Ah, forse metterei anche la doccia al posto della vasca con box doccia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
casa...cosa cambiereste?
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: casa...cosa cambiereste?
Abbiamo ristrutturato casa sette anni fa e l'abbiamo fatta come piace a noi, se potessi però aggiungerei un terrazzo o magari un bel giardino
, piastrellerei tutti i pavimenti (ho quelli in granito e sono un incubo da pulire) e metterei le porte lisce!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Newmamy...io la taverna ce l'ho...ed è stato una gran fuoco di paglia...
L'abbiamo arredata...usata il primo anno...e poi il nulla!
Ora la vorrei eliminare per destinarlo a sala gioco bimbe...ma mi piange il cuore buttare via la cucina in muratura!!!!
Ora la vorrei eliminare per destinarlo a sala gioco bimbe...ma mi piange il cuore buttare via la cucina in muratura!!!!
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05
- elyblond
- Original~GolGirl®

ha ragione Ci74, anche noi mega taverna, camino e angolo bar... usata un paio d'anni, da quando sono rimasta incita a tutt'oggi la uso solo x stendere e stirare... che tristezza 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Vero Ely...la mia ormai è un mega ripostiglio!!!!
Il punto è che più spazio hai più disordine crei...Almeno questo vale per me!
Il punto è che più spazio hai più disordine crei...Almeno questo vale per me!
Cinzia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

beh, io la intendo proprio come un grande spazio dedicato ai bimbi e quindi deve essere rigorosamente a misura loro.Ci74 ha scritto:Newmamy...io la taverna ce l'ho...ed è stato una gran fuoco di paglia...
pensavo ad un open-space arredato solo con una cucina lineare di piccole dimensioni e modernissima (il tavolo verrebbe posizionato solo in caso di necessità magari con quei sistemi componibili composti da assi smontabili e cavalletti)e poi tanti cuscinoni sparsi in giro.
secondo te non è un'idea carina e funzionale?
accetto consigli e suggerimenti
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Ci74
- Basic~GolGirl®

Newmamy...l'idea può essere carina. Ma valuta bene se mettere o meno la cucina.
Io sto pensando di chiudere una parte di taverna e adibirla a guardaroba stagionale. La restante parte la vorrei mettere a misura bambine...specialmente per Alessia che invita spesso le amiche e se avesse uno spazio a lei dedicato ne sarebbe superfelice (e con lei le amiche!)...
Io sto pensando di chiudere una parte di taverna e adibirla a guardaroba stagionale. La restante parte la vorrei mettere a misura bambine...specialmente per Alessia che invita spesso le amiche e se avesse uno spazio a lei dedicato ne sarebbe superfelice (e con lei le amiche!)...
Cinzia
- newmamy
- Gold~GolGirl®

XCI74
sinceramente trovo che la cucina sia fondamentale perchè diventerebbe uno spazio d'incontro tra amici e parenti. potremmo così organizzare cene e pizzate e trovo che la cucina sia indispensabile.
sarebbe l'unico elemento d'arredo............
ora siamo alla fase dei preventivi.........
non è detto che rinunciamo a tutto e con quei soldi ci facciamo un bel viaggetto in tre

sinceramente trovo che la cucina sia fondamentale perchè diventerebbe uno spazio d'incontro tra amici e parenti. potremmo così organizzare cene e pizzate e trovo che la cucina sia indispensabile.
sarebbe l'unico elemento d'arredo............
ora siamo alla fase dei preventivi.........
non è detto che rinunciamo a tutto e con quei soldi ci facciamo un bel viaggetto in tre
- elyblond
- Original~GolGirl®

newmamy, scusa ma sono curiosa, so di tantissime persone con la taverna che come vuoi fare anche tu hanno la doppia cucina (quella che si usa tutti i giorni e quella della taverna), io proprio quando ho fatto la taverna neanche mi ero posta il problema di farci una cucina, scusa ma che te ne fai? non è solo una cosa in più da pulire? 

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Francesca77
- Master~GolGirl®

casa nostra è nuova,ristrutturata 7 anni fa quindi non ho molto da cambiare quanto a muratura ,tranne che aggiungerei uno sgabuzzino anche se non saprei dove...
per l'arredo invece mi piacerebbe cambiare frigorifero ,mi piacerebbe quello all'americana,bello spazioso...questo che ho adesso trabocca sempre...
per la taverna anche noi l'abbiamo con doppia cucina e devo dire che ogni tanto la usiamo,e la doppia cucina mi è comodo per non portare la roba da mangiare per 2 rape di scale su e giù...non la usiamo spessissimo cmq
per l'arredo invece mi piacerebbe cambiare frigorifero ,mi piacerebbe quello all'americana,bello spazioso...questo che ho adesso trabocca sempre...
per la taverna anche noi l'abbiamo con doppia cucina e devo dire che ogni tanto la usiamo,e la doppia cucina mi è comodo per non portare la roba da mangiare per 2 rape di scale su e giù...non la usiamo spessissimo cmq
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- newmamy
- Gold~GolGirl®

dato che la useremmo anche per le cene tra amici, penso che una cucina (di piccolissime dimensioni) possa tornare comoda...o no?????Elyblond ha scritto:newmamy, scusa ma sono curiosa, so di tantissime persone con la taverna che come vuoi fare anche tu hanno la doppia cucina (quella che si usa tutti i giorni e quella della taverna), io proprio quando ho fatto la taverna neanche mi ero posta il problema di farci una cucina, scusa ma che te ne fai? non è solo una cosa in più da pulire?
in questo modo eviterei 2 rampe di scale ed avrei tutto a portata di mano!