GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 9:21

...CIAO DIANA.........QUEST'INFLUENZA STA FACENDO STRAGE IN GIRO......MAMMA MIA....E DIRE CHE MARTINA L'AVEVA GIA' PRESA NELLA SETTIMANA TRA CAPODANNO E LA BEFANA..........IL PAPI L'HA CONTAGIATA!!!!!!!! :aargh
..ANCHE A ME PIZZICA LA GOLA STAMATTINA E SPERO PROPRIO CHE NON SIA NIENTE DI CHE.........STO BEVENDO SPREMUTE D'ARANCIA TUTTI I GIORNI :incrocini
...SPERIAMO CHE ANCHE MAX GUARISCA PRESTO :incrocini
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2008, 9:27

Io sono rauca e raffreddata ma non sto male.
Max ieri sera era bello vispo e arzillo ma aveva 37,6 e un gra bel raffreddore.
Guardavamo i fantastici 4 e abbiamo inventato il 5° supereroe: la caccola umana!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2008, 9:46

Ecco una latitona a rapporto!
ho letto dei poveri cuccioli malandati!
e pure i papi!
guarite presto! :incrocini :incrocini

Perchè ho sempre tanto tanto sonno?????
Uff!
Noi tutto bene, a parte qulache problema con l'addormentare Greta. Sempre peggio...ma crescendo non doveva migliorare???
Di questo passo quando avrà 15 anni saremo ancora lì ai piedi del suo letto!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 gen 2008, 9:55

Laura non me ne parlare... Max va a letto sempre più tardi ed è sempre più arzillo!!!!!!!!!!!!!
Pensare che fino a qualche mese fa lo mettevo a nanna alle 9/9.30 senza grossi problemi.... e mi lamentavo se ci metteva più di mezzora.......
Chi ha il pane non ha i denti....... e chicome me ha i denti........ non lo può mangiare perchè è a dietaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 10:26

...MARTINA DORME PRATICAMENTE TUTTA NOTTE NEL LETTONE.........SECONDO ME QUANDOR AVRA' 15 ANNI SARA' ANCORA IN MEZZO A NOI MA VISTE GIA' LE SUE PROPORZIONI.....LA VEDO DURA CHE RIUSCIREMO A STARCI......GIA' ADESSO.......... :urka
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 gen 2008, 10:32

Ciao, buongiorno a tutte :ok
volevo aggiornarvi sulla visita ortottica a Ricky per sospetto strabismo........
per fortuna (almeno una) gli occhi sono drittissimi, l'hanno definito epicanto, una specie di illusione ottica da quello che ho capito data dalla base larga del nasino, tipico nei bimbi :ok
la cura antistaminica data dall'otorino sta facendo il suo effetto, la tosse è quasi andata via del tutto e con queste 7 gocce di Zirtec tutte le sere dorme che è una meraviglia tutta una tirata :ahaha
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 gen 2008, 10:41

sabato andrò a fare l'iscrizione alla materna, lo iscriverò alla comunale e alla privata tanto l'iscrizione è gratis, così ho qualche mese in + per pensarci......

la comunale mi attira perchè è sotto casa mia, quando gioca in cortile riesco a vederlo quasi dal balcone, si pagano solo 52€ mensili per la mensa e 90€ al massimo una sola volta per tutte le varie attività (inglese, ginnastica ecc...), ma gli orari sono le 8-15.30 quindi per forza dovrei ridurre di un'altra ora il mio orario di lavoro e soprattutto non è previsto il riposino del pomeriggio :fischia

la privata + vicina è nel centro, quindi isola pedonale tutti i pomeriggi ed il mercoledì mattina, ciò significa cercare un parcheggio impossibile e andare a piedi tutti i giorni compreso quando piove........ il prezzo si aggira intorno alle 130€ dalle 8 alle 16.30 - 150€ fino alle 17.30..... è sovvenzionato in parte essendo un istituto di suore, ma gestito da maestre :ok è previsto il riposino nei lettini ed è la struttura in cui farà il doposcuola alle elementari........ e andrà con il pulmino che ha l'accesso all'isola pedonale :fischia

sono molto indecisa perchè ognuna ha i pro e i contro :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 10:46

