mai e poi mai spenderei per l'estetica molti soldi. un mascara da 30€ o una crema miracolosa da 50 o ancora salendo di prezzo la spazzola rotante, il filler, il gel alle unghie, il parrucchiere delle dive, le tette nuove... no, sono troppo tirchia su quest'argomento. Sarò poco femminile da questo punto di vista :risatina:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 13:13

floddi ha scritto:lalat sei fortunata, io non mi trucco inteso come ombretto, matita occhi, rossetto...questo no, ma se non mi metto il fondotinta ho il viso di tre colori, verdino compreso. :hi hi hi hi
chemmiridopoi.
Sono fortunata (e non lo dico per vantarmi) perché ho la pelle scura e le ciglia molto, molto lunghe ... sembrano già dotate di rimmel.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 gen 2015, 13:24

Però a farmi pungere non ci penso manco morta :prr , non sono contraria alla chirurgia estetica se può servire per accettare la propria persona, in quanto certi difetti fisici potrebbero creare notevolo disagi ... ma non sono certo i segni del tempo che potrebbero darmi disagi ... Non ho rughe a parte un segno leggero sulla fronte, incredibilmente ho una pelle liscissima intorno agli occhi ... sarà perché rido poco (mio marito dice che sono musona :che_dici ) ... ma non mi interessa proprio intervenire in quel senso. Potrei dire che mal sopporto il dolore ma non è quella la ragione principale ... la verità è che non me ne può fregare di meno.
Dico solo una cosa ... ho l'impressione che poi queste cose sfuggno di mano ... perché altrimenti non spiego come possa essersi ridotta in quel modo lilli gruber senza accorgersi che non sta affato bene e comunque nons embra più giovane ... magari quando si inizia l'effetto è gradevole, ma siccome il tempo continua ad avanzare, come si fa a capire quando è il momento di smettere? Non è che poi si passa a qualcosa di più drastico?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 13:43

Che il ritocchino sfugga di mano credo che capiti a chi è molto insicura di se o eccessivamente vanitosa.

Anche a me non frega niente lalat, è per questo che sono super tirchia per le migliorie estetiche oltre una certa cifra. :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 13:44

ho un marito molto severo da questo punto di vista, e anche molto esteta, quindi per me il mio campanello d'allarme sarà lui, semmai dovesse accorgersi che mi hanno trasformato la faccia mi ucciderebbe :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 19 gen 2015, 13:46

R2D2 ha scritto:marò io devo essere proprio tirchia. Perché oltre all'accettazione del tempo che passa, al fregarmene delle rughe ecc ecc mai e poi mai spenderei per l'estetica molti soldi. un mascara da 30€ o una crema miracolosa da 50 o ancora salendo di prezzo la spazzola rotante, il filler, il gel alle unghie, il parrucchiere delle dive, le tette nuove... no, sono troppo tirchia su quest'argomento. Sarò poco femminile da questo punto di vista :risatina:
io gli unici soldi che spenderei per l'estetica, l'ho già detto in un altro post, sono quelli per l'eliminazione definitiva del pelo superfluo....... :hi hi hi hi
ed infatti ho provveduto! speriamo che funzioni! :incrocini
tra 20 gg faccio la seconda seduta.
Pietro Roberto 02-01-2013

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”