GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 10:35

Per quanto riguarda le rughe , fino a due anni fa non ne avevo mezza .... Poi , una debacle :buuu pur avendo una bella pelle senza impurità o altro, probabilmente la mancanza di elasticità e la mancanza naturale di collagene ha reso il mio viso un po avvizzito. Ah beh , si beh pure l'età conta :che_dici
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 10:54

crichettina ha scritto:io ho un unico rugone verticale che parte dal centro della narice ed arriva al labbro, dovuto al fatto che quando penso (evidentemente penso mooolto :risatina: ) tengo le labbra tirate verso destra, non so se mi sono spiegata.
Lo vedo da circa un annetto e non lo posso sopportare proprio.
Dici che il filler farebbe al caso mio?
Sei andata da un dermatologo o in un centro estetico?
La mia paura più grande è di avere un aspetto artefatto....non è che si esce come Meg Ryan?

sono andata in un centro medico da un medico vero e proprio
col filler risolveresti
si sente un leggerissimo bruciore durante l'iniezione, un po' di dolore durante la giornata e poi più nulla
a me niente lividi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 10:58

Ci anche a te hanno dato arnica per bocca e bere 1 litro e mezzo d'acqua?

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:03

oltre al solitario rugone sul labbro, del mio viso non mi soddisfano la pelle ai lati del naso impura (tendenza a formare punti neri) e la pelle a grana grossa in genere.
Per il naso sono indecisa tra pannetto e aggeggio di laura s, per la pelle a grana grossa cosa si può fare? l'aggeggio di laura s può essere utile o c'è qualche altra soluzione (scrub, peeling, etc.)?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:05

e perchè mai dovrei cancellare le mie rughe, i miei segni di espressione..?? mi ci è voluta una vita per averli!
saggia donna...
detto questo, io non ho nè rughe nè segni di espressione, sso ciofane.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:08

floddi, concordo con te.
Io però, come dicevo, ho un unico rugone talmente profondo che sembra una cicatrice. Anche perchè è asimmetrico, va dal centro della narice sx al labbro. A destra nulla.
Delle altre rughette non mi preoccupo proprio.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:10

ma come dici tu, lo hai perchè da sempre quando pensi arricci il labbro...io lo trovo così bello.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:12

forse anche a me piacerebbe, sugli altri però :risatina:

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 11:13

floddi ha scritto:e perchè mai dovrei cancellare le mie rughe, i miei segni di espressione..?? mi ci è voluta una vita per averli!
saggia donna...

Veramente la pensavo anche io come Anna Magnani!
Ora invece vorrei un aspetto più fresco ma allo stesso tempo l'effetto del filler non dovrebbe vedersi ma semplicemente dare un po più di tono. Per il resto il mio viso mi piace e non cambierei nemmeno un connotato.

Eh eh , con il tempo ho cambiato idea :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 11:13

floddi ha scritto:e perchè mai dovrei cancellare le mie rughe, i miei segni di espressione..?? mi ci è voluta una vita per averli!
saggia donna...
Parole sagge e sante.

Io invece sono vecchia ed ho tutto. Rughe, segni d'espressione, pelle meni tonica rispetto ad anni fa... Oh, è la vita.
È questione di carattere. C'è chi ne trae giovamento e fa bene a farlo, a me non attira per nulla invece l'idea del ritocchino.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 11:16

Insomma le striature sopra le labbra non mi piacciono e non ci ho messo così tanto per averli .... Mi son piovuti addosso in poco tempo :prr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:18

il problema del ritocchino è.....che si vede!!!! si vede anche il filler.
Quindi, così come cerco di curare la mia persona con ginnastica per tonificare e non ingrassare, il trucco giusto per nascondere le imperfezioni, non fare mai ritocchini perchè servono boh..solo a chi li fa? quindi se una persona non si sente a posto lo faccia pure, ma vi assicuro che gli altri lo vedono e siete così sicure che non sia meglio il segno di espressione o la ruga alla pelle tirata e innaturale per l'età che aihmè, c'è e ci sarà sempre?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:19

striature sopra le labbra?? ma di già???

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:20

Ma infatti nemmeno io cambierei mai i miei connotati. Basti dire che ho un nasino decisamente importante e mai mi sono sognata di ricorrere alla rinoplastica.
Ogni tanto però, quando incontro qualche mia conoscente 45enne e noto che ha una pelle più distesa e luminosa, devo constatare che tutta la sua persona appare di conseguenza più fresca e piacevole.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:21

Floddi, questo è il mio dubbio: se sanno di artefatto non intendo farli.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:23

ma cricchettina, solo chi ti vede una volta ogni due anni può pensare "o che kiul guarda che pelle tonica e distesa che ha nonostante l'età"..insomma io ho colleghe che lo fanno e tutti lo sappiamo e lo vediamo. Poi, loro ne sentono il bisogno quindi benvenga.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 11:29

credo che il filler si veda se insisti anni e anni, immagino ci sia un'età in cui ci si debba per forza di cose rassegnare, quando ci arriverò ci penserò
per il momento ho eliminato le due pieghe che dal naso scendono agli angoli delle bocca, non ce le avevo sempre, erano più accentuante quando ero stanca, se tornavo dalle vacanze ad esempio, con un po' di abbronzatura già non si vedevano, per questo io l'ho fatto e non se ne è accorto nessuno, manco mio marito, manco mia madre
mi hanno solo detto che mi vedevano più riposata, ho tagliato anche i capelli e in ufficio mi hanno detto che il capello corto ringiovanisce e finita là

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 11:33

crichettina ha scritto:Floddi, questo è il mio dubbio: se sanno di artefatto non intendo farli.

guarda conosco una persona che ha una certa età, con tutte le sue rughe, è una bella donna
non lo avrei mai creduto ma fa il filler sulla pelle sopra al labbro superiore perché, essendo stata una fumatrice accanita ha un reticolo di rughe proprio là, mi ha fatto vedere una foto e sono rimasta impressionata
con il filler invece le rughe ci sono ma sono appena accennate come è giusto per l'età ma non ha una carta geografica sulle labbra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 gen 2015, 11:39

io sono a favore di tutto eh. se solo fossi più coraggiosa avrei già aumentato il seno. ma con la consapevolezza che lo faccio solo per me stessa, perchè gli altri se ne accorgono.

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 11:40

non sto parlando di botox o filler, magari le mamme che ho incontrato io, e che prima avevo notato avere la pelle stanca e spenta, hanno fatto uno scrub o pulizia del viso dall'estetista o sul lavandino del loro bagno o hanno usato il mitico pannetto o l'aggeggio di laura s.
non sono miminamente attratta da labbra a canotto o guance pienotte.
(il mio rugone quello sì però lo eliminerei....)
che poi io parlo così perchè siamo su un forum, ma non sono mai andata nemmeno dall'estetista :risatina:

ecco, chi mi consiglia qualcosa per la pelle impura ai lati del naso (punti neri) e la pelle a grana grossa e un po' spenta in genere?
pannetto? aggeggio di laura s? pulizia del viso dall'estetista? qualche altro trattamento non invasivo?
sono completamente a zero in cura di me stessa ma non è mai troppo tardi :sorrisoo

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”