GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante panze!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: PMA: le donne in corsa sono tante...aspettiamo tante pan
Tatina anche se la dottora è' st.....a tu al prossimo controllo chiedi quanti follicoli hai e di che dimensioni e i valori ormonali, lei obbligata a dirtelo!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Evviva Marasperanzaaaaa
Topi.. si la mia gigia ha mangiato direttamente le maestre
naaaaa che scherzo.. però adesso finito il pranzo e finita la merenda la spostano dal tavolo direttamente altrimenti è matematico che si infila sotto e fa rotowash raccogliendo tuuuuuuuutte le bricioline per terra
come stanno i miei nipotini?? tutti guariti????
Gigiotta per ora ma lo dico piano regge bene a mpr+meningo... sembra tranquilla e ripeto per ora niente febbre o puntini.. speriamo passi indenne
Roberta... perditine a -7
sto in silenzio ma che bel segno.......
Dadi.. un bacino alla polpettona nel pancino che è bellissima e bravissima
come ti senti?? sempre tutto meravigliosamente bene???
Gattona.. la ballerina in alto che giocherà a calcio con le tue costole... e il patatone in basso che fa la nanna tranquillo appoggiato alla mamma... e che sgriderà la sorellina casinista
com'è che mi sembra di rivedere topina coi suoi due gioielli??? ce la siamo chiamata la coppietta è....
hai detto che volevi un luigi e una marianna.. eccoli li nel pancino....
adesso iniziamo il toto nomi....

Topi.. si la mia gigia ha mangiato direttamente le maestre

come stanno i miei nipotini?? tutti guariti????
Gigiotta per ora ma lo dico piano regge bene a mpr+meningo... sembra tranquilla e ripeto per ora niente febbre o puntini.. speriamo passi indenne

Roberta... perditine a -7

Dadi.. un bacino alla polpettona nel pancino che è bellissima e bravissima

Gattona.. la ballerina in alto che giocherà a calcio con le tue costole... e il patatone in basso che fa la nanna tranquillo appoggiato alla mamma... e che sgriderà la sorellina casinista

hai detto che volevi un luigi e una marianna.. eccoli li nel pancino....
adesso iniziamo il toto nomi....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Expert~GolGirl®
Bene sono contenta per Marasperanza!!!!
prima o poi si farà viva!! Intanto Dadina salutacela tanto!!
Io appena mi fa fare le modifiche (ogni tanto non posso e non so perchè) ... aggiorno la home page .... con Mara e Robertablu.
Tatina forza ... siamo tutte un po' inibite a chiedere in quei momenti, proprio perchè a volte le risposte sono al limite della sufficienza ... ma fregatene .... chiedi perchè è tuo diritto sapere! Comunque ormai ci siamo!!!!

prima o poi si farà viva!! Intanto Dadina salutacela tanto!!
Io appena mi fa fare le modifiche (ogni tanto non posso e non so perchè) ... aggiorno la home page .... con Mara e Robertablu.
Tatina forza ... siamo tutte un po' inibite a chiedere in quei momenti, proprio perchè a volte le risposte sono al limite della sufficienza ... ma fregatene .... chiedi perchè è tuo diritto sapere! Comunque ormai ci siamo!!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Silvia quando ti capita che non esca il "modifica" clicca F5 o fai refresh della pagina e magicamente ricompare
capita anche a me e non capisco perchè.....
Tatina... tu fregatene come ti hanno detto tutte e CHIEDI...
anche io nell'ultimo centro dove avevo fatto PMA prima di interrompere.. avevo trovato una dottora che per carità tanto brava è.. ma non mi informava mai su niente.... ed era un po poco delicata nelle eco...
solo che con le ovaie giganti che avevo ... mi faceva male... e quindi ad un certo punto glie l'ho detto... in modo carino ma le ho detto potrebbe fare un po piu delicatamente per cortesia perchè io ho dolore....
e poi le ho detto mi dice quanti sono e le misure? e anche i miei valori del sangue .. così so anche io cosa sta facendo il mio corpo....
mi ha guardata un po strano ma poi mi ha spiegato tutto...
non aver paura di fare nessuna figura o di rompere le scatole.. è il loro lavoro... noi siamo i pazienti e abbiamo diritto di avere tutte le risposte e i chiarimenti che ci servono..... se tu vai a fare un esame poi vuoi l'esito li è uguale.. fai una visita vuoi sapere come sei messa....
a volte pensano che chi è li non capisca nulla... ma non sempre è così... quindi... basta chiedere e loro rispondono ...

Tatina... tu fregatene come ti hanno detto tutte e CHIEDI...
anche io nell'ultimo centro dove avevo fatto PMA prima di interrompere.. avevo trovato una dottora che per carità tanto brava è.. ma non mi informava mai su niente.... ed era un po poco delicata nelle eco...
solo che con le ovaie giganti che avevo ... mi faceva male... e quindi ad un certo punto glie l'ho detto... in modo carino ma le ho detto potrebbe fare un po piu delicatamente per cortesia perchè io ho dolore....
e poi le ho detto mi dice quanti sono e le misure? e anche i miei valori del sangue .. così so anche io cosa sta facendo il mio corpo....

mi ha guardata un po strano ma poi mi ha spiegato tutto...

non aver paura di fare nessuna figura o di rompere le scatole.. è il loro lavoro... noi siamo i pazienti e abbiamo diritto di avere tutte le risposte e i chiarimenti che ci servono..... se tu vai a fare un esame poi vuoi l'esito li è uguale.. fai una visita vuoi sapere come sei messa....
a volte pensano che chi è li non capisca nulla... ma non sempre è così... quindi... basta chiedere e loro rispondono ...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Ali!!! Fatto!!!
Ma qualcuna ha notizie di Pallina?
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Ali!!! Fatto!!!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ali va tutto bene, nn mi voglio lamentare di niente! Qualsiasi cosa diventa piacevole 

- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
tatina sei in humanitas??????
quasi tutte così
però il centro è OK

quasi tutte così

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
DADI
leggo che procede tutto bene
sono contenta tesoro
Scusa la poca presenza ma sono un tantino incasinata

leggo che procede tutto bene
sono contenta tesoro
Scusa la poca presenza ma sono un tantino incasinata

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Dadina.. non sai quanto ti capisco.....
io mi svegliavo la mattina... e a volte avevo un nuovo acciacco... sciatica... nausea piu forte.. saporaccio in bocca... mal di schiena... acidità pesante.... MA.... sorridevo e accarezzando il pancione dicevo a giorgia.. "sei una polpettina dispettosa che fai venire gli acciacchi alla mamma... ma mamma è così felice che tu ci sia che va bene tutto lo stesso e sorridiamo...!!"
ecco questa è una cosa che mi manca... il fatto di avere la mia pisella sempre con me dentro al pancione... facevamo tutto in due...
adesso me la godo alla grande ... la guardo.. e rido per ogni espressione buffa che fa... poi lei è una monellina adorabile quindi fa danni ma sa anche comprarti dopo averli fatti
MA il sogno di un'altra gravidanza lo tengo li nel cassetto che non si sa mai.....
poi vedremo cosa mi regalerà la vita.... che mi ha gia fatto un regalo SPLENDIDO... quindi non voglio esagerare ecco.. però però... sto a vedere

io mi svegliavo la mattina... e a volte avevo un nuovo acciacco... sciatica... nausea piu forte.. saporaccio in bocca... mal di schiena... acidità pesante.... MA.... sorridevo e accarezzando il pancione dicevo a giorgia.. "sei una polpettina dispettosa che fai venire gli acciacchi alla mamma... ma mamma è così felice che tu ci sia che va bene tutto lo stesso e sorridiamo...!!"

ecco questa è una cosa che mi manca... il fatto di avere la mia pisella sempre con me dentro al pancione... facevamo tutto in due...

adesso me la godo alla grande ... la guardo.. e rido per ogni espressione buffa che fa... poi lei è una monellina adorabile quindi fa danni ma sa anche comprarti dopo averli fatti

MA il sogno di un'altra gravidanza lo tengo li nel cassetto che non si sa mai.....

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
PIPPI70, si sono in humanitas ...domani devo tornare altro monitoraggio però stavolta pretendo di sapere qualcosa anche perchè mio marito non può venire ai monitoraggi ed è giusto che anche lui sappia qualcosa..
ma tu sei stata anche in humanitas?

PIPPI70, si sono in humanitas ...domani devo tornare altro monitoraggio però stavolta pretendo di sapere qualcosa anche perchè mio marito non può venire ai monitoraggi ed è giusto che anche lui sappia qualcosa..
ma tu sei stata anche in humanitas?
https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Sylvya,

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Bravissima Tatina....
fai la visita e intanto chiedi tutto quello che vuoi sapere... quanti follicoli quanto son grandi i valori di estradiolo tutto insomma

fai la visita e intanto chiedi tutto quello che vuoi sapere... quanti follicoli quanto son grandi i valori di estradiolo tutto insomma

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Alikucciola ha scritto:Bravissima Tatina....
fai la visita e intanto chiedi tutto quello che vuoi sapere... quanti follicoli quanto son grandi i valori di estradiolo tutto insomma![]()
![]()
![]()
![]()

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
E giorgia ha fatto il bis di caroteeeeeeeeeeeeeeeee
pur di mangiare fa anche il bis di verdure oh
no dai scherzo.. ieri ad esempio le patate ha detto no.... e i fagiolini l'altro ieri di nuovo no.... le danno fastidio in bocca perchè fanno i fili
la signorina è comodina è
e se continua a mangiare così mi diventa un comodino davvero
la mia cicciottona bella
povera le dicono che mangia troppo e non è nemmeno sovrappeso....
TATINAAAAAAAAAAAAAAA vai domani e "spacca".... nel vero senso della parola... se la dottora non risponde... chiudi le gambe di colpo mentre sei sui lettino e spaccale il naso coi poggiapiedi

pur di mangiare fa anche il bis di verdure oh

no dai scherzo.. ieri ad esempio le patate ha detto no.... e i fagiolini l'altro ieri di nuovo no.... le danno fastidio in bocca perchè fanno i fili

povera le dicono che mangia troppo e non è nemmeno sovrappeso....

TATINAAAAAAAAAAAAAAA vai domani e "spacca".... nel vero senso della parola... se la dottora non risponde... chiudi le gambe di colpo mentre sei sui lettino e spaccale il naso coi poggiapiedi

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Alikucciola,

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
sono furbizzzzzima è
ma daltronde.. avere risposte è un tuo diritto.... se lei non le da... è un tuo diritto spaccarle qualcosa.. e visto che è li comoda con la testa mentre fa l'eco... te chiudi di botto che qualcosa le rompi

ma daltronde.. avere risposte è un tuo diritto.... se lei non le da... è un tuo diritto spaccarle qualcosa.. e visto che è li comoda con la testa mentre fa l'eco... te chiudi di botto che qualcosa le rompi

- gattona
- Expert~GolGirl®
No dai Tatina... non diventare violenta :-)!
Comunque sia è proprio vero che quando si è desiderata tanto la gravidanza si vomita volentieri... Ieri ho proprio detto alla dottora "l'unica cosa che mi fa star serena è che ogni tanto vomito e quindi so che sono lì". La dottora rideva. Poi è innegabile che girare casa con un catino in mano fa un pò Fantozzi... :-)
Comunque sia è proprio vero che quando si è desiderata tanto la gravidanza si vomita volentieri... Ieri ho proprio detto alla dottora "l'unica cosa che mi fa star serena è che ogni tanto vomito e quindi so che sono lì". La dottora rideva. Poi è innegabile che girare casa con un catino in mano fa un pò Fantozzi... :-)

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
E SIAMO ENTRATE NEL QUARTO MESE
Un passo alla volta io e polpetta procediamo

Un passo alla volta io e polpetta procediamo

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Per chi chiedeva di pallina, tutto procede ma la nausea e' tanta!