GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Swap party!
- salmone
- New~GolGirl®
Re: Swap party!
poi forse a me viene anche naturale lo scambio.....ho tante sorelle 

- inga
- Expert~GolGirl®
Ma io sto fatto del baratto lo vedo più come dare della roba mia , visto che ne ho a vagonate, più che prenderne per me. E lo farei volentieri perché avrei delle cosine graziose
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
Po, io amo i vestiti , le borse ecc. E pure le mie amiche hanno quasi tutte buon gusto , per cui son sicura che troverei qualcosa di interessante
- boxerina
- Expert~GolGirl®
Carino!
Dopo l'ultimo raid negli armadi non avrei chissà che cosa da dar via, ma l'idea di passarsi cose varie è molto bella.
Dopo l'ultimo raid negli armadi non avrei chissà che cosa da dar via, ma l'idea di passarsi cose varie è molto bella.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- lalat
- Silver~GolGirl®
A me capita di comprare roba che poi non metto e mi piacerebbe scambiarla. Tipo abiti che metto per feste di sera o per cerimonie ... scambiarli è meglio che comprarne di nuovi per non dover mettere sempre lo stesso vestito. E poi scarpe col tacco e borse, borsette e pochette usate in poche occasioni e messe via nuove. I vestiti da tutti i giorni invece li consumo. Anche se ho sempre qualche paio di jeans che non mi sono simpatici (colpa delle commesse che ti convincono che stai bene e poi non è vero!!!)
Ora propongo questa cosa alle mie amiche ... vediamo. Avevo già organizzato una cosa simile per scambiare la roba dei bambini ed avevo trovato diverse paia di pantaloni per i miei e avevo dato via tutto ciò che avevo portato. Però ovviamente coi bambini è più semplice.
Ora propongo questa cosa alle mie amiche ... vediamo. Avevo già organizzato una cosa simile per scambiare la roba dei bambini ed avevo trovato diverse paia di pantaloni per i miei e avevo dato via tutto ciò che avevo portato. Però ovviamente coi bambini è più semplice.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ecco ... allor ami consolo perché vuol dire che non sono io ad essere mal fatta. Sabato scorso sono andata da COIN e ho provato almeno 10 paia di jeans e tutti, dico tutti mi scendevano così tanto sul sedere che mi si vedeva il bordo delle mutandeEsempio i jeans: dove vai vai è da almeno 3-4 anni che l'80% sono stretti, vita bassa e molto ma molto scomodi.. Ne ho acquistati diversi, diciamo almeno 3-4 e alla fine non li metto mai perché ho freddo alla schiena, mi danno fastidio e quando ho le mie cose ho l'incubo che così stretti mi si veda l'assorbente.

Peccato, perché almeno 3 o 4 paia, pur essendo stretti da cima a fondo, mi stavano bene ... e pure sul sedere mi stavano bene ... ma cavoli se devo metterci una maglia sopra per coprirmi ... non ha senso. Mio marito mi dice: "compra delle mutande più basse" allora ho provato ad abbassare l'orlo delle mutande e mi si vedeva la fessura delle natiche

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma davvero?????
io i jeans che prendo li trovo tutti a vita alta o semmai regolare.....la vita bassa non va più da almeno 2 anni.
io i jeans che prendo li trovo tutti a vita alta o semmai regolare.....la vita bassa non va più da almeno 2 anni.
Pietro Roberto 02-01-2013
- lalat
- Silver~GolGirl®
Chissà quanto deve passare prima che anche a Genova passi la moda allora 

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io metto solo skinny a vita bassa. Adesso metto solo vita bassissima perchè altro non mi entra già più
Spero che non passi mai la moda di quelli a vita bassa perchè sono stati la mia salvezza. Negli anni 90 sembravo insacchettata!
Sopra metto sempre maxi maglie quindi non si vede manco mezza chiappa!
Io non amo indossare roba usata, mi piace fare shopping e mi piace il nuovo. Però sono un po' compulsiva negli acquisti e mi stufo presto quindi quello che non metto più (o che non ho mai messo
) lo regalo a mia sorella o alle amiche.

Spero che non passi mai la moda di quelli a vita bassa perchè sono stati la mia salvezza. Negli anni 90 sembravo insacchettata!

Sopra metto sempre maxi maglie quindi non si vede manco mezza chiappa!

Io non amo indossare roba usata, mi piace fare shopping e mi piace il nuovo. Però sono un po' compulsiva negli acquisti e mi stufo presto quindi quello che non metto più (o che non ho mai messo

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me infastidisce solo l'idea che, sedendomi, mi si scoperchia la chiappa......e infatti ai tempi in cui si trovavano solo pantaloni a vita bassa mettevo i body. ora invece sto tranquillisa coi miei bottom up regular. lovvo.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
io assolutamente si parteciperei molto volentieri...
non ho molte cose da scambiare perchè il mio guardaroba non è molto fornito.. però però mi ci divertirei ecco

non ho molte cose da scambiare perchè il mio guardaroba non è molto fornito.. però però mi ci divertirei ecco

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
A me piacerebbe lo swap party!!
Lunette sui jeans da coin prova quelli neri di desigual con cuciture bordeaux: vita media e vestibilità ottima, prezzo buono. Ti avviso però che stingono un pò lavali prima di metterli!
Anche io non li compro a vita bassa, a me piacciono i Roy Rogers da quando li uso faccio molta fatica a trovarne di altrettanto belli e confortevoli li hai mai provati ? (da Losi in cima a via San Vincenso)
Lunette sui jeans da coin prova quelli neri di desigual con cuciture bordeaux: vita media e vestibilità ottima, prezzo buono. Ti avviso però che stingono un pò lavali prima di metterli!
Anche io non li compro a vita bassa, a me piacciono i Roy Rogers da quando li uso faccio molta fatica a trovarne di altrettanto belli e confortevoli li hai mai provati ? (da Losi in cima a via San Vincenso)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Master~GolGirl®
Questo mi mancava.
Per come sono fata non penso parteciperei perchè:
a) sono mini, faccio fatica a trovare la mia taglia in negozio figuriamoci all'interno di un gruppo ristretto
b) ho imparato col tempo a comperare solo quelo che effettivamente indosso e quindi ho vestiti che mi piaciono e che sfrutto molto.
Al max potrei scambiare un bellisismo paio di sandali tacco 12 Guess comperati per un matrimonio e poi messi pochissime volte
Mi piacciono così tanto ma ormai è certo: i tacchi ed io non andiamo daccordo.
Per come sono fata non penso parteciperei perchè:
a) sono mini, faccio fatica a trovare la mia taglia in negozio figuriamoci all'interno di un gruppo ristretto
b) ho imparato col tempo a comperare solo quelo che effettivamente indosso e quindi ho vestiti che mi piaciono e che sfrutto molto.
Al max potrei scambiare un bellisismo paio di sandali tacco 12 Guess comperati per un matrimonio e poi messi pochissime volte

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- inga
- Expert~GolGirl®
Io invece ho diverse cose molto carine acquistate negli anni scorsi: ho passato periodi di shopping emotivo
ed acquistato vestiti e scarpe che ho poi messo pochissimo (cosa che adesso non faccio più!
ci ho messo un po', ma ci sono arrivata!) per cui potrebbero essere oggetto di scambio.
Poi ho anche della roba ottima e pure costosa che invece vorrei vendere, ho provato a vendere on line un paio di scarpe ma per il momento non mi hanno ca@ato di pezza
Insomma la necessità di liberarmi un po' ce l'ho da diverso tempo. Tra l'altro 2 volte all'anno spedisco un cartone di roba a mia cugina che ha la mia stessa taglia.

Poi ho anche della roba ottima e pure costosa che invece vorrei vendere, ho provato a vendere on line un paio di scarpe ma per il momento non mi hanno ca@ato di pezza

Insomma la necessità di liberarmi un po' ce l'ho da diverso tempo. Tra l'altro 2 volte all'anno spedisco un cartone di roba a mia cugina che ha la mia stessa taglia.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Non li conosco entrambi ma proverò grazie!laura s ha scritto:A me piacerebbe lo swap party!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- mariangelac
- Collaboratore
L'anno scorso un'amica lo faceva, non ho partecipato perche sono pigra e non mi andava di mettermi a cercare cose
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Pure io mi sono segnata Roy Rogers e Desigual e procedo oggi ad andare a provarli. Anche io però vedrei lo swap party come un'occasione per scambiarsi consigli e accessori più che vestiti veri e propri. I pantaloni in modo particolare, trovo sia abbastanza difficle scambiarli ... ma giacche, giacchine, maglioni, magliette ... cose che si ha paicere a variare ... perché no?
- inga
- Expert~GolGirl®
I Roy rogers li ho (li avevo amche da ragazzina , erano di grido) e mi trovo molto bene.
DEsigual invece non mi piace ma non sapevo che avessero i jeans.
DEsigual invece non mi piace ma non sapevo che avessero i jeans.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
desigual proprio non mi piace.....preferisco custo, simile.....
i pantaloni li scambierei.
io invece trovo che solo le scarpe usate siano impossibili da scambiare....a parte che a me reggono talmente tanti anni che potrei dar via scarpe di un decennio fa all'apparenza nuove (eppure hanno preso la forma del mio piede....insomma....ad altre starebbero scomode).....ma "in another's shoe"
i pantaloni li scambierei.
io invece trovo che solo le scarpe usate siano impossibili da scambiare....a parte che a me reggono talmente tanti anni che potrei dar via scarpe di un decennio fa all'apparenza nuove (eppure hanno preso la forma del mio piede....insomma....ad altre starebbero scomode).....ma "in another's shoe"

- lalat
- Silver~GolGirl®
Mai sentito CUSTO. Ma io vivo un po' nelle nuvole ... percorro almeno 2 volta al giorno Via San Vincenzo a piedi eppure non ho mai fatto caso ala jeanseria che ha nominato Lauras.