...CIAO BELI......SONO CONTENTA CHE LA VISITA SIA ANDATA BENE E CHE LA TOSSE STIA PASSANDO.......
ANCHE IO SONO ALLE PRESE CON L'ISCRIZIONE ALLA MATERNA........LA FARO' LUNEDI' PROSSIMO........SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA PRENDANO DOVE GIA' STA FRQUENTANDO IL NIDO IN ALTERNATIVA METTERO' ALTRE 4-5 SEMPRE COMUNALI.......TRA TUTTE SENTO DIRE CHE SONO TENDENZIALMENTE LE MIGLIORI.........
BACI BACI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 gen 2008, 11:03

buongiornoooo scusate la latitanza ieri visto il bel tempo sono andata a fare una passeggiata a pescara,ho fatto anche un pò di shopping :ok
una coccola speciale ai bimbi e alle mamme malaticce :coccola :coccola
illy e sabri ci hanno abbandonate :martello :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2008, 11:06

io come al solito sono stordita
ero convinitssima di iscriverla al comunale, spernado la prendano in quello cui vorrei andasse, e da ieri mi è venuto il pallino che magari potrei provare con una in centro che dicono essere molto bella ma consorziata
diciamo che deciderà il prezzo
ma ovviamente ho aspettato ora per informarmi!
comunque credo che alla fine farò anche io la doppia iscrizione
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2008, 11:09

Beli secondo ma la comunale sotto casa è il massimo
vuoi mettere zero sbattimenti per recuperarlo?? hai idea del macello che troverai nella zona pedonale??? e poi che carino vederlo dal balcone!!!
in più costa meno!
evviva evviva per gli occhi di ricky!!
Il tuo papi?

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 15 gen 2008, 11:50

buongiorno :sorrisoo
ho latitato qualche giorno :fischia ....

dunque subito un :bacio a tutti gli ammalaticci vari, sia piccini che mamme.
ho letto qua e là, un bacio speciale a Belissa!
Dany, ma sei proprio alla fine, DAIIIIIII!!!!!
Lera quando inizi a stare a casa? :ok
Momo sono contenta che Viola stia bene :cuore

Dario da ieri ha iniziato l'inserimento al nido della Bianca, un'ora al giorno x due settimane, sta andando bene, è così piccolo e tontolone che nemmeno lo sa se c'è la mamma o no :prrrr
La Bianca è nell'altra classe, oggi la sua educatrice mi è venuta a dire di abbassare la voce perchè mi ha sentito parlare e non vogliono farci incrociare (magari temono che lei voglia venire da me, ma anche a lei non gliene può fregare di meno della mamma :che_dici )... e dire che pagherei x vederla con gli altri mentre gioca o mangia... adesso sgrida anche i bimbi che non finiscono la pappa :ahah

Domenica c'è stata la festa dei battesimi in oratorio (x tutti i bimbi battezzati negli ultimi 5 anni), eravamo tantissimi e la belva grande si è divertita un sacco (e ha pure mangiato un sacco di schifezze, patatine, caramelle...) io ho spignattato un po', mi piace cucinare!

Ora devo ricamare il nome sulla sacchetta del piccoletto x i cambi, cosa scrivo, Dario o Lillo :ahaha
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 15 gen 2008, 11:53

Ah, poi giovedì sono andata alla presentazione della materna (comunale) della Bianca e sabato c'è stata la mattinata di asilo aperto e lei è andata col papà e si è divertita molto, ha pitturato, giocato, ha fatto una collana con la pasta...
devo dire che ci piace molto ed è attaccato al nido, quindi comodissimo! Unica pecca le classi miste, ma magari è solo una mia fissa...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 15 gen 2008, 12:01

Evilwoman ha scritto:
Un abbraccio a te ed alla tua splendida famgliola !!! ma tu come fai con il piccolino ? magari lo hai scritto e me lo sono perso scusa !! asilo nido o nonni??? e lavori full o part -time ???( curiosona... :che_dici )
Grazie Evil, incasinato il tuo part time ma ci metterei la firma, niente male!
Io ancora sono full time, 8 ore (ma la ditta è qui vicino a 4 km); al rientro (febbraio) avrò l'allattamento fino a maggio poi implorerò x il part time al 65%, ma già ci sono licenziamenti in corso, quindi devo lavorarmi bene il mio capo :che_dici
Pargoli tutti al nido e se si ammalano ( :incrocini speriamo di no) li porterò a Milano dai miei (a 15 km) ma la mattina è una tragedia x il traffico... e poi la Bianca mi ha già vomitato due volte in macchina :x: (pure nuova :grrr ...)

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 15 gen 2008, 13:10

5aprile ha scritto: evviva evviva per gli occhi di ricky!!
Il tuo papi?
il mio papi domani inizierà una nuova radioterapia, ha fatto un controllo la settimana scorsa e tutto sta crescendo a dismisura :buuu quindi a breve inizierà anche la chemio quella tosta......... ma ho deciso che quest'anno voglio prendere le batoste in modo diverso :incrocini non serve piangersi addosso, lui non piange, anzi combatte a + non posso sempre col sorriso e la speranza........

ho avuto 30 anni di serenità e tranquillità, fortunatamente nella vita, a partire dalle stupidaggini alle cose + serie mi è sempre andato tutto bene, a volte benissimo e nonostante questo spesso avevo delle crisi che mi mancaca qualcosa.......... insomma chi troppo ha non si accontenta mai :martello
ora qualcuno lassù penso mi abbia voluto mettere alla prova, farmi capire cosa significhi apprezzare le piccole cose e soprattutto ho capito che certe volte non serve farsi mille paranoie e incavolarsi per delle stupidate.......... le cose serie sono queste e se uno spreca energia per le cavolate dove le prende per combattere questo male b a s t a r d o :domanda
spero di riuscirci veramente e voi dovete essere le prime a riprendermi se mi piango addosso............. sono ammesse solo 2 lacrimucce per le cose veramente serie ok :domanda

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2008, 13:25

...BELI...SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE......ANCHE IL NOSTRO 2007 E' STATO TREMENDO E ANCHE O MI PIANGO ADDOSSO DA DIVERSO TEMPO E, UNO DEI BUONI PROPOSITI DEL 2008 E' PROPRIO QUELLO DI ESSERE PIU' SERENI E CERCARE DI GODERSI QUELLO CHE SI HA PERCHE' PURTROPPO NN SAPPIAMO FINO A QUANDO STAREMO SU QUESTA TERRA E AVERE RIMPIANTI E' LA COSA PEGGIORE CHE PUO' CAPITARE PER CUI CERCHIAMO DI ESSERE PIU' OTTIMISTI E SERENI....ANCHE SE LA VITA A VOLTE CI METTE VERAMENTE A DURA PROVA.......

...CIAO SILVIA....... :bacio

...HO APPENA LETTO LA NOTIZIA DI UNA BIMBA DI 3 ANNI MORTA A TORINO PER MENINGITE.........MAMMA MIA CHE NOTIZIA....MI SI E' RAGGELATO IL SANGUE NELLE VENE........... :x:

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2008, 13:45

BUONGIORNO RAGAZZE

SUBITO SUBITO UN ABBRACCIO A BELISSA! ALLORA TI ASPETTO PER IL CAZZIATONE LA PRIMA VOLTA CHE TI BUTTI GIU' OK? :prrrr
NO DAI,S CHERZO, PUOI BUTTARTI GIU' E RIALZARTI QUANTE VOLTE VUOI QUI CON NOI! :bacio
CMQ SEI BRAVISSIMA, HAI DETTO DELLE COSE SACROSANTE|

UN BACINO A TUTTI I CUCCIOLI MALATICCI
PORCA PALETTA QUANDO VIENE PRIMAVERAA??? :buuu
STE INFLUENZE STANNO DISTRUGGENDO I CUCCIOLI :bomba

NOI TUTTO OK, A PARTE IL FATTO CHE ELIA A CASA ORA NON VUOLE NEMMENO FARE PIPI' NEL WATER.
MA COSA HO SBAGLIATO? :buuu
CI STO COSI' MALE AL PENSIERO, E SI CHE SONO STATA COSI' ATTENTA A NON FORZARLO :buuu
ORA LASCIO DI NUOVO STARE TUTTO (SARA' LA 5^ VOLTA ORMAI :bomba ) E LASCIO PASSARE QUALCHE MESE O COSI' NON FACCIO CHE PEGGIORARE TUTTO ...
MI SALE UN NERVOSO PERO'! :bomba
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 15 gen 2008, 14:21

Belissa sei una ragazza davvero in gamba! :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2008, 14:51

quoto in tutto gioia beli!
trova sempre le parole che vorrei dire ma che non trovo!
di mio ci aggiungo un :coccola

Gioia per il vasino lassa stà... chissà cosa è scattato in elia...ma non credo dipenda da te.
come ti ho detto anche greta che semrbava lì lì pronta per mollare il patello è regredita di brutto. e io non mi dò pensiero
quest'estate col culetto all'aria sarà più facile.

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 gen 2008, 15:20

:ok VERO 5APRILE. INUTILE FARSI PATEMI D'ANIMO. QUEST'ESTATE LO TOGLIERA' PUNTO E BASTA :ok
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Agosto”