GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Consiglio su trucchi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Consiglio su trucchi

Messaggio da inga » 18 gen 2015, 20:25

R2D2 ha scritto:grazie per le vostre dritte su neve. Mi sa che lascio perdere, io l'ombretto lo uso poco e niente, se il loro punto di forza sono proprio gli ombretti allora non fa per me.
Ti consiglio allora di lasciar perdere. Con neve mi trovo molto bene per ombretti (li prendo in versione mini e poi mi "allargo" con quelli che preferisco tipo incenso, sang bleu, audrey , ginger) e con il duo illuminante/ombra per il contouring. Il resto vade retro. Ah i blush li uso anche con il pennellino per la labbra!
Invece x mascara mi sono sempre trovata benissimo , e non lo mollo, con lancome.
Per lo smalto vado sul classico: Rouge noir chanel. Quando voglio cambiare prendo gli smalti mini di nyala.

Laura s quindi lo consigli l'aggeggio? Ci avevo già fatto un pensierino ma poi avevo lasciato perdere...
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2015, 21:06

Una mia amica con l'aggeggio di Laura è felicissima, ma senza averlo ne visto ne provato a me sembra aggressivo no?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 gen 2015, 21:25

SuzieQ ha scritto:Una mia amica con l'aggeggio di Laura è felicissima, ma senza averlo ne visto ne provato a me sembra aggressivo no?

SuzieQ non credo, le spazzole saranno sicuramente soffici.

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2015, 21:30

Si immagino! Sono io che me le raffiguro tipo carta vetrata. Avete presente quell utensile che fa girare i dischi di carta? Ahahahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 gen 2015, 21:45

Primomaggio in teoria - ti riferisco direttamente quel che si legge sul loro libretto - il clarisonic NON fa scrub nè stressa la pelle con lo sfregamento, e per questo i risultati sarebbero migliori senza irritare la pelle.
Non so dirti se con il pannetto si ottenga la stessa cosa, mai provato ! :sorrisoo

Suzie puoi andare a toccare le spazzoline da esposizione.
Io ne ho due.
La sensitive è più o meno come un pennello da trucchi, la cachemire più morbida... quindi assolutamente non aggressive!! :sorrisoo

Neve mai sentita, mi ispira sto duo ombreggiante/illuminante, se apre pure qui lo provo!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2015, 22:03

ma per chi non ha problemi di pori neri o dilatati o altro, ma solo di rughe ( :buuu ) può fare qualcosa?

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 gen 2015, 22:11

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 18 gen 2015, 22:14

SuzieQ ha scritto:ma per chi non ha problemi di pori neri o dilatati o altro, ma solo di rughe ( :buuu ) può fare qualcosa?

Eh le rughe o le riempi un po' o ci si rassegna..... :bomba

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2015, 22:23

mi sa che mi toccherà.
:che_dici

in un altro topic se ne parlava? forse ci?
che costo potrà avere?

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 18 gen 2015, 22:41

laura s, grazie, mi stai molto tentando con lo spazzolino ultrasonico. Ma lo vene Sephora? Qui da me ha chiuso... Devo spostarmi di una trentina di km... Vabbe', si può fare.
Neve cosmetics io lo trovo in un negozio ecobio, potresti provare se lo tengono in un negozio del genere, in realtà i primi acquisti li ho fatti online, ma trovo preferibile poter provare quel che compro. Anche se, a onor del vero, la neve ha formati piccoli di prova a buon prezzo online... ma poter guardare e provare il tester in negozio, vale quella piccola maggiorazione (davvero modesta).

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 gen 2015, 22:55

il filler 300€ e dura dai 6 agli 8 mesi
il botox non so, chiedo la prossima volta che vado
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 gen 2015, 23:16

ci610 ha scritto:il filler 300€ e dura dai 6 agli 8 mesi
il botox non so, chiedo la prossima volta che vado
uh non esagerato insomma. ma viene eseguito anche su minirughe o solo su quelle già marcate?
ne ho quattro piccole, quelle intorno alla bocca dopo che sorrido che mi danno un gran fastidio, e sono solo a sx. A destra ho un neo che mi ha evitato il formarsi delle rughe nello stesso punto.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 gen 2015, 23:29

anche sulle minirughe, per quella sulla fronte o per le zampe di gallina occorre il borox
per le labbra credo vada bene il filler

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 7:53

SuzieQ per il filler dalle mie parti chiedono meno che la cifra di Ci. Ma si parte piuttosto leggeri per evitare visi pompati ed innaturali.

Sul botox invece ho delle perplessità perché come dice ci vengono fatti per le zampe di gallina , intorno all'occhio, e spesso ho notato visi tipo salma con occhio da triglia. Insomma , avrei un sacco di paura!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 gen 2015, 9:52

allora il costo della fiala è 300 euro, poi dipende da quanto ne occorre, se avanza te la tengono da parte per i ritocchi
a me ad esempio è stata sufficiente anche per fare il ritocco la settimana successiva
l'importante è andare in un centro serio, che ti rilasci anche il numero di codice della fiala aperta con tutte le garanzie del caso
io ero molto scettica, calcolate che sono une che nella sua vita è andata dall'estetista 2 volte, quindi non sono abituata a ste cose, però il filler l'ho fatto a fine giugno e ci tornerò di sicuro non appena mi accordo che si stanno riformando le rughe, mi ha levato almeno 10 anni

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 19 gen 2015, 10:12

io ho un unico rugone verticale che parte dal centro della narice ed arriva al labbro, dovuto al fatto che quando penso (evidentemente penso mooolto :risatina: ) tengo le labbra tirate verso destra, non so se mi sono spiegata.
Lo vedo da circa un annetto e non lo posso sopportare proprio.
Dici che il filler farebbe al caso mio?
Sei andata da un dermatologo o in un centro estetico?
La mia paura più grande è di avere un aspetto artefatto....non è che si esce come Meg Ryan?

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 gen 2015, 10:23

Diverse mie amiche lo hanno fatto ed i risultati son stati ottimi. Nessun effetto canotto, solo la pelle più distesa. I primi 2 gg qualche livido appena accennato.
Non so ci ma io parlo di un medico vero e proprio.
Io sto aspettando che mi esca il coraggio :hi hi hi hi

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 19 gen 2015, 10:23

Io per fortuna non ho rughe
Ma pelle impura e il pan netto in micro fibra risolve fino ad un certo punto
Magari faccio un pensiero sul clarisonic... Mumble mumble
Per i trucchi, io uso neve per fondi coprire blu sh e ombretti
Rossetti ho un catrice (volevo un rosso mat ma usandolo ogni morte di papa non valeva la pena spender ci) e un nude della bourjois che per i trucchi non minerali é una delle mie preferite
Mascara uso essence i love extreme costa nulla e fa le ciglia super e cambiandolo ogni mese mi va bene così
Tra l'altro il mascara é uno dei cosmetici con gli standard di qualità più alti quindi anche le marche da "super" sono ultra testate
Come smalti ho qualche smalto delle esse ce ma i miei preferiti sono i due rossi della Chanel, il dragon e il rouge noir. Li ho da anni e sono ottimi
Come creme ho provato fitocose ma non mi ha convinto. Li ho presi on line ma tra servizio clienti tempi di attesa e qualità finale per me non vale lo sbattimento
Adesso sto usando la crema da giorno weleda alle mandorle, finita questa vorrei provare quella contro gli arrossamenti decla roche
Ho provato clinique, il sistema tre fasi, e l'ho buttato per disperazione. Se avessi usato lo sturalavandini per la pulizia del.viso avrei avuto una pelle migliore
Gli 80 euro (o giù di lì) peggio spesi della mia vita
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 10:33

Io uso tantissimo l'eye liner. Mi trovo bene con quello in gel che non cola nemmeno sotto il diluvio.
Queste spazzole rotanti per la pulizia del viso mi sembrano soldi buttati (per le mie tasche, ovvio). Ma una spazzola normale per la pulizia del viso non va bene? Ce ne sono di morbidissime nelle erboristerie. Io uso maschera e scrub per la pulizia settimanale. Nel quotidiano il classico sapone di Marsiglia e crema idratante dopo. E mi sembra di fare pure troppo. Di più non riuscirei davvero. Il filler sto scoprendo adesso cos'è e mai lo farò, non fa davvero per me.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 gen 2015, 10:35

Ho dimenticato di scrivere la domanda che volevo farvi :risatina: come sule liner in gel uso maybelline e kiko e mi trovo bene. Conoscete forse qualcosa di meglio?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